Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Domande varie su Feroza appena aquistato

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Mauro B




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.03.11

Domande varie su Feroza appena aquistato Empty
MessaggioTitolo: Domande varie su Feroza appena aquistato   Domande varie su Feroza appena aquistato Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 9:14 pm

Saluto tutti gli interlocutori di questo Forum, Ho appena aquistato un Feroza usato del 1991 ,ma manca il libretto USO e MANUTENZIONE dove lo posso trovare se è possibile?
Avendo avuto in precedenza un Suzuki ho 4 cerchi girati con gomme tassellate che vanno bene anche sul Feroza,ma sporgono ,dove posso trovare dei parafanghini laterali da peter applicare.
Scusate se vi presso ,ma leggendo il vostro forum ho sentito parlare di Feroza americano,è possibile sapere le differenze tra i vari tipi.

RINGRAZIANDO ANTICIPATAMENTE

Salutissimi Mauro
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Domande varie su Feroza appena aquistato Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su Feroza appena aquistato   Domande varie su Feroza appena aquistato Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 10:21 pm

Ciao Mauro piacere di conoscerti ! Very Happy
Vai all'indirizzo :http://feroza-club.jimdo.com
sul sito troverai le informazioni che cerchi sulle differenze fra il ferro e il rocky (americano),troverai anche il manuale d'officina con tutte le informazioni tecniche
per i parafanghi laterali mi sembrava di averli visti tempo fa su ebay mi pare ...
Se ti va magari passa all'area benvenuto per le presentazioni di rito ...foto del mezzo gradite !
Ciao alla prossima !!!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Domande varie su Feroza appena aquistato Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su Feroza appena aquistato   Domande varie su Feroza appena aquistato Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 2:22 am

lascia stare i parafanghini larghi....poi devi mettere ...i cantonali....piu grossi...i distanziali ...i cerchi scampanati..e le gomme almeno 225 ....
lo dico per il tuo bene lascia stare ......anche perche cè gente disposta ad uccidere !!!!!!!!!!!
Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Domande varie su Feroza appena aquistato Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su Feroza appena aquistato   Domande varie su Feroza appena aquistato Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 12:01 am

come ti diceva il buon zeus monta pure tutta questa bella robba....

Domande varie su Feroza appena aquistato Bauscino0np

e poi mi raccomando.... dillo solo a me dove abiti!!!

Twisted Evil Twisted Evil

p.s. (serio) COME HAI FATTO A METTERE I CERCHI SUZUKI GIRATI SENZA MODIFICARE NIENTE ALL'ANTERIORE CHE DOVREBBERO SBATTERE SULLE PINZED DEI FRENI??

Suspect
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domande varie su Feroza appena aquistato Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande varie su Feroza appena aquistato   Domande varie su Feroza appena aquistato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domande varie su Feroza appena aquistato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Strumentazione e accessori-
Vai verso: