Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 e finalmente ecco il boffaferro

Andare in basso 
+10
max69
led_z
ROBERTO
COBRA
ciano
tama_III
Tcheunne
GIO'SOBILLATORE
Trappola ®
boffa92
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e finalmente ecco il boffaferro    e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 10:31 pm

L'ho sempre sospettato che fossi un po' vampiro... lol!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e finalmente ecco il boffaferro    e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 11:08 pm

anche io, mi da fastidio la luce, vedo bene di notte e quando qualcuno si taglia sento subito odore di sangue...
se mi taglio io quasi non sanguino e si ferma subito...

mi mancano solo i canini a punta !!

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e finalmente ecco il boffaferro    e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 1:04 am

Molto utile il poggiapiede SX...
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e finalmente ecco il boffaferro    e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 2:34 pm

per cobra: si lampadia c'è Smile dove ho preso corrente appunto ma preferivo qualcosa di più hi-tech... non sopporto guidare al buio Smile sono abbituato alla mia a3 che ha luci sul pavimento, luci che ti illuminano le mani sul cambio e altre luci un po ovunque e allora devo ricreare sta cosa su ferruccio Smile

per roberto: ma il poggia piede non è di serie? io lo preso che era gia cosi Smile

per ciano: no ciano ci sono solo led bianchi a 5800k Smile
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e finalmente ecco il boffaferro    e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 2:27 pm

ciao boffa!
il poggia piede nn è di serie, chi ce l'ha è perchè è stato montato in un secondo momento e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 648730

inoltre anche se in ritardo ti faccio i complimenti per il tuo ferro. verde e grigio non l'avevo mai visto! Very Happy




Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e finalmente ecco il boffaferro    e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 3:00 pm

ringrazio ancora tutti per i complimenti Smile stamane ho finito di mettere le luci di cortesia... gran bell'effetto... stasera col buoi faccio le foto e vedrete la ferrolimusine Very Happy hahahah
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e finalmente ecco il boffaferro    e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 10:46 pm

ragazzi mentre mi cercavo le molle del vitara da mettere dietro il mio ferro ho visto questa inserzione... guardate sti ammortizzatori come sono.... ke ne dite ci fossero per il ferro si risolve il problema di spostare torrette o altre cose? se dico castronerie fermatemi Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e finalmente ecco il boffaferro    e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 11:08 pm

interessante, due ammortizzatori accoppiati... study scratch

bello anche il portapacchi... se trovo quello del bertone che era fatto cosi' me lo prendo prima o poi...
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e finalmente ecco il boffaferro    e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 1:36 am

interessante l idea degli ammo ma ho il sospetto che due cosi lunghi creino leve troppo pericolose sull ammo...

poi non so se lavorani effettivamente bene cosi su strada....
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: FINALMENTE ECCO IL BOFFAFERRO   e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 1:46 am

..WAOU..INGEGNOSISSIMA L'IDEA DEGLI AMMO DOPPI ARTIGIANALI ...COL FERMO...lol! lol! ...
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e finalmente ecco il boffaferro    e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 11:12 am

e si è davvero ingegnosa... potrebbe essere la soluzione all'ammo lungo in estensione e corto in compressione ma secondo me sono un po delicati...
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e finalmente ecco il boffaferro    e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 1:52 pm

evvai ho trovato le molle Smile purtroppo sono quelle del vitara e da cosa ho capito sono un po rigide ma mi accontento per ora... dovrò costruire ora il cono e i supporti (led se non ci riesco mi sa che ti romperò un po le palle) non vedo l'ora arrivino Smile
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e finalmente ecco il boffaferro    e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 2:47 pm

GRANDE!!
io vi ammiro perche' non sono capace di fare niente e devo sempre trovare qualche anima pia che mi faccia i lavori!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e finalmente ecco il boffaferro    e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 7:55 pm

COBRA ha scritto:
GRANDE!!
io vi ammiro perche' non sono capace di fare niente e devo sempre trovare qualche anima pia che mi faccia i lavori!!
lol!

io ci provo Smile un po di manualità c'è, ferro e saldatrice anche, voglia di fare anche... quindi ci provo se poi proprio non riesco, ovviamente dietro compenso, stresserò il buon led Smile

intanto ho fatto una lista delle cose da fare al ferro e pensavo di aprire un pos come quello di tato da aggiornare con le mie modifiche..

Da fare:

-revolver by TATO
-ammo lunghi
-modifica anteriore inventata da cobra
-fari di profondità
-snorkel
-via la moquette (forse)
-bullbar (forse)
-riverniciare ferruccio o bianco opaco o nero opaco (forse)
-riverniciare con antirombo telaio e sottoscocca
-bodylift (3 o 4cm)
-distanziali
-gomme extreem 225/70/r15 su cerchi scampanati (quando finirò il treno che ho ora)
-riverniciare cerchioni stock (in attesa dei futuri scampanati)
-via il cat
-in primavera mega tagliandone generale

Fatto:

-luci di cortesia interne
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e finalmente ecco il boffaferro    e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 9:12 pm

Pieno di iniziativa il ragazzo...promette bene... Wink
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e finalmente ecco il boffaferro    e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 9:41 pm

ciano ha scritto:
Pieno di iniziativa il ragazzo...promette bene... Wink

grazie ciano Smile ma il fuoristrada è la mia grande passione... prima con la jeep alla quale ho dedicato tutto me stesso ora tocca al ferro Smile

OT: bellissimo il ferro del tuo nuovo avatar ciano... e bel bulbar
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e finalmente ecco il boffaferro    e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 9:50 pm

E bravo Boffa. Hai l'età di mio figlio ma hai le idee ben chiare...tu modifichi ed elabori, mio figlio sporca e demolisce...
La foto dell'avatar è vecchiotta, ora il Ferro ha le balestre nuove, due fanaloni tondi attaccati al bull e gli interni del modello SX.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e finalmente ecco il boffaferro    e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 12:04 am

boffa92 ha scritto:
COBRA ha scritto:
GRANDE!!
io vi ammiro perche' non sono capace di fare niente e devo sempre trovare qualche anima pia che mi faccia i lavori!!
lol!

io ci provo Smile un po di manualità c'è, ferro e saldatrice anche, voglia di fare anche... quindi ci provo se poi proprio non riesco, ovviamente dietro compenso, stresserò il buon led Smile

intanto ho fatto una lista delle cose da fare al ferro e pensavo di aprire un pos come quello di tato da aggiornare con le mie modifiche..

Da fare:

-revolver by TATO
-ammo lunghi
-modifica anteriore inventata da cobra
-fari di profondità
-snorkel
-via la moquette (forse)
-bullbar (forse)
-riverniciare ferruccio o bianco opaco o nero opaco (forse)
-riverniciare con antirombo telaio e sottoscocca
-bodylift (3 o 4cm)
-distanziali
-gomme extreem 225/70/r15 su cerchi scampanati (quando finirò il treno che ho ora)
-riverniciare cerchioni stock (in attesa dei futuri scampanati)
-via il cat
-in primavera mega tagliandone generale

Fatto:

-luci di cortesia interne


tutto ok tranne : riverniciatura , rimoziona kat, modifica anteriore alla Kobra

da GIO'
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e finalmente ecco il boffaferro    e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 1:34 am

Concordo con gio' sul non riverniciarlo é bello il tuo colore (va' be' se proprio non ti piace)
ma perché gio' dici d lasciare perdere la rimozione del cata e il rialzo anteriore?
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e finalmente ecco il boffaferro    e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 12:06 pm

COBRA ha scritto:
Concordo con gio' sul non riverniciarlo é bello il tuo colore (va' be' se proprio non ti piace)
ma perché gio' dici d lasciare perdere la rimozione del cata e il rialzo anteriore?

e infatti Smile come mai giò dici di evitare queste modifiche? Smile
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e finalmente ecco il boffaferro    e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 12:08 pm

ciano ha scritto:
E bravo Boffa. Hai l'età di mio figlio ma hai le idee ben chiare...tu modifichi ed elabori, mio figlio sporca e demolisce...
La foto dell'avatar è vecchiotta, ora il Ferro ha le balestre nuove, due fanaloni tondi attaccati al bull e gli interni del modello SX.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

è bellissimo ciano.. sembra sfornato dal concessionario Smile
Torna in alto Andare in basso
boffa92

boffa92


Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 32
Località : Ceva (cn)

e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e finalmente ecco il boffaferro    e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 8:37 pm

iniziato con le modifiche ed aperto topic dedicato nella sezione "le nostre modifiche e preparazioni" cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e finalmente ecco il boffaferro    e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 12:29 am

o.t la foto degli interni di ciano mi ha fatto venire un'idea...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e finalmente ecco il boffaferro    e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 12:55 am

Camera car nel futuro? affraid (data)
Bella idea da testare in off. Wink

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e finalmente ecco il boffaferro    e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 1:01 am

eh gia' ha il formato data americano il 6 gennaio scrive 01/06...
si vede poco di cio' che accade fuori, direi che e' adatto solo per competizioni velocistiche, ma domani la provo nella pista di sabbia dove domenica corro il II° CCTC (CoriCheTeCiapo) e vediamo come va, peccato che si sentano piu' i cigolii vari del suono del motore...
mi ci vorrebbe uno scarico aperto... magari come quello di Ferro-Cromo!!
(o lo sdoppiatore come su certi patrol che con una leva passa da silenziato ad aperto...)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: e finalmente ecco il boffaferro    e finalmente ecco il boffaferro  - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
e finalmente ecco il boffaferro
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» salutiamo boffaferro
» boffaferro sotto i ferri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: