Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

"10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Empty
MessaggioTitolo: "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)    "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 1:08 am

Per chi fosse interessato a partecipare qui di seguito tutte le info:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

"10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Empty
MessaggioTitolo: Re: "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)    "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 1:10 am

pero' ?! mi sa' di " buono " ! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

"10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Empty
MessaggioTitolo: Re: "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)    "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 11:40 am

io vado al 90%. ci saranno anche giochi senza macchina, tiro alla fune, corsa dei sacchi e corsa con la carriola... lol! è un'uniziativa divertente che il mio club aspetta per un anno! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

"10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Empty
MessaggioTitolo: Re: "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)    "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 10:55 pm

Sicuramente un'ottima maniera per chiudere l'anno fuoristradistico...e proiettarci verso le feste natalizie 2011

@Lallo: anche io ci saro al 95%, c'è anche un mio amico del Fiend's club off road. Ci mettiamo daccordo per
fare il viaggio insieme oppure ci troviamo la?

Altri Ferri di Roma e provincia? Boccio'....FerRosso....Defero....e...TUTTI GLI ALTRI??? Dai che sarebbe una
buona occasione per incontrarci, e inoltre sai che figurone una "Delegazione FCI" al raduno?
MEDITATE GENTE..........
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

"10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Empty
MessaggioTitolo: Re: "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)    "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 1:28 am

azz questo era interessante! peccato per la distanza!!
Sad
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

"10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Empty
MessaggioTitolo: Re: "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)    "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 1:38 am

Interessante e MAGNERECCIO!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

"10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Empty
MessaggioTitolo: Re: "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)    "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 11:34 am

io devo ancora capire se mi vedo prima col mio club da qualche parte... nel caso ti faccio sapere, se vuoi unirti a noi Twisted Evil
devo ancora capire marta che vuole fare, ma a breve lo scoprirò. bisogna ricordarsi che occorre prenotare entro lunedì se si va o no!

mi sa che con la pioggia di oggi troveremo fango! bounce

Ovvio che l'invito è per tutti i soci, dovrebbe trattartsi di un giretto soft, più siamo più ci si diverte!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

"10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Empty
MessaggioTitolo: Re: "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)    "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 10:27 pm

Io sono seriamente intenzionato a venire. Ho contattato Alfredo Palomba (organizzazione) e mi ha detto
che il tracciato è abbastanza tecnico, ma non impossibile e partecipano molte 4x4 di serie. Certo è che
in caso di pioggia abbondante la musica cambia! (aumenta il divertimento!!! cheers )
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

"10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Empty
MessaggioTitolo: Re: "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)    "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Icon_minitimeLun Dic 05, 2011 1:56 pm

sta piovendo!!! santa
io ho dato la mia adesione e quella del vitara questa mattina. Ho una gomma che forse perde ma dovrei riuscire a sistemarla per giovedì.

Roberto, appena so dove mi danno l'appuntamento col Roar te lo faccio sapere, se vuoi viaggiare con noi sei il ben venuto! What a Face
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

"10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Empty
MessaggioTitolo: Re: "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)    "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Icon_minitimeLun Dic 05, 2011 10:05 pm

Ho dato anche io la mia adesione! Se mi fai sapere il vostro luogo di ritrovo, sarò felicissimo di fare il
viaggio e anche l'intero percorso del raduno in vostra compagnia!
Se dovesse piovere...pazienza! Vorrà dire che aumenterà il divertimento...e poi il fango sul Ferro sta bene! Very Happy
Però speriamo di no, in quanto ne rimarrebbero penalizzati i "giochi all'aperto".
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

"10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Empty
MessaggioTitolo: Re: "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)    "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 4:04 pm

Roberto, noi con il ROAR ci vediamo sull'aurelia alle 07.30 al primo distributore sulla roma-civitavecchia partendo dall'aurelia (dal GRA passi sull'aurelia e poi all'autostrada).

per te va bene? l'idea è fare il viaggio insieme Wink
altrimenti l'appuntamento è alle 20.30 in piazza ad Allumiere





Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

"10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Empty
MessaggioTitolo: Re: "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)    "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 9:43 pm

Ti ho risposto con SMS...
Ci si vede domani.... cheers
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

"10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Empty
MessaggioTitolo: Re: "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)    "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 11:43 pm

Oggi grande partecipazione di Ferri al Raduno. Oltre a quello mio e quello di Lallo ne abbiamo visti altri
tre più un bertone Freeclimber 2. Per il percorso....lascio esprimere Lallo "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  363395 . Però va detto che il
divertimento e il cibo non sono mancati...
A presto avrete le foto... lol!
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

"10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Empty
MessaggioTitolo: Re: "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)    "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 1:08 pm

Breve racconto della giornata di ieri allora:
tempo ottimo, morale alto, voglia di OR tanta ma OR praticamente 0!
al momento dell'iscrizione infatti gli organizzatori hanno detto che mia sorella, che partecipava al suo primo raduno con la sua Vitara di serie e con gomme stradalissime, era meglio se non faceva la parte hard ma il percorso soft. Anche se un po' titubanti abbiamo accettato la cosa e il buon Roberto con noi.
La fregatura è che nel giro soft non era praticamente previsto OR, solo sterratini facili facili, alla fine non abbiamo neanche messo le ridotte. Evil or Very Mad piuttosto deludente!!!

al di là di questo "piccolo" inconveniente al pranzo abbiamo mangiato tanto e siamo stati in buona compagnia, cosa che ha ritirato su le sorti della giornata permettendoci di tornare a casa felici! Very Happy Anche se il prossimo anno la musica cambierà...


PS piccola nota personale: il sottoscritto ha pranzato con 4 salsicce, 2 braciole, pasta all'arrabiata, poca insalata e fetta di ciambellone finale... poco OR, ma i soldi dell'iscrizione erano ben spesi!!!!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

"10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Empty
MessaggioTitolo: Re: "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)    "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 10:53 pm

Confermo il tutto!!! Very Happy Ha mangiato e bevuto! lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

"10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Empty
MessaggioTitolo: Re: "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)    "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 11:07 pm

Però i Ferri non sono mancati...c'erano questi due...(secondo me, i migliori...specie quello grigio Very Happy )

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Poi quest'altro...appartenente ad un rozzo bifolco campagnolo che all'invito di Lallo ad iscriversi al forum
ha fissato un attimo il volantino e ha detto: "E CHE DE' STA MADONNA DE FORUM? LA TRASHMISSIONE DE CANALE CINGGUE???"

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ed infine questi altri due...con i proprietari abbastanza "normali" (per quanto può essere tale un proprietario di Ferro...)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

"10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Empty
MessaggioTitolo: Re: "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)    "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Icon_minitimeSab Dic 10, 2011 12:37 am

A chi fosse interessato visionare tutte le foto della giornata può andare qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il mio profilo è aperto e i miei album fotografici sono visibili anche ai "non amici" di Face(nu)book(ino)
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

"10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Empty
MessaggioTitolo: Re: "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)    "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 2:04 am

Per quei pochi, rarissimi casi che non sono iscritti a Facebook, le foto le può vedere sul mio sito:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Chi non le vuole vedere...peggio per lui, non sa cosa si perde! lol!
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

"10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Empty
MessaggioTitolo: Re: "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)    "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 1:50 pm

belle foto roby.....

ma scusa mi e sorta una domanda??? ma dalle tue parti i defender non sono apprezzati??? ne ho visto solo uno bianco....

cavolo dalle mie parti ci sono solo defender.....

ho visto tanti toy che qui se ne vedono pochissimi!!!!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

"10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Empty
MessaggioTitolo: Re: "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)    "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 2:13 pm

Effettivamente in questo raduno i Defender non erano molti...non ci avevo pensato, me lo hai fatto notare tu.
Però non è che non siano apprezzati o poco diffusi, anzi... (anche se parecchi le hanno scherzosamente soprannominate
"Land-Rogner" Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

"10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Empty
MessaggioTitolo: Re: "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)    "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 9:28 pm

beh non ne sono un esperto ma esteticamente un defender preparato non ha rivali esteticamente....
sono spettacolari....

anche se un toy seppur meno bello è pur sempre un toyota che per affidabilita e robustezza è il numero uno.... tanti direbbero che i patrol sono i numeri uno ma a me proprio non piacciono.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Empty
MessaggioTitolo: Re: "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)    "10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
"10° BRACIOLATA DELLA MADONNA" - Raduno per i Ferri laziali (nel senso geografico...)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 12^ Braciolata della Madonna
» Domenica 15/4: romani e laziali, che fate ?
» Ha senso acquistare una Feroza (nel mio caso)?
» Braciolata (o altro)
» I FERRI sotto i FERRI...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Raduni vari-
Vai verso: