Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI.

Andare in basso 
+13
AndresAnnaDiva
SLASH
TATO
lallo
GIO'SOBILLATORE
Tcheunne
Trappola ®
ROBERTO
COBRA
max69
full metal jacket
led_z
KIID FER
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Empty
MessaggioTitolo: FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI.   FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 5:39 pm

CIAO RAGA Very Happy ..ECCOVI ALCUNE NUOVE APPLICAZIONI FATTE SUL MIO FERRO NEGLI ULTIMI PERIODI:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]..CORNICE SU MOQUETTE CAMBIO..[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] AUTORADIO,AUTOPARLANTI TWITER/MEDI/WUFER DA 22MM[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] TAMARRISSIME ANTENNE..[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]KATAMARRATORE CELICA CON VISIONE TOTALE KIID FERRO...


Ultima modifica di KIID FER il Dom Nov 27, 2011 7:57 pm - modificato 13 volte.
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Empty
MessaggioTitolo: Re: FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI.   FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 5:54 pm

tutta 'sta moquette..............bah boh non so è il caso? brrrrrrrrrrrr FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. 379231

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Empty
MessaggioTitolo: FERO DEL KIID ..NUOVE APPLICAZIONI.   FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 7:01 pm

.....BRRRRRRRRRRRRRR..E POI BRUUUUUUUUHHH..MI SA' CHE L'HO FARAI TU..ADESSO TRA UN PO'..QUANDO ARRIVA A -6/7°..E AVRAI MAGARI LASCIATO IL TUO FERRO FUORI QUALCHE ORA A MOTORE SPENTO.... FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. 530158
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Empty
MessaggioTitolo: Re: FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI.   FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 7:32 pm

Bravo kiid, bella la cornice intorno al cambio.
Dove l'hai presa?
Vedo inoltre che lo scarico termina sotto la macchina prima del ponte posteriore...
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Empty
MessaggioTitolo: FEROZA DEL KIID...NUOVE APPLICAZIONI   FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 7:42 pm

..CIAO FULL..SI IL TERMINALE DELLA MARMITTA E STATO TAGLIATO PRIMA DEL PONTE POSTERIORE,MOLTE MENO GRANE COL PONTE,MIGLIOR SOUND,PIU' PRESTAZIONI DI COPPIA HAI BASSI...LA CORNICE,L'HAI ANCHE TU..TUTTI L'AVETE SOTTO LA MOQUETTE VICINO AL CAMBIO,SOLO CHE LA MIA NON ERA VERNICIATA,QUESTA LO PRESA IN UNO SFASCIO, DOVE HO PRESO LE GOMME DEL CAMBIO CHE HO SOSTITUITO...ERA GIA' VERNICIATA DI NERO LUCIDO(NON SO' IL PERCHE') ED IO L'HO MESSA DOPPIA..OSSIA HO SOSTITUITO LE GOMME DEL CAMBIO GLI HO MESSO LA MIA CORNICE ORIGINALE SOPRA,POI LA MOQUETTE ED INFINE QUESTA NUOVA CORNICE VERNICIATA...HO USATO TRA L'ALTRO GLI STESSI BULLONCINI CHE LA FERMANO SOTTO LA MOQUETTE..HO FATICATO UN ATTIMINO RIMANENDO LORO UN PO' CORTI,MA' CON BUONA VOLONTA' E UN PUNZONE X CERCARMI I
FORI E CENTRARLA SONO RIUSCITO A SISTEMARLA PERFETTAMENTE...
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Empty
MessaggioTitolo: Re: FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI.   FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 8:39 pm

Il ferrokiid è sempre bello...e migliora costantemente...

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Empty
MessaggioTitolo: Re: FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI.   FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 9:17 pm

confermo bella la modifica della cornice! (gia' vista da qualche parte?)
e bellissimo lo scarico...!! cheers cheers
belli anche i farafari posteriori, io ce li ho UGUALI, a perte che i miei sono un blocco di RUGGINE...
primo o poi li restauro e li metto su...
l'antenna piu' lunga ce l'ho anche io al posto dell'originale, ma non ho capito cos'e' l'altra piccola....
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Empty
MessaggioTitolo: Re: FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI.   FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 9:59 pm

Bello...bello.... Very Happy ma come c___o fate, più fate fuoristrada e più sono puliti i vostri Ferri... FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. 363395
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Empty
MessaggioTitolo: Re: FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI.   FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 10:42 pm

mah moquette bho ! .... aaaa siii serve per tenerlo insiene !!
se si toglie la moquette al ferroKid si smonta a pezzettini come i transformer ..... hi hi

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Empty
MessaggioTitolo: Re: FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI.   FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 11:55 pm

cheers
Trappola ® ha scritto:
mah moquette bho ! .... aaaa siii serve per tenerlo insiene !!
se si toglie la moquette al ferroKid si smonta a pezzettini come i transformer ..... hi hi
.. cheers cheers .....ECCOLO QUI'...UN ALTRO CHE TRA UN PO' BATTE I DENTI!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Empty
MessaggioTitolo: Re: FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI.   FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 12:06 am

a mi ma smia che cun tute ste mudifiche che al Sergio a l'è drera a fè a la sua machina vadan mica tant bin ... am ven da dumandeti ...:Sergio ntè cha tè butaie i neon ???
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Empty
MessaggioTitolo: FEROZA DEL KIID...   FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 12:55 am

Tcheunne ha scritto:
a mi ma smia che cun tute ste mudifiche che al Sergio a l'è drera a fè a la sua machina vadan mica tant bin ... am ven da dumandeti ...:Sergio ntè cha tè butaie i neon ???
cheers lol! lol! ..EHH CAR FIEL..TI TSE' NEN, CHE MI YU DA' BUN,FIA I NEON... cheers cheers ...YU CA' SVICO',QUANC CA', DASGNACO L'ACCENDINO...MA' AL BUTO ZURA, MEC LA DUMINICA ,QUANC CHE VAI AN GIR A FAR AL BLAGHER DLA MUSTRA AT BUSCH!!!! lol! FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. 931257 FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. 931257 FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. 931257 FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. 931257 FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. 931257 FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. 931257 FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. 648730 ..........................................................................................................................................................................................TRADUZIONE X TUTTI:.........TCHEUNNE MI DICE: SERGIO.. TUTTE STE' MODIFICHE CHE STAI FACENDO ALLA TUA MACCHINA,MI SEMBRA NON VADANO MICA TANTO BENE E MI VIENE DA CHIEDERTI...SERGIO, MA' DOVE HAI INSTALLATO I NEON??.........IO RISPONDO:E CARO RAGAZZO,TU NON SAI,CHE IO,LI' HO DAVVERO,ANCHE I NEON cheers cheers LI' HO CHE SI ACCENDONO,QUANDO SCHIACCIO L'ACCENDINO,MA' L'HO INSTALLO SOPRA,SOLO LA DOMENICA,QUANDO VADO IN GIRO A ..(FAR AL BLAGHER DLA MUSTRA AT BUSCH)SIGNIFICA FARE QUEL PERSONAGGIO,GASATO,ESIBIZIONISTA,ECOGENTRICO,"CISSATO"CHE SE' LA TIRA ESIBENDO UN "OROLOGIO... DI LEGNO"..XCHE' ALLA FINE COMUNQUE E' UN POVERACCIO..CISSATO,CONVINTO..ESIBIZIONISTA.. PERO'..DI NIENTE...


Ultima modifica di KIID FER il Lun Nov 28, 2011 2:15 am - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Empty
MessaggioTitolo: Re: FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI.   FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 1:13 am

bello tutto tranne l'nstallazione degli altoparlanti posteriori in quanto non allineata al Kiid livello. un montaggio tipo il mio (che credo tu abbia visto piu' volte ) e' preferibile sia dal punto di vista funzionale che estetico.malgrado tutto bravo Kiid (come sempre). da GIO'
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Empty
MessaggioTitolo: Re: FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI.   FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 1:26 am

OT : il Suzzu di Slash e' brutto !! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Empty
MessaggioTitolo: Re: FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI.   FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 1:08 pm

Complimenti anche da parte mia: è davvero un bel ferro!
e poi io faccio il tifo per la moquette, sono con KIID, basta aggiungere tappetini di gomma!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Empty
MessaggioTitolo: Re: FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI.   FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 2:08 pm

Non avete cani infangati da caricare sui ferri, giusto tato? lol! Son tre anni che son senza ma non ho mai freddo sul ferro che dorme sempre fuori tutto l'anno

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Empty
MessaggioTitolo: Re: FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI.   FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 1:02 am

HO RAGA MA IO CI PASSO LE NOTTI A DORMIRCI NEL FERRO IN PIENA MONTAGNA.... E SENZA MOQUETTE NON FA PIU FREDDO DI QUANDO CE L AVESSI...

FACCIAMO IL PARTITO DEI FERRI SENZA MOQUETTE????

LED PRESIDENTE....

CMQ A PARTE GLI SCHERZI MOLTO PIU PULITO E PROFUMATO SENZA MOQUETTE... POI DIPENDE DAGLI USI CHE SE NE FANNO.... E SECONDO ME NON FA PIU FREDDO DENTRO E CI DORMO SUL SEDILE....
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Empty
MessaggioTitolo: Re: FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI.   FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 1:18 am

io sono favorevole alla rimozione della moquette...
ma non sono favorevola a lasciare il ferro nudo...

voto per una ricopertura in gomma!

che famo, altri tre partiti?

lol!
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Empty
MessaggioTitolo: FEROZA KIID...NUOVE APPLICAZIONI   FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 3:24 pm

....BE' ALLORA SE TOGLIAMO LA MOQUETTE...METTIAMO LE PIASTRELLE!! cheers ... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Empty
MessaggioTitolo: Re: FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI.   FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 3:55 pm

io ho messo solo due tappetini in gomma davanti....
dietro altri due tappetini ma io non ho i sedili dietro....

almeno i cani non devono stare sul metallo....

rivestire tutto in gomma sarebbe una buona idea ma credo sia impossibile.... la gomma nera con i cerchietti stampati per intenderci è molto rigida e sarebbe impossibile da mettere sulle parti non piane e curve.... e per farla stare ferma bisognerebbe incollarla completamente non lasciando neanche un cm senza colla....

anche perche la moquette se lq levate non è piatta ma è preformata per seguire le curve degli interni....
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Empty
MessaggioTitolo: Re: FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI.   FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 4:13 pm

dici che non l'anno semplicemente tirata da nuova e dopo 20 anni tiene la forma?
la mia e' fatta in due pezzi e qua e la' ci sono delle pieghe...

magari non e' l'originale...?
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Empty
MessaggioTitolo: Re: FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI.   FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Icon_minitimeLun Dic 05, 2011 10:58 pm

giù d'alluminioooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Empty
MessaggioTitolo: Re: FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI.   FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 12:21 am

quelle originali sono preformate a caldo lo dico con certezza.... anche sulla panda del mio amico che ho verniciato interamente anche all interno compreso di vano motore aveva la moquette preformata....

quando abbiamo montato quella nuova aveva gia la forma del tunnel ecc....
Torna in alto Andare in basso
AndresAnnaDiva

AndresAnnaDiva


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 20.06.11
Località : Bari

FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Empty
MessaggioTitolo: Re: FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI.   FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 4:44 pm

Si!!! Togli la moquette e metti il Parquet ... è più caldo!!! jocolor
Il Freddo Tempra il Ferro !!! e raffredda i bollenti spiriti !! FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. 901531
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Empty
MessaggioTitolo: FEROZA KIID..NUOVE APPLICAZIONI.   FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 2:39 am

...QUALCHE FOTINA DEL FERRO IN TWIST,CON DETTAGLI ESCURSIONE ANTERIORE... Very Happy .. Cool ... Basketball .. Wink [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di KIID FER il Sab Gen 07, 2012 3:34 am - modificato 9 volte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Empty
MessaggioTitolo: Re: FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI.   FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FEROZA KIID ..NUOVE APPLICAZIONI.
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuove scarpette......
» ricambi nuove
» Nuove Balestre
» cerniere nuove
» Bale nuove da Millner

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: