Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 prsentazione

Andare in basso 
+9
max69
ROBERTO
ciano
COBRA
lallo
GIO'SOBILLATORE
full metal jacket
Trappola ®
faustino11
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

prsentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prsentazione   prsentazione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 2:57 am

Io sto cercando un vecchio furgone come quello per allestislo tipo van/camper. Ne vogliamo parlare?

...e avanti con l'OT...Moderatori.....PRRRRRRRRRRRR! cheers Very Happy Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
faustino11




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.11.11

prsentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prsentazione   prsentazione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 12:11 pm

non ho ancora ricevuto nemmeno una foto, comunque il club piu' vicino a dove risiedo desidera ben 15 foto... affraid azz !!
Forza ragazzi con i book fotografici... risarciro' colui che inviera' le foto migliori... con una bella bot di vino cannonau, che quando manca la benzina si potra' utilizzare come carburante per il feroz....
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

prsentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prsentazione   prsentazione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 3:07 pm

con tutta l'amicizia ma le foto che ho io del mio lillo (nero e grigio) me le devo tenere per la mia iscrizione ASI... Evil or Very Mad non vorrei trovassi difficoltà. Penso di iscrivermi a gennaio-febbraio 2012, dopo te le faccio avere volentieri!
forse però qualcuno già iscritto lo trovi!
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

prsentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prsentazione   prsentazione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 3:40 pm

fwerro diverso, con colorazione non originale al 100% e adesso con qualche piccola modifica, se no te le avrei fatte volentieri (e me le sarei fatte anche per me...)
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

prsentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: PRESENTAZIONE   prsentazione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 8:57 pm

BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA FAUSTINO...IL MIO E GRIGIO E NERO,MA' NON TI POSSO AIUTARE DI ORIGINALE HO PIU' SOLO LA MOQUETTE.. cheers cheers lol! lol! HO ANCORA I PARAURTI ORIGINALI QUESTO E VERO,MA E' MOLTO ALTO CON I REVOLVER IL PARAVACCHE SALDATO,GRIGLIE SU TUTTI I FANALI,..ANCHIO DEVO ASPETTARE CHE PASSA IL VECCHIETTO...TI SPIEGO..IN UN PAESE VICINO A ME' C'E' UN VECCHIETTO CHE L'HA UGUALE AL MIO...COMPLETAMENTE ORIGINALE ..SEMBRA NUOVO...L'HO VEDO 3/4 VOLTE L'ANNO ..ADESSO CHE PASSA,XCHE' VIENE A TROVARE I MIEI VICINI DI CASA...GLI CHIEDO SE GENTILMENTE MI FA' FARE DELLE FOTO AL SUO FERRO.. Twisted Evil Twisted Evil DICENDOGLI ..CHE BEL FEROZA CHE HAI..SEMBRA NUOVO..MI POSSO PERMETTERE DI FARGLI QUALCHE FOTO....SONO UN APPASSIONATO C'E' LO ANCHIO COME VEDI...MA IL TUO E PIU' BELLO SEMBRA NUOVO...VOGLIO IMMORTALARLO.. lol! lol! prsentazione - Pagina 2 931257 prsentazione - Pagina 2 931257 prsentazione - Pagina 2 931257 ........................... prsentazione - Pagina 2 648730
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

prsentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prsentazione   prsentazione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 10:17 pm

Mi sa che qui di Feroza originali nero-grigio ce ne siano pochini. C'è chi l'ha alzato, chi ha messo ruote maggiorate, chi ha messo bull bar e gancio, chi fanaloni tondi o quadri, chi ha messo le molle, chi le pedane, chi il cb, chi ha cambiato gli interni, chi ha sostituito i tappetini col mandorlato, ecc...
Solitamente quelli originali sono tali al momento dell'acquisto, poi, quando si scopre questo forum, iniziano i cambiamenti e del Ferro originale resta giusto il nome. L'unica possibilità sta nell'aspettare nuovi iscritti, forse loro non sono ancora stati presi dalla ferrite e quindi possono inviare foto valide. Inoltre non si capisce che razza di foto occorra fare, se realmente da questo mese sono cambiate le disposizioni...sto aspettando una risposta dal mio club che, stranamente, non l'ha ancora inviata...
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

prsentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prsentazione   prsentazione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 1:07 pm


hai capito che strategia il KIID?!?!?! afro



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prsentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: prsentazione   prsentazione - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
prsentazione
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: