Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Quale musica ascoltare sui nostri Ferri?

Andare in basso 
+13
markbomba
KIID FER
led_z
ROBERTO
Tcheunne
Plucky
Marco62
COBRA
GIO'SOBILLATORE
lallo
Trappola ®
TATO
ciano
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Quale musica ascoltare sui nostri Ferri? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale musica ascoltare sui nostri Ferri?   Quale musica ascoltare sui nostri Ferri? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 11:22 pm

ciano ha scritto:
Per i giovani ferristi in erba si consiglia, prima di intraprendere un percorso off impegnativo, l'ascolto di qualche pezzo dei mitici, unici, inimitabili...LED ZEPPELIN... cheers cheers cheers (il miglior regalo natalizio che mi sia fatto)
Suggerirei di iniziare con Led Zeppelin II del 1970...audio al massimo!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Very Happy

Grande Ciano! cheers cheers


Ultima modifica di COBRA il Mer Dic 19, 2012 11:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Quale musica ascoltare sui nostri Ferri? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale musica ascoltare sui nostri Ferri?   Quale musica ascoltare sui nostri Ferri? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 11:29 pm

COBRA ha scritto:
Grande Ciano! cheers cheers
Ciaooo Fabriziooooo...tra poco doppia festa per te!!! cheers ...e doppio regalo....ciaooo, vado a nanna...buona notte...
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Quale musica ascoltare sui nostri Ferri? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale musica ascoltare sui nostri Ferri?   Quale musica ascoltare sui nostri Ferri? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 11:34 pm

ciano ha scritto:
COBRA ha scritto:
Grande Ciano! cheers cheers
Ciaooo Fabriziooooo...tra poco doppia festa per te!!! cheers ...e doppio regalo....ciaooo, vado a nanna...buona notte...

singola festa e singolo regalo purtroppo... come ogni anno... ma ormai ci ho fatto il callo...!! lol!

chissa' magari vanno ricercati in questi traumi infantili le ragioni della mia poca cristianita'? scratch

buona notte anche a te ciaooo
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Quale musica ascoltare sui nostri Ferri? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale musica ascoltare sui nostri Ferri?   Quale musica ascoltare sui nostri Ferri? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 11:50 pm

Bene vedo che Ciano a forza di ferrare e frequentare le giuste persone comincia a capire la buona musica bounce lol!

Cobra mi metti enormi dubbi..........quali terribili traumi avrò mai patito x essere così X Niente cristiano?? scratch confused Quale musica ascoltare sui nostri Ferri? - Pagina 4 913224

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Quale musica ascoltare sui nostri Ferri? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale musica ascoltare sui nostri Ferri?   Quale musica ascoltare sui nostri Ferri? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 11:55 pm

led_z ha scritto:
Cobra mi metti enormi dubbi..........quali terribili traumi avrò mai patito x essere così X Niente cristiano?? scratch confused Quale musica ascoltare sui nostri Ferri? - Pagina 4 913224

qualunque sia la causa direi che l'effetto e' positivo! lol!

ho sempre pensato che fossero tutte balle, non ricordo di aver nemmeno mai creduto a babbo natale... o alla fatina dei denti... in effetti non credo in niente... ho un comportamento di scetticismo e rifiuto verso tutto cio' che mi si dice prima verifico da me e poi cerco di farmi una mia idea.

Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Quale musica ascoltare sui nostri Ferri? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale musica ascoltare sui nostri Ferri?   Quale musica ascoltare sui nostri Ferri? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 10:04 pm

COBRA ha scritto:
led_z ha scritto:
Cobra mi metti enormi dubbi..........quali terribili traumi avrò mai patito x essere così X Niente cristiano?? scratch confused Quale musica ascoltare sui nostri Ferri? - Pagina 4 913224

qualunque sia la causa direi che l'effetto e' positivo! lol!

ho sempre pensato che fossero tutte balle, non ricordo di aver nemmeno mai creduto a babbo natale... o alla fatina dei denti... in effetti non credo in niente... ho un comportamento di scetticismo e rifiuto verso tutto cio' che mi si dice prima verifico da me e poi cerco di farmi una mia idea.


Aaaaaaaaaaaaaaaaaahhh...Cobra è posseduto.... Twisted Evil affraid affraid
Bisogna esorcizzarlo seduta stante......ora recito la formula... study

"Qui bene bibit bene dormit, qui bene dormit non peccat, qui non peccat vadit in caelum, ergo, qui bene bibit vadit in caelum..."

.... scratch ....non so se ho detto quella giusta ma sicuramente male non gli farà....
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Quale musica ascoltare sui nostri Ferri? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: q   Quale musica ascoltare sui nostri Ferri? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 11:21 pm

a questo ci posso credere Ciano!

salute!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Luiz Robertone free2

Luiz Robertone free2


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 42
Località : Blera (Viterbo)

Quale musica ascoltare sui nostri Ferri? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale musica ascoltare sui nostri Ferri?   Quale musica ascoltare sui nostri Ferri? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 11:33 pm

ahahahahah er ciano è sempre er ciano...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Quale musica ascoltare sui nostri Ferri? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale musica ascoltare sui nostri Ferri?   Quale musica ascoltare sui nostri Ferri? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 21, 2012 12:09 am

Secondo me è posseduto Twisted Evil Twisted Evil

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Quale musica ascoltare sui nostri Ferri? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale musica ascoltare sui nostri Ferri?   Quale musica ascoltare sui nostri Ferri? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 21, 2012 11:13 am

led_z ha scritto:
Secondo me è posseduto Twisted Evil Twisted Evil
Sì, in effetti sono un po seduto e un po' in piedi...dipende da cosa debbo fare.... Wink drunken
Tra poco andrò in garage per montare delle altre gomme sul ferro nero e provarle per quando nevicherà...inoltre sto aspettando un ferrista della zona che vuole sapere alcune cose sulle modifiche che si possono fare sul ferro (lui è anzianotto come me e non ha il pc)...gli ho stampato una cinquantina di fogli con foto e spiegazioni ricavate dal forum...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quale musica ascoltare sui nostri Ferri? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale musica ascoltare sui nostri Ferri?   Quale musica ascoltare sui nostri Ferri? - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quale musica ascoltare sui nostri Ferri?
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» I FERRI sotto i FERRI...
» Musica !
» L'OFF ROAD, GIO' ed il buon Ferruccio, in Musica:
» Non c'entra nulla ma...Un po di buona musica non fa mai male!
» che ferri!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: