Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni

Andare in basso 
+7
TATO
ciano
ferro89
KIID FER
zeus
COBRA
tama_III
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
tama_III

tama_III


Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ravenna

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Empty
MessaggioTitolo: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 2:55 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho kiamato.. mi hanno inviato2informative.. ho controllato al volo..e spendo350euro all'anno..oggi pom faccio altri accertamenti.. a me scade il prossimo mese..
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 7:36 pm

interessante, ma non sono 180 allora?

cmq con asi in veneto la valpiave fa 150€ senza limiti di guida.

io adesso faccio quella e sto tranquillo...
Torna in alto Andare in basso
tama_III

tama_III


Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ravenna

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 7:43 pm

eeeh..però hai dovuto fare l'iscrizione asi... ecc ecc.. qui.. è come unassicurazione normale..
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 8:23 pm

be' l'iscrizione asi non e' solo per quello comunque:

in caso di (tocchiamo FERRO) incidente se non sei asi la tua macchina e' solo un rottame vecchio ed euro zero, toglierlo dalla circolazione era d'obbligo e ti viene risarcito secondo il valore di mercato che non ci sara' neanche piu' in elenco... se sei asi hai un veicolo storico con un valore e ti prendi un indennizzo piu' in linea con il costo di ripristino dei danni.

... o cosi' mi hanno detto... study
Torna in alto Andare in basso
tama_III

tama_III


Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ravenna

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 9:35 pm

Appunto.. Tokando ferro uno nn dovrebbe fare incidenti.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 12:31 am

è quella che ho io.....
ha una franchigia di 50 euro ...anche passiva e nn si perde la classe di merito
un buon compromesso ddirei
Torna in alto Andare in basso
tama_III

tama_III


Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ravenna

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 10:46 pm

Hai prprio quella??
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 2:35 am

si
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Empty
MessaggioTitolo: RAGAZZI ..FORSE EKKO LA SOLUZIONE X LE ASSICURAZIONI   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 3:28 am

CIAO RAGA..IL MIO FERRO A APPENA FATTO IL SUO VENTESIMO COMPLEANNO!! cheers cheers LA MIA ASSICURAZIONE SCADE L'11 DI DICEMBRE..PAGAVO CIRCA 600 EURO L'ANNO IN CLASSE 1 CON LA MIA VECCHIA ASSICURAZIONE...350 MI POTREBBERO QUINDI STAR MOLTO BENE...A PATTO DI NON AVER LIMITI NEL GIRARCI O A CARICARCI PERSONE...MI FATE SAPERE MEGLIO VOI CHE VI STATE INFORMANDO IN MERITO O GIA' AVETE QUESTO TIPO DI ASSICURAZIONE...ANCHE PERCHE' SE IO PROVO A FARLA PASSARE ASI PENSO CHE MI PICCHIANO...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 12:27 pm

io sto dannando per carcare un assicurazione storica...fino a pochi mesi fa le compagnie le facevano senza problemi ora invece le stanno ritirando tutte!
il motivo è che la gente usa la macchina storica per andare anche a lavoro o tutti i giorni per esempio... per questo la gente provoca troppi incidenti in percentuale e le assicurazioni non riescono a pagare i danni...in effetti non hanno tutti i torti...però non so come fare...
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 2:57 pm

l asi è una mafia a tutti gli effetti ...
io con la mia ci giro tranquillamente...già fermato e controllato ..portato anche a far vedere da una assicurazione uguale a quella con la quale ho sstipulato la polizza ..e nn ci sono problemi...
la classe di merito rimane ...a gennaio devo rinnovare !
al nordo vi dovrebbe costare di meno ...
le polizze si distinguno almeno fino all anno scorso ..in zone di appartenenza...
ancune anche per regioni
se sei in sicilia ...per esempio devi fare la polizza D
se sei molise la polizza B
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 7:33 pm

E' il secondo anno che il mio Ferro è storico e pago queste cifre:

-iscrizione Asi + club federato 130 €
-assicurazione 140 €
-bollo 30 €
------
Totale 300 € all'anno contro i circa 800 € di prima

Risparmio di quasi 500 euro all'anno x 2 mezzi storici = oltre 1000 euro risparmiati all'anno...
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 8:47 pm

MA PERCHE NON FATE QUELLA CHE HO IO....

250 EURO ALL ANNO.... NESSUN LIMITE DI GUIDA.... UNICO LIMITE è UN SOLO GUIDATORE ALTRIMENTI PAGATE 25 EURO IN PIU E NE METTETE ALTRI....

BASTA CHE L AUTO ABBIA PIU DI 20 ANNI E SIATE REGISTRATI AD UN QUALSIASI CLUB...


SE AVETE ADDIRITTURA PIU AUTO STORICHE POTETE FARE UN UNICA ASSICURAZIONE CON PIU VEICOLI CON UN SURPLUS DI 50 O 100 EURO....

è UN ASSICURAZIONE NORMALISSIMA CON L RCA D OBBLIGO PER LEGGE E NEL CASO DI INCIDENTI PAGANO IN QUALSIASI CONDIZIONE SENZA CLAUSOLE STRANE...


IL N0ME è ASSILOGOS E LA SEDE è A TORINO....
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 9:06 pm

TORINOOOOO ??????????? sti cazzi!! fanno storie se il ferro e' verniciato strano, "cia'" i sedili strani e l'assetto strano ????? bounce da GIO'
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 9:12 pm

non la vogliono manco vedere l auto.... se l ho fatta io col ferro verde militare super terrone figurati al tuo....
vogliono solo fotocopia del libretto e il foglio o la tessera del club.....

nessuna storia e nessun problema basta solo che l auto abbia compiuto 20 anni.....

Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 2:09 pm

TATO ma potrei farla anche io che sono di Roma?



Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 1:00 am

beh io sono di sanremo e torino è a quasi 250 km da me e non cè problema e tra l altro in una regione diversa dalla mia ... quidi in teoria penso che la possa fare chiunque.....

prova a cercare il numero su internet e chiediglielo....
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 11:33 am

ok grazie!
da gennaio mi muoverò in tal senso, appena fato il passaggio a storico
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 3:16 pm

GIO' se ti vai ad informare fammi sapere ok? Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 3:31 pm

mi sa che vi farò sapere prima io...la devo fare pure io e non so dove andare perchè a parma hanno bloccato tutte le assicurazioni storiche..
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 6:46 pm

Non mi risulta che ci sia un blocco delle storiche, forse qualche compagnia non ha più la convenienza e si è ritirata...ma il blocco lo escluderei
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 6:57 pm

no un blocco no...le asi ci sono ancora...ma ormai passare un auto asi è follia...dev'essere originale in ogni cosa con collaudo alla motorizzazione...sono i club storici che non fanno + le assicurazioni che "raggirano" l'asi...nella mia zona si stanno ritirando tutte...e parlando con moti assicuratori di diverse compagnie è una cosa che si sta verificando su tutto il territorio...
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 7:03 pm

Se ho capito bene quindi chi non ha il veicolo certificato Asi, ma ad es. Rivs, può avere dei problemi nel trovare una compagnia che poi l'assicuri?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 7:08 pm

esattamente...però alcuni assicuratori mi hanno detto che se sei gia cliente di quel club(ipotetico) ti rinnovano senza problemi la polizza...altri invece no...e adesso io non so cm assicurare il patrol...perchè è gia storico però la compagnia sotto cui era assicurato recentemente ha sospeso il discorso delle polizze storiche...e girando per molte altre assicurazioni mi sono accorto che stanno sparendo tutte... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 9:03 pm

Allora ti conviene iscriverlo Asi il prossimo anno così vai sul sicuro...io continuo a fare così e mi trovo bene...con 300 euro all'anno ho l'iscrizione all'Asi e ad un club federato, assicurazione storica e bollo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni   Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ragazzi.. Forse ekko la soluzione x le assicurazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aumento assicurazioni
»  GRUPPO ITAS ASSICURAZIONI
» Assicurazioni con attestato ASI per gli amici sardi !
» i motori hde
» soluzione al caldo !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Fiscale/Legale :: Tasse/Assicurazione-
Vai verso: