Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 la pippetta non rimane al suo posto...

Andare in basso 
+3
Tcheunne
TATO
NEVERDIA
7 partecipanti
AutoreMessaggio
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

la pippetta non rimane al suo posto... Empty
MessaggioTitolo: la pippetta non rimane al suo posto...   la pippetta non rimane al suo posto... Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 3:20 pm

mi capita di trovare che la pipetta della prima candela a partire dal radiatore non rimane incastrata alla candela stessa ma si sfila rimanendo fuori...ma perchè???usura???dovro cambiare i cavi andela?
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

la pippetta non rimane al suo posto... Empty
MessaggioTitolo: Re: la pippetta non rimane al suo posto...   la pippetta non rimane al suo posto... Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 4:11 pm

ora non so se le pipette del ferro sono solidali al cavo.... pero se non fosse cosi puoi solo cambiare la pipetta.... costera un paio di euro.... o al max tagli la pipetta e ce ne metti una di quelle che si avvitano nel filo....

si usura la parte che fa contatto della pipetta con la candela... ed essendo ad incastro non rimane in sede.... non ti preoccupare è una cavolata.....
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

la pippetta non rimane al suo posto... Empty
MessaggioTitolo: Re: la pippetta non rimane al suo posto...   la pippetta non rimane al suo posto... Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 4:18 pm

GRAZIE Tato gentilissimo,si l kit completo l ho trovato a 35 euro
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

la pippetta non rimane al suo posto... Empty
MessaggioTitolo: Re: la pippetta non rimane al suo posto...   la pippetta non rimane al suo posto... Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 4:21 pm

se vuoi mettere tutto nuovo il prezzo del kit è ok.....

se vuoi aggiustare alla buona puoi usare una pipetta a vite con 2 euro hai fatto tutto....

certo che mettere tutti i cavi nuovi male non fa anzi.....
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

la pippetta non rimane al suo posto... Empty
MessaggioTitolo: Re: la pippetta non rimane al suo posto...   la pippetta non rimane al suo posto... Icon_minitimeGio Ago 25, 2011 7:52 pm

Concordo , spendo qualche euro e prendi i cavetti nuovi ,quelli che hai su te li tieni li buoni buoni casomai dovessero servirti in futuro visto che funzionano ancora ,così se ti capita che uno ti lascia a piedi quando sei lontano da casa ( capita sempre così) riesci a rattopparla .Io fin ora ne ho cambiate almeno 3 serie di sti cavolo di cavetti e dietro mi porto sempre una serie fatta con quelli ancora funzionanti.
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

la pippetta non rimane al suo posto... Empty
MessaggioTitolo: LA PIPETTA NON RIMANE AL SUO POSTO...   la pippetta non rimane al suo posto... Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 12:24 am

...A VOLTE CAMBI PIPETTA E TUTTO E OK...GIA' SUCCESSO ANCHE A ME'..PERO'....CE' UN MOTIVO...OSSIA..SE' FAI CASO,A VOLTE POTREBBE ESSERE LA STESSA ...UN PO' SPORCA DI OLIO,IN PRATICA SUCCEDE,CHE IL PARAOLIO NON FA' PIU' UNA BUONA TENUTA,QUELLO POSTO NEL COPERCHIO VALVOLE,NE' ABBIAMO 4, UNO X CANDELA,SERVONO A FAR TENUTA TRA IL COPERCHIO VALVOLE E QUEI TUBI LUNGHI DRITTI CHE HA LA TESTATA DOVE IN FONDO SI AVVITANO LE CANDELE,QUINDI SFIATA ANCHE UN PO' DI PRESSIONE ...RISULTATO..SE' TU ACCELERI MOLTO,AUMENTA LA PRESSIONE,LA PIPETTA E SPORCA CN UN PO' DI OLIO..SFLUFF.. cheers lol! lol! SBOFFA FUORI.. la pippetta non rimane al suo posto... 217188 la pippetta non rimane al suo posto... 217188 la pippetta non rimane al suo posto... 217188 la pippetta non rimane al suo posto... 217188 la pippetta non rimane al suo posto... 217188 la pippetta non rimane al suo posto... 217188 la pippetta non rimane al suo posto... 217188 la pippetta non rimane al suo posto... 217188 la pippetta non rimane al suo posto... 217188 la pippetta non rimane al suo posto... 931257 la pippetta non rimane al suo posto... 931257 la pippetta non rimane al suo posto... 931257 ..LA CURA..NON E' CAMBIARE LA PIPETTA,MA' TOGLIRE IL COPERCHIO VALVOLE E SOSTITUIRE I 4 PARAOLI....
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

la pippetta non rimane al suo posto... Empty
MessaggioTitolo: Re: la pippetta non rimane al suo posto...   la pippetta non rimane al suo posto... Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 3:06 pm

ah ecco e potrebbe essere il motivo dei piccoli vuoti che fa il motore quando accellero ?
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

la pippetta non rimane al suo posto... Empty
MessaggioTitolo: Re: la pippetta non rimane al suo posto...   la pippetta non rimane al suo posto... Icon_minitimeVen Ago 26, 2011 4:36 pm

SE LA SCINTILLA DALLO SPINTEROGENO ALLA CANDELA PRECORRE UN CAVO DANNEGGIATO POTREBBE SCARICARSI LUNGO LA STRADA E SICURAMENTE IL MOTORE SALTA QUALCHE SCOPPIO....

se addirittura la pipetta non attacca sulla candela....

MEGLIO CAMBIARLI, SI! bounce
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

la pippetta non rimane al suo posto... Empty
MessaggioTitolo: Re: la pippetta non rimane al suo posto...   la pippetta non rimane al suo posto... Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 5:12 pm

ne ho messa un altra vecchia che avevo sembra rimanere un pò piu attaccata..stasera vedremo come la provo...comunque quelle guarnizioncine mi dicono che sn introvabili qui...mmm non ci credo...sapete dove posso trovarle?
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

la pippetta non rimane al suo posto... Empty
MessaggioTitolo: Re: la pippetta non rimane al suo posto...   la pippetta non rimane al suo posto... Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 5:17 pm

mmm ditemi se sono quelle 4 a sinistra signori


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

la pippetta non rimane al suo posto... Empty
MessaggioTitolo: Re: la pippetta non rimane al suo posto...   la pippetta non rimane al suo posto... Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 5:24 pm

eccoci qui..le ho trovate...se sono quelle 4 le ho qui tra le mie mani...il meccanico non le aveva montate quando a rifatto il motore la pippetta non rimane al suo posto... 217188 ed erano belle nuove insieme ad altri pezzi che ho in garage...senti Kiid ma è molto difficile fare il lavoro???da solo pensi che riesca?
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

la pippetta non rimane al suo posto... Empty
MessaggioTitolo: LA PIPETTA NON RIMANE AL SUO POSTO...   la pippetta non rimane al suo posto... Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 1:29 am

..CIAO NEV.. Very Happy ..SONO CONTENTO CHE HAI I 4 PARAOLI COSI RISOLVI DEFINITIVAMENTE... cheers ..ALLORA ADESSO TI SPIEGO BENE...E VERAMENTE UNA CAZZATA SOSTITUIRLI...DEVI TOGLIERE COMPLETAMENTE X INTERO IL COPERCHIO VALVOLE CHIARO DOPO AVER TOLTO LE PIPETTE DELLE CANDELE(RICORDATI DI MEMORIZZARE L'ORDINE IN CUI STAVANO),L'AIR BOX,TUBI E TUBETTI ECC...QUANDO HAI TOLTO TUTTI I BULLONCINI CHE SERRANO IL COPERCHIO VALVOLE...LO PRENDI CON 2 MANI,LO SCUOTI UN PO',E TIRI VERSO L'ALTO FINO A TOGLIERLO...LO PULISCI X BENE CON BENZINA O SOLVENTE E LO SOFFI COL COMPRESSORE...(ANCHE DENTRO HAI 2 TUBI DEGLI SFIATI)...ADESSO CHE LO HAI PULITO X BENE,DEVI TOGLIERE I 4 PARAOLI VECCHI...ADESSO ...TI SPIEGO IL TRUCCO X LEVARLI FACILMENTE E POI RIMETTERGLI QUELLI NUOVI...SEMPLICE.. Very Happy CERCHI UN PEZZO DI LEGNO FATTO A TUBO...PIATTO IN TESTA ...CHE ABBIA IL DIAMETRO ESTERNO APPENA PIU' PICCOLO DEL DIAMETRO ESTERNO DEI TUOI PARAOLI...LO FODERI IN PUNTA CON UN PO' DI NASTRO DI CARTA..(QUESTO SERVE A NON ROVINARE I NUOVI PARAOLI)...METTI A TERRA IL COPERCHIO VALVOLE MA' SU' UNO STRACCIO SPESSO,CHE NON SI ROVINI,QUINDI PRENDI UN MARTELLO GROSSO E COME PENSO AVRAI GIA' CAPITO..BATTI SUL LEGNO CHE TI SEI PREPARATO..SU OGNI PARAOLIO ..FINO A RIMUOVERLI TUTTI...CHIARAMENTE DEVI BATTERLI DALL'ESTERNO ALL'INTERNO X TOGLIERLI...SE TROVI DELLE DIFFICOLTA' NEL RIMUOVERLI TI AIUTI CON UN CACCIAVITE A TAGLIO DALL'INTERNO PERO'..(TANTO QUESTI LI PUOI ROVINARE XCHE' LI DEVI BUTTARE...OCCHIO PERO' A NON ROVINARE LE SEDI INTERNE CIRCOLARI DOVE ALLOGGIANO I PARAOLI Wink ).....ORA DEVI PULIRE MOLTO BENE LE SEDI DEI PARAOLI LIBERI DA QUESTI...X METTERE QUELLI NUOVI INVECE...DEVI COSPARGERLI DI OLIO BUONO..POI LI CENTRI CON LE MANI SULLE SEDI (NATURALMENTE DAL DENTRO STAVOLTA DEL COPERCHIO VALVOLE)FACENDO LORO UNA LEGGERA PRESSIONE,FINO A POSIZIONARLI CENTRATI ALLE SEDI...POI RIPRENDI IL MARTELLO ED IL LEGNO E LI PIANTI DENTRO CN DEI COLPETTI DECISI...GIRI IL COPERCHIO VALVOLE E LI GUARDI,SE VEDI CHE NON SONO PERFETTAMENTE ANCORA CENTRATI ALLE SEDI,DAI LORO SEMPRE INTERNAMENTE QUALCHE COLPETTO MIRATO SEMPRE SUL LORO DIAMETRO ESTERNO FINO A FARLI ENTRARE PRECISI...DEVI CONTROLLARE ANCHE CHE ABBIANO PRESSAPOCO TUTTI RAGGIUNTO LA STESSA PROFONDITA MAX DI ALLOGGIO...ORA DEVI RIMONTARE IL COPERCHIO VALVOLE...PERCUI TOGLI LA GUARNIZIONE PULISCI LA STESSA E LA SUA SEDE X BENE,PULISCI ANCHE LA SEDE SUL BASAMENTO DOVE APPOGGIA LA GUARNIZIONE,SE TROVI VECCHIA PASTA X GUARNIZIONI USA UN CUTTER....SE CAMBI LA GUARNIZIONE CN UNA NUOVA BASTA CHE LA "STESSA" VENGA LUBRIFICATA NELLA PARTE DOVE VA' AD APPOGGIARE SUL BASAMENTO CON UN FILO DI OLIO BUONO...SE MANTIENI LA TUA VECCHIA,CHIARAMENTE SEMPRE DOPO AVER PULITO LA STESSA E LA SUA SEDE,STENDI UN VELO DI PASTA X GUARNIZIONI RESISTENTE ALLE ALTE TEMPERATURE SUL BASAMENTO RETTIFICATO DOVE APPOGGIA E FA' TENUTA LA GUARNIZIONE...MONTA QUINDI IL COPERCHIO VALVOLE E MI RACCOMANDO DEVI FARE MOLTA ATTENZIONE A NON STRINGERE TROPPO I BULLONCINI CHE LO SCHIACCIANO A TENUTA...LA TENUTA LA FA' LA GUARNIZIONE!!! NON ESAGERARE A STRINGERE...STRETTO SI'...MA' CN COGNIZIONE DI CAUSA,ALTRIMENTI SEMBRA IMPOSSIBILE,MA' SI CREPA IL COPERCHIO VALVOLE..E MOLTO ,MOLTO DELICATO DOVE APPUNTO TIRANO I BULLONCINI ...RIPETO ..NON TIRARLO TROPPO!!!SE' DOVESSE TRASUDARE UN GIORNO,SEI SEMPRE IN TEMPO A TIRARLO UN PO'...RIMONTA TUBI,TUBETTI,PIPETTE ,AIR BOX,E ... cheers cheers HAI FINITO.. lol! lol! SEMPLICE NO'... la pippetta non rimane al suo posto... 648730 Basketball ....DIMENTICAVO Embarassed ....PULISCI BENE CN UNO STRACCIO CON SOLVENTE O BENZINA (DOPO AVER TOLTO IL COPERCHIO VALVOLE)...I 4 TUBI LUNGHI DOVE ALLOGGIANO LE CANDELE,DOVE FANNO LA TENUTA I PARAOLI NUOVI..VEDRAI CHE SE' IL TUO MOTORE E UN PO' "INCRACIATO"ANCHE QUESTI VANNO PULITI APPUNTO ..SUBITO SOTTO DOVE CALZANO I PARAOLI...CIAOOOOOOOOOOO!!!
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

la pippetta non rimane al suo posto... Empty
MessaggioTitolo: Re: la pippetta non rimane al suo posto...   la pippetta non rimane al suo posto... Icon_minitimeGio Set 01, 2011 10:26 pm

GRAZIE Shocked Very Happy
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

la pippetta non rimane al suo posto... Empty
MessaggioTitolo: Re: la pippetta non rimane al suo posto...   la pippetta non rimane al suo posto... Icon_minitimeMar Set 06, 2011 7:48 pm

Ci sono passato anch'io, ho sostituiti i cavi candela e i paraoli ma il problema si è ripresentato, ho risolto sostituendo di nuovo i cavi candela (prendendoli di migliore qualità) con dei bosch e non ho più avuto problemi.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

la pippetta non rimane al suo posto... Empty
MessaggioTitolo: Re: la pippetta non rimane al suo posto...   la pippetta non rimane al suo posto... Icon_minitimeVen Set 16, 2011 5:19 pm

mi arrendo sono troppo rigidi per entrare nella sede e poi leggermente piu grandi dell ingresso della stessa Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

la pippetta non rimane al suo posto... Empty
MessaggioTitolo: LA PIPETTA NON RIMANE AL SUO POSTO...   la pippetta non rimane al suo posto... Icon_minitimeVen Set 16, 2011 10:56 pm

NEVERDIA ha scritto:
mi arrendo sono troppo rigidi per entrare nella sede e poi leggermente piu grandi dell ingresso della stessa Crying or Very sad Crying or Very sad
..NEV ..MA' STAI SCHERZANDO!! affraid ..SPERO DI SI'...CREDO INFATTI CHE TU ABBIA VOLUTO AD ALLUDERE CHE I PARAOLI NUOVI NON RIESCI A FARLI ENTRARE IN SEDE...DAIIIII CHE E' UNA MINCHIATA.. Very Happy lol! ..SEGUI I MIEI CONSIGLI,DEL POST PRECEDENTE....MAGARI NON ENTRANO PROPRIO DRITTI,FALLI ENTRARE UN PO' STORTI,X 3 QUARTI DELLA LORO CIRCONFERENZA POI LI BATTI DRITTI A POSTO COL MARTELLO E IL LEGNO..SE PROPRIO VUOI ANCORA AGEVOLARE IL LORO INGRESSO,FACENDO IL FIGO...... la pippetta non rimane al suo posto... 648730 METTI I PARAOLI NEL CONGELATORE E INSERISCILI DENTRO APPENA TOLTI DA QUESTO NEL CONTEMPO LASCIA IL COPERCHIO VALVOLE AL SOLE FORTE,CHE L'ALLUMINIO DILATA UN PO'...
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

la pippetta non rimane al suo posto... Empty
MessaggioTitolo: Re: la pippetta non rimane al suo posto...   la pippetta non rimane al suo posto... Icon_minitimeSab Set 17, 2011 2:57 pm

eccomi Kiid Sad ho provato ad infilarlo per tre quarti ma si è completamente schiacciato...non credo si possa utilizzare più Sad ...comunque il paraolio è troppo largo per entrare nella sede

pensavo di metterlo nel modo errato ma nn penso...ho capovolto il coperrchio e ho messo il paraolio anch esso poggiato sulla sede con il bordo verso l alto ma nulla
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

la pippetta non rimane al suo posto... Empty
MessaggioTitolo: Re: la pippetta non rimane al suo posto...   la pippetta non rimane al suo posto... Icon_minitimeSab Set 17, 2011 5:00 pm

misura le sedi e il paraolio...cmq se sono misure standard li trovi in ferramenta ben forniti che trattano cuscinetti!
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

la pippetta non rimane al suo posto... Empty
MessaggioTitolo: Re: la pippetta non rimane al suo posto...   la pippetta non rimane al suo posto... Icon_minitimeSab Set 17, 2011 5:41 pm

ero in garage...ho stretto la pipetta ed ora sembra che tenga...ci sono cose che non capisco...ho guardato le candele... sporche di olio anche nella filettatura e la punta è annerita
Torna in alto Andare in basso
firemaker

firemaker


Numero di messaggi : 600
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 38
Località : Como

la pippetta non rimane al suo posto... Empty
MessaggioTitolo: Re: la pippetta non rimane al suo posto...   la pippetta non rimane al suo posto... Icon_minitimeDom Set 18, 2011 3:43 pm

bhe annerite possono essere tante cose..però potrebbe essere che mangi un pò d'olio magari le sedi delle valvole sono usurate o le fascie...fa fumo l'auto?
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

la pippetta non rimane al suo posto... Empty
MessaggioTitolo: Re: la pippetta non rimane al suo posto...   la pippetta non rimane al suo posto... Icon_minitimeDom Set 18, 2011 5:22 pm

ne fa ogni morte di papa...la cosa che mifa incazzare pè che il meccanico le fasce le ha fatte nuove 1 anno fa.... Shocked e mi ha detto che un consumo d olio è normale perchè il motore è vecchio
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

la pippetta non rimane al suo posto... Empty
MessaggioTitolo: Re: la pippetta non rimane al suo posto...   la pippetta non rimane al suo posto... Icon_minitimeDom Set 18, 2011 5:24 pm

comunque ora stringendo spingendo e nastrando bene le pipette ora nn va piu a tre...ho lavato tutto il motore cosai ora vedo se la perdita d olio è dalla guarnizione coperchio punterie o dai paraolio di quest ultima...
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

la pippetta non rimane al suo posto... Empty
MessaggioTitolo: Re: la pippetta non rimane al suo posto...   la pippetta non rimane al suo posto... Icon_minitimeMer Set 21, 2011 5:08 pm

ho scpoerto perchè nn riesco con il tuo procedimento kiiiiid =) i miei paraolio sono ancora li originale ed hanno una ghiera in aluminio che solo li originali hanno... quindi nn si possono levare come dicevi tu si dv levare tutta la ghiera pure
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

la pippetta non rimane al suo posto... Empty
MessaggioTitolo: Re: la pippetta non rimane al suo posto...   la pippetta non rimane al suo posto... Icon_minitimeVen Set 23, 2011 4:13 pm

CAMBIATE ora è da provare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la pippetta non rimane al suo posto... Empty
MessaggioTitolo: Re: la pippetta non rimane al suo posto...   la pippetta non rimane al suo posto... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la pippetta non rimane al suo posto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CINGHIA DA URLOOOOOO...
» Tubo al posto di Catalizzatore
» acqua sotto posto giuda
» strana scatoletta fuori posto
» perdita liquido refrigerante da tubicino posto sotto l'EFI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: