Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :(

Andare in basso 
+5
zeus
lallo
ROBERTO
Tcheunne
tama_III
9 partecipanti
AutoreMessaggio
tama_III

tama_III


Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ravenna

aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :( Empty
MessaggioTitolo: aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :(   aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :( Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 11:04 pm

aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! Sad da cosa puo' dopendere??? lo fa specialmente quando prendo dei piccoli avvallamenti.. e accelero e decelero e sterzo da fermo!! help
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :(   aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :( Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 11:21 pm

Armati di un buon ingrassatore e vai alla ricerca di tutti gli spinotto di ingrassaggio sui giunti di sterzo davanti , poi sicuramente avrai anche le balestre con residui di fango all'interno ,io in genere con il crick metto in twist una ruota , gli do prima una bella lavata con l'idropulitrice e poi o grasso o l'olio motore esausto con l'oliatore in mezzo ai fogli.
In genere queste operazioni le faccio dopo ogni uscita in cui vado a mollo soprattutto nel fango .
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :(   aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :( Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 1:46 am

Aggiungerei anche un bel grafitaggio...
Torna in alto Andare in basso
tama_III

tama_III


Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ravenna

aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :(   aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :( Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 1:45 pm

Alleeee.. Graffitaggio work in prooogreeesss!!! Yeaaahh!!! Smile vedremo fra poco se cigolerà o no!! Ho trovato un feroza ben messo.. Vi serve qualcosa?? Ha quasi tutto ancora!!
Torna in alto Andare in basso
tama_III

tama_III


Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ravenna

aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :(   aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :( Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 1:45 pm

Alleeee.. Graffitaggio work in prooogreeesss!!! Yeaaahh!!! Smile vedremo fra poco se cigolerà o no!! Ho trovato un feroza ben messo.. Vi serve qualcosa?? Ha quasi tutto ancora!!
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :(   aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :( Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 3:45 pm

tama_III ha scritto:
Alleeee.. Graffitaggio work in prooogreeesss!!! Yeaaahh!!! Smile vedremo fra poco se cigolerà o no!! Ho trovato un feroza ben messo.. Vi serve qualcosa?? Ha quasi tutto ancora!!

come sono messi i sedili? magari riesci a postare qualche foto?
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :(   aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :( Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 4:17 pm

....chi trova un ferro trova un..tesoro!!!
ha i vetri elettrici?!?!?
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :(   aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :( Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 8:00 pm

Per i cigolii Ti dico come ho risolto io:
lavaggio accurato di tutto il sottoscocca con idropuli ad acqua calda, ingrassaggio di tutti i punti predisposti, pennellamento di tutti i punti critici, balestre, giunti, barre di torsione, componenti sospensioni, sterzo e in genere di tutto quello che si muove con miscela di olio cambio NUOVO mischiato a grasso ma se voui il top compra olio di vasellina e mischialo a grafite e il gioco è fatto, dopo Ti sembrerà di viaggiare su una rolls o quasi!
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :(   aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :( Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 8:35 pm

Aggiungo. armati di chiavi inglesi e cacciaviti e stringi tutto lo stringibile. Viti cruscotto bulloni porte viti tettuccio..............giragli bene dentro e cerca qualsiasi cosa si possa stringere. Lo avevo fatto appena preso il ferro e i rumirini cigolii ecc erano drasticamente diminuiti. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
tama_III

tama_III


Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ravenna

aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :(   aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :( Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 9:16 am

Allleeeee.. Ciigoliiii terminatiiii!!! Sembra di camminare su ovatta!!! Cmq niente vetri elettrici..si sedili tranne il destro.. Ammortizzatori regolabili eletr. Cerchi in lega cm i miei.. Motore completo efi.. Tutta la carrozzeria è ok tranne il lato destro che ha un rigo.. Hardtop cn portapacchi.. Manca parte destra del cruscotto(la leva dei tergicristalli)
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :(   aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :( Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 7:00 pm

Ciao Tama...ci sono per caso i parafanghini neri opachi ruvidi (in particolare l'anteriore destro)? Dietro c'è il divanetto o ci sono i sedili sdoppiati. Mi servirebbe anche un manicotto con curva che parte dal radiatore. Il portapacchi come è messo?
Puoi mettere qualche foto?
Torna in alto Andare in basso
tama_III

tama_III


Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ravenna

aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :(   aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :( Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 9:58 pm

Allora.. Niente parafanghetti.. Niente vetri elettrici.. Devo controllare il divanetto.. I parafanghetti li ho io.. Se è.. Te li vendo io..cmq ti posso consigliare anche quelli aftermarket.. Oppure il rullino di gomma morbida!! E te li fai su misura!!! Wink ps.. Scusate il ritardo!!!
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :(   aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :( Icon_minitimeVen Set 09, 2011 9:45 am

qualcuno sa come lubrificare il tampone in gomma anteriore della balestra? ho provato con grasso e olio ma niente da fare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :( Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :(   aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :( Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiutoo!! cigola tutto il feroza!! non ne posso+!! :(
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto!!!!!! olio nel radiatore
» Posso iscriverla ASI?
» pagina di max utilita
» Chi mi aiuta??? Quali candele posso montare.....
» organizzazione raduno isola d'elba

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Manutenzione-
Vai verso: