Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 pagina di max utilita

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

pagina di max utilita  Empty
MessaggioTitolo: pagina di max utilita    pagina di max utilita  Icon_minitimeMer Mag 02, 2012 10:43 pm

Very Happy avrei una idea utile a tutto il forum,penso.
si possono tramutare tutti i collegamenti in pdf(che non si puo’ tradurre) del “manuale d’officina” in collegamenti Word .con word si puo fare copia-incolla e usare il traduttore di google per fare la traduzione delle pagine da inglese in italiano.io l'ho fatto e credetemi è utilissimo in inglese non si capisce niente.Allora mi rivolgo agli amministratori.fatemi sapere se credete che sia utile e come si possa mettere tutto il manuale nella pagina (MAPPA DEL SITO).credetemi è eccezionalmente utile per quelli come noi che vogliono fare possibilmente le cose da se.
se posso mandare tutto via email a qualcuno come ho fatto per l'iscrizione "socio"
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

pagina di max utilita  Empty
MessaggioTitolo: Re: pagina di max utilita    pagina di max utilita  Icon_minitimeMer Mag 02, 2012 11:22 pm

Prova a mandarmele e vedo come fare ....sul sito c'è un limite massimo di spazio per cui è da valutare quanto queste pagine ne occuperebbero ...in effetti averle tradotte non sarebbe male.
Puoi spedirmele alla mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

pagina di max utilita  Empty
MessaggioTitolo: Re: pagina di max utilita    pagina di max utilita  Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 12:10 am

Sul sito c'è spazio in grande abbondanza! Anche il mio sito personale ha lo stesso dominio
(versione gratuita) e non ho problemi....
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

pagina di max utilita  Empty
MessaggioTitolo: Re: pagina di max utilita    pagina di max utilita  Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 12:14 am

mica tanto abbiamo già passato la metà del disponibile ....le foto portan via un sacco di spazio !
Sul tuo quanto hai disponibile ?
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

pagina di max utilita  Empty
MessaggioTitolo: Re: pagina di max utilita    pagina di max utilita  Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 12:15 am

Tcheunne ha scritto:
Prova a mandarmele e vedo come fare ....sul sito c'è un limite massimo di spazio per cui è da valutare quanto queste pagine ne occuperebbero ...in effetti averle tradotte non sarebbe male.
Puoi spedirmele alla mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

sono 132 mega- per scaricare tutto ci vuole tutta la notte Shocked Shocked quasi. comunque se non le potrai inserire nel feroza-club per motivi di spazio ,posso creare uno spazio su libero e lasciare i collegamebti.comunque te li mando alla email e fai come credi.io penso che la miglior cosa sarebbe sostituire nel feroza-club quelli in PDF, con quelli che ti spediro in WORD (traducibili copia-incolla).fammi sapere Very Happy

capiscimi:sono in formato WORD (inglese)ma traducibile con copia-incolla traduttore google....OK....ci siamo capiti


Ultima modifica di enricod il Gio Mag 03, 2012 12:23 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

pagina di max utilita  Empty
MessaggioTitolo: Re: pagina di max utilita    pagina di max utilita  Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 12:18 am

Io c'ho un sacco di articoli, foto e pagine e ancora ai voglia...forse dovresti cercare di ridimensionare
le foto...che in effetti prendono molto spazio...
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

pagina di max utilita  Empty
MessaggioTitolo: Re: pagina di max utilita    pagina di max utilita  Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 12:51 am

voglio mettere un esempio di traduzione da word con copia-incolla
capitolo REAR-AXLE & SUSPENSION
pag.14


Montaggio balestre
• INSTALLAZIONE
1. Installazione di rear.spring cespugli No.1 e No.2
(1) Premere la parte posteriore della molla boccola No.1 nella molla posteriore con il seguente SST in combinazione con una pressa. SST: 09608-87607-000
NOTA:
• Assicurarsi di premere la bussola fino alla superficie del bordo della molla a balestra.
• Per questa operazione, utilizzare un supporto pressa avente un foro in modo che nessuna interferenza con la boccola interna può verificarsi.
(2) Premere la parte posteriore della molla boccola No.2 nella molla posteriore con il seguente SST in combinazione con una pressa. SST: 09608-87608-000
NOTA:
S • Assicurarsi di premere la bussola fino alla superficie del bordo del
balestra.
• Per questa operazione, utilizzare un supporto pressa avente un foro in modo che nessuna interferenza con la boccola interna può verificarsi.
2. Collegare la parte anteriore installazione della molla posteriore. Tem ¬ temporaneamente installare il bullone di fissaggio e dado.
3. Applicare uno strato sottile di SUNPAR 150 ®️ sul retro grillo bush.
• Installare la bussola al telaio.
4. Inserire il perno grillo nella cornice circa a metà. IRS-

altro esempio:
capitolo HD-ENGINE
IGNETION-SISTEM pag 16

ISPEZIONE DEL DISTRIBUTORE
Controllo e regolazione del traferro
1. Rimuovere i cavi delle candele dal tappo distributore.
2. Rimuovere il distributore. (Vedi pagina IG-18.)
3. Togliere il tappo distributore.
4. Controllare di advancer vuoto
Applicare una pressione negativa di più di 20 kPa (150 mmHg).
Assicurarsi che advancer vuoto opera.
Riparare o sostituire il advancer vuoto, come richiesto, se non funziona.
5. Controllare di advancer governatore
(1) Accendere il rotore in senso antiorario e rilasciarlo. Verificare che il rotore in senso orario ritorna rapidamente.
Riparare o sostituire il rotore, come richiesto, se non ritornerà alla posizione originale.
(2) Verificare che il rotore di gioco eccessivo.
6. Estrarre il rotore.
7. Ruotare l'albero motore fino a quando il generatore di segnale rivolto verso il rotore segnale.
8. In tutti i quattro punti di verificare se il traferro tra il generatore di segnale e il rotore segnale conforme al value_ specificata
Gap specificato: 0,2 - 0,4 mm
Se il traferro non è conforme al valore specificato, regolare il traferro.
9. Regolazione del traferro
(1) Rimuovere il blocco, facendo molta attenzione a non danneggiare la copertura anti-polvere accenditore. Poi. estrarre il filo dal generatore di segnale, facendo in modo che nessun danno è fatto il filo.

è chiaro che qualche cosa è da intuire che il traduttore automatico non è perfetto ma raga',riesco a capirci qualcosa io clown clown figuriamoci dei mostri come voi Cool Cool



Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

pagina di max utilita  Empty
MessaggioTitolo: Re: pagina di max utilita    pagina di max utilita  Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 10:00 pm

Tcheunne ha scritto:
Prova a mandarmele e vedo come fare ....sul sito c'è un limite massimo di spazio per cui è da valutare quanto queste pagine ne occuperebbero ...in effetti averle tradotte non sarebbe male.
Puoi spedirmele alla mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ho tutti i file pronti ma cosi sono da scaricare uno a uno,allora ti preparo un file zippato che li contiene tutti e li scarichi tutti insieme senza stare li a romperti.... Very Happy
quando è pronto mando tutti i file +il file zippato alla email sopra.scarica lo ZIP
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

pagina di max utilita  Empty
MessaggioTitolo: Re: pagina di max utilita    pagina di max utilita  Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 10:46 pm

Tcheunne ha scritto:
Prova a mandarmele e vedo come fare ....sul sito c'è un limite massimo di spazio per cui è da valutare quanto queste pagine ne occuperebbero ...in effetti averle tradotte non sarebbe male.
Puoi spedirmele alla mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

hai email Very Happy Very Happy fammi sapere se tutto è funzionante
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

pagina di max utilita  Empty
MessaggioTitolo: Re: pagina di max utilita    pagina di max utilita  Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 12:16 am

Ok è arrivato tutto e funziona...ora stasera non ho tantissimo tempo ma facendo due conti veloci a caricare le varie sezioni separate servono più o meno 130 MB,
ora noi sul sito attualmente ne usiamo già quasi 300 , su 500 MB a disposizione ....rimarrebbe ben poco ....spero che dopo questa ondata iniziale anche i soci più nuovi vogliano farsi inserire .
Per ora come prova mi son creato una dropbox ,da usare per il nostro sito e ci ho copiato tutto quello che mi hai mandato , ho messo tutto nella cartella pubblica e sul nostro sito sotto la voce manuale d'officina pdf ho inserito per ora in blu manuale d'officina dropbox ,cliccando li si finisce sulla dropbox.
aprendo uno dei file il sito fa già una traduzione ....oltre gli errori di traduzione ci sono anche parole sovrapposte ....però uno il senso lo capisce .

Messaggio per tutti : provate ad andare sul sito in area manutenzione e meccanica ,cliccare su manuale d'officina dropbox ed aprire qualche pagina e poi fatemi sapere cosa ne pensate.
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

pagina di max utilita  Empty
MessaggioTitolo: Re: pagina di max utilita    pagina di max utilita  Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 12:41 am

Tcheunne ha scritto:
Ok è arrivato tutto e funziona...ora stasera non ho tantissimo tempo ma facendo due conti veloci a caricare le varie sezioni separate servono più o meno 130 MB,
ora noi sul sito attualmente ne usiamo già quasi 300 , su 500 MB a disposizione ....rimarrebbe ben poco ....spero che dopo questa ondata iniziale anche i soci più nuovi vogliano farsi inserire .
Per ora come prova mi son creato una dropbox ,da usare per il nostro sito e ci ho copiato tutto quello che mi hai mandato , ho messo tutto nella cartella pubblica e sul nostro sito sotto la voce manuale d'officina pdf ho inserito per ora in blu manuale d'officina dropbox ,cliccando li si finisce sulla dropbox.
aprendo uno dei file il sito fa già una traduzione ....oltre gli errori di traduzione ci sono anche parole sovrapposte ....però uno il senso lo capisce .

Messaggio per tutti : provate ad andare sul sito in area manutenzione e meccanica ,cliccare su manuale d'officina dropbox ed aprire qualche pagina e poi fatemi sapere cosa ne pensate.
per chi non avesse capito bisogna selezionare il testo che si vuole tradurre poi fare copia e andare su google poi scegliere altro poi scegliere traduttore poi scegliere inglese-italiano poi cliccare incolla poi cliccare traduci poi il gioco è fatto,sembra complicato ma una volta presa la mano è una cacchiata Very Happy
prova traduzione effettuata tutto OK. dropbox offre 2 giga avendolo creato puoi lasciare tutto in collegamento anche se sarebbe piu' figo drunken drunken drunken averlo tutto nella pag.manutenzione del feroza-club.tutto comunque perfetto,sara sicuramente di grandissima utilita Wink Wink
ragazzi un complimento a questo forum per lo spirito di collaborazione che ci accomuna cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
enricod

enricod


Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 73
Località : Bibbiena- Arezzo

pagina di max utilita  Empty
MessaggioTitolo: Re: pagina di max utilita    pagina di max utilita  Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 12:54 am

Tcheunne ha scritto:
Ok è arrivato tutto e funziona...ora stasera non ho tantissimo tempo ma facendo due conti veloci a caricare le varie sezioni separate servono più o meno 130 MB,
ora noi sul sito attualmente ne usiamo già quasi 300 , su 500 MB a disposizione ....rimarrebbe ben poco ....spero che dopo questa ondata iniziale anche i soci più nuovi vogliano farsi inserire .
Per ora come prova mi son creato una dropbox ,da usare per il nostro sito e ci ho copiato tutto quello che mi hai mandato , ho messo tutto nella cartella pubblica e sul nostro sito sotto la voce manuale d'officina pdf ho inserito per ora in blu manuale d'officina dropbox ,cliccando li si finisce sulla dropbox.
aprendo uno dei file il sito fa già una traduzione ....oltre gli errori di traduzione ci sono anche parole sovrapposte ....però uno il senso lo capisce .

Messaggio per tutti : provate ad andare sul sito in area manutenzione e meccanica ,cliccare su manuale d'officina dropbox ed aprire qualche pagina e poi fatemi sapere cosa ne pensate.

embeh.... Sad caro Tcheunne,mi sa che nessuno ha voluto ammettere l'utilita' del nostro lavoro Sad i ferromaniaci ingrati sono!!!!! Suspect Suspect
ma a noi che ci frega!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy li perdoniamo...... lol! lol!

Torna in alto Andare in basso
divyagandh




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 24.04.13
Età : 75
Località : milano

pagina di max utilita  Empty
MessaggioTitolo: ci posso provare   pagina di max utilita  Icon_minitimeMar Lug 02, 2013 3:51 pm

Ciao a tutti, se mi mandi il file pdf in inglese provo a farne una traduzione passabile, sempre che non abbiate fretta eh!! il mio indirizzo mail è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

(così sapro come fare manutenzione alla mia bestiolina appena acquistata☀ sunny sunny 
Torna in alto Andare in basso
http://www.oshomeridiantapping.com
Contenuto sponsorizzato





pagina di max utilita  Empty
MessaggioTitolo: Re: pagina di max utilita    pagina di max utilita  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pagina di max utilita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Manutenzione-
Vai verso: