Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 UFO nella mia piastra sottomotore! (con foto)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

UFO nella mia piastra sottomotore! (con foto) Empty
MessaggioTitolo: UFO nella mia piastra sottomotore! (con foto)   UFO nella mia piastra sottomotore! (con foto) Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 6:05 pm

Da un paio di giorni sentivo uno strano rumore metallico di vibrazione venire da sotto la macchina, cosi' oggi mi ci sono sdraiato sotto e ho scoperto, incastrato mezzo dentro e mezzo fuori al sottocoppa (e molto infangato) questo pezzo di ferro non identificato (Unidentified Ferrous Obyect).

E' in lamiera zincata e parzialmente ricoperto in gomma, a me non sembra un pezzo del ferro (e' tutto verniciato no?)

Voi che ne dite? E' un pezzo del Ferro? Devo preoccuparmi adesso che sta sul mio tavolo invece che al suo posto o posso girare tranquillo?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

UFO nella mia piastra sottomotore! (con foto) Empty
MessaggioTitolo: Re: UFO nella mia piastra sottomotore! (con foto)   UFO nella mia piastra sottomotore! (con foto) Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 6:12 pm

Sembra uno di quei lamierini ferma tubi cavi ,ne ho visti di simili sul dietro del ferro diciamo zona serbatoio ,magari ce ne sono anche davanti
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

UFO nella mia piastra sottomotore! (con foto) Empty
MessaggioTitolo: Re: UFO nella mia piastra sottomotore! (con foto)   UFO nella mia piastra sottomotore! (con foto) Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 6:30 pm

si lo penso anche io, ma mi chiedevo se e' proprio del ferro o no... nel senso che potrei averlo tirato su da per terra facendo off, non sarebbe la prima volta!

una volta ho ritrovato il tappo del gangio traino che avevo perso un mese prima... sempre nel sottocoppa...

girando sempre negli stessi posti, facendo sempre gli stessi passaggi...

magari non e' un pezzo mio? o forse si? Suspect
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

UFO nella mia piastra sottomotore! (con foto) Empty
MessaggioTitolo: Re: UFO nella mia piastra sottomotore! (con foto)   UFO nella mia piastra sottomotore! (con foto) Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 9:39 pm

direi quasi con certezza che è un fermaglio per i tubi del freno a mano posteriore.
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

UFO nella mia piastra sottomotore! (con foto) Empty
MessaggioTitolo: Re: UFO nella mia piastra sottomotore! (con foto)   UFO nella mia piastra sottomotore! (con foto) Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 3:07 pm

ce ne sono anche davanti che tengono in sede il cavo della frizione. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
Contenuto sponsorizzato





UFO nella mia piastra sottomotore! (con foto) Empty
MessaggioTitolo: Re: UFO nella mia piastra sottomotore! (con foto)   UFO nella mia piastra sottomotore! (con foto) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
UFO nella mia piastra sottomotore! (con foto)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Modifica carburatore
» Piastra verricello
» Piastra Proteggi Serbatoio
» Piastra protezione motore
» Cerco piastra supporto ammortizzatore posteriore sx (lato guida)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Manutenzione-
Vai verso: