Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tanto vecchia, quanto giovane..

Andare in basso 
+9
Tcheunne
ROBERTO
GIO'SOBILLATORE
led_z
max69
simone
zeus
lallo
Andrea
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Andrea

Andrea


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 39
Località : Sardegna West coast..

Tanto vecchia, quanto giovane..  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Feroza    Tanto vecchia, quanto giovane..  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 27, 2011 3:28 am

Trà due settimane montiamo le scarpette nuove hihihihi Very Happy intanto è stata una settimana di lavoro duro sul ferro.. è successo tutto cosi: piccolo giretto con NEVERDIA macchine tirate a lucido cabrio bellissime, inizia lo sterrato qualche curvetta in controsterzo e poi il roglio.. si imbarca il ferro e via contro una rete di filo spinato Smile niente di che.. solo un solchetto sul parafango anteriore sinistro. il malumore è stato rimpiazzato dalla gioia per aver scollinato una bella salita ripida sotto consiglio di never anzi con never al mio fianco che mi diceva cosa fare e che ringrazio Wink cmq.. come ho detto su questo è stato il pretesto per lavorare.. lavorare sodo.. questo è il risultato di una settimana di lavoro allora: Verniciatura completa bianco 045 Dahiatsu. Riaddrizzati paraurti posteriori stuccati e verniciati grigio fumo scuro, cosi anche braccetti giunti differenziale balestre serbatoio etc.. poi fatte pinze e tamburi rossi mattone scuro e cerchi grigio chiaro e non solo anche il paracolpi o paramotore verniciato a specchio grigio Smile presto anzi come rimonto tutto domani posterò le foto del mio lavoro. un saluto a tutti e buona estate.
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

Tanto vecchia, quanto giovane..  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto vecchia, quanto giovane..    Tanto vecchia, quanto giovane..  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 27, 2011 10:07 am

Bello sentire delle scorribande dei ferri... beati voi!
e dopo una descrizione del genere urgono le foto!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Willy93

Willy93


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.09.11
Età : 30
Località : Varese

Tanto vecchia, quanto giovane..  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto vecchia, quanto giovane..    Tanto vecchia, quanto giovane..  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 02, 2011 1:53 pm

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e avendo 18 anni non ho una grande esperienza sul ferro, il mio è un DX del 91 con circa 150.00 km e leggendo questa discussione mi sono meravigliato per i tuoi consumi, affraid il mio record di consumi è di 8 km al litro andando veramente piano con qualche breve uscitina in fuori strada. Con una guida "sportiva" non supero i 6 al litro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Tanto vecchia, quanto giovane..  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto vecchia, quanto giovane..    Tanto vecchia, quanto giovane..  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 02, 2011 3:20 pm

ehila giovane! (detto da uno che ne ha 22 fa ridere!!)

lol!

hai gia' compilato il profilo e messo la foto quindi benvenuto!

cheers cheers cheers

anche la mia sta di media sui 5/6 kml.... scratch
la media del forum mi pare stia attorno ai 10, o poco sotto cmq se la macchina e' a punto...
controlla bene le cannette del carburatore o senti firemaker per l'iniezione che lui ci ha fatto uno studio approfoditissimo! Tanto vecchia, quanto giovane..  - Pagina 2 917223
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

Tanto vecchia, quanto giovane..  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto vecchia, quanto giovane..    Tanto vecchia, quanto giovane..  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 02, 2011 4:29 pm

heila' Willy fatti un giro nell'area benvenuto

hei c'e' Slash vicino a te

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tanto vecchia, quanto giovane..  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto vecchia, quanto giovane..    Tanto vecchia, quanto giovane..  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tanto vecchia, quanto giovane..
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Giovane beronista bisognoso di consigli!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: