Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 casse originali

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
liam

liam


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 59
Località : Palermo

casse originali Empty
MessaggioTitolo: casse originali   casse originali Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 9:56 pm

ciao a tutti,
mi trovo ad Udine, e, in uno dei centri commerciali dove ho accompagnato la mia signora, (tanti... Crying or Very sad ), ho comprato una autoradio x il Ferro (Audiola 49€, bellissimo...) cheers .
Senza CD, solo radio con RDS (io ascolto solo "610" e "il ruggito del coniglio" Sleep ).
DUBBIO ATROCE!!!! come si cambiano le casse originali??, come si smontano??
NON voglio fare buchi nelle porte o dietro, ma ricordo che quando ho smontato lo stereo che ho trovato dal vecchio proprietario, non sono riuscito a smontarle.
Qualcuno c'ha messo le mani??
Grrrazzieee
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

casse originali Empty
MessaggioTitolo: Re: casse originali   casse originali Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 10:26 pm

allora io ho rifatto tutto l'impianto... davanti puoi togliere i due ovali originali come ho fatto io, per lavorare a quello di sx togli la plastica sotto il volante e per quello di dx togli il cassetto. L'unico inconveniente è che dietro l'altoparlante è aperto e quindi senza cassa di risonanza; risultato: bene agli alti, sono mediocri ai medi e sono pessime ai bassi. Prossimanente infatti pensavo di montare un crossover per tagliare i bassi dalle casse davanti. In più ho anche installato due casse dietro.
Torna in alto Andare in basso
liam

liam


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 59
Località : Palermo

casse originali Empty
MessaggioTitolo: Re: casse originali   casse originali Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 11:47 pm

grazie full, martedì faccio tutto.
io penso di tenere le originali, o di cambiarle con casse nuove della stessa misura, tanto di alti o bassi non mi importa molto (per quello che ascolto io... basta che si senta..)
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

casse originali Empty
MessaggioTitolo: Re: casse originali   casse originali Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 12:24 am

e bravo lillo...lo hai trovato alla fine ....ma mica è quello con ridotta profondità...mi pare 11 cm?!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

casse originali Empty
MessaggioTitolo: Re: casse originali   casse originali Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 12:27 am

la parte difficile è smontare le viti che lo fissano..io nn ci sono riuscito ..ma il vecchio proprietario( pezzo di merda ...vigliacco )...sicuramente si...visto che sono delle audiola....
e la vecchia autoradio che te ne fai? legge gli mp3?
Torna in alto Andare in basso
liam

liam


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 59
Località : Palermo

casse originali Empty
MessaggioTitolo: Re: casse originali   casse originali Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 6:08 pm

ciao Zè, non mi pare a profondità ridotta, sembra vero Very Happy , legge gli mp3 dalla pen drive o dalla SD (troppo spacchioso...).
il problema è che ho provato a collegarlo con gli attacchi del vecchio stereo ..... e non si accende..(forse ho estirpato qualche filo quando ho scippato il vecchio... boh). domani vado dall'elettrauto e lo faccio montare. per le casse, non so se vecchie (originali) funzionano. eventualmente le compro uguali (le vecchie pioneer che avevo dietro le ho regalate, facevano troppo burdello), l'amplificatore ce l'ho ancora. lo vuoi??
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

casse originali Empty
MessaggioTitolo: Re: casse originali   casse originali Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 12:59 pm

MINCHIA RAGA IO MANCO CE L HO L AUTORADIO......

DOVREI METTERLA PRIMA O POI.....
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

casse originali Empty
MessaggioTitolo: Re: casse originali   casse originali Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 4:01 pm


fammi sapere anche della vecchia radio..e se legge gli mp3
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

casse originali Empty
MessaggioTitolo: Re: casse originali   casse originali Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 4:04 pm

vediamo di fare un pacchetto completo ...radio ..che serve alla mia ragazza..e ampificatore per me
Torna in alto Andare in basso
liam

liam


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 59
Località : Palermo

casse originali Empty
MessaggioTitolo: Re: casse originali   casse originali Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 8:29 pm

Zè, il vecchio è un Kenwood a cassette e gli MP3 non sa manco che ssono (la tua ragazza te lo tira dietro.... No No ),
l'ampli è uno Zendar 100+100 w, Mod. ZHT-100; se vuoi, te lo installi, .. e, se ti piace, te ne esci con 4 pacchetti di Marlboro Ligts..... casse originali 648730 casse originali 648730
Torna in alto Andare in basso
liam

liam


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 59
Località : Palermo

casse originali Empty
MessaggioTitolo: Re: casse originali   casse originali Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 8:30 pm

...... da 20 lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

casse originali Empty
MessaggioTitolo: Re: casse originali   casse originali Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 10:38 pm

ahahahah si si me lo tira in testa ...
ma davvero? 4 pacc di marlboro?!?
Torna in alto Andare in basso
liam

liam


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 59
Località : Palermo

casse originali Empty
MessaggioTitolo: Re: casse originali   casse originali Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 10:04 am

No, Marlboro Lights, sennò mi viene la tosse..... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





casse originali Empty
MessaggioTitolo: Re: casse originali   casse originali Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
casse originali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» casse in portiera?
» sistemazione casse
» casse e autoradio
» montaggio casse acustiche!!
» 225 sui cerchi originali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Strumentazione e accessori-
Vai verso: