Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 muli

Andare in basso 
+10
TATO
ROBERTO
liam
max69
lallo
Trappola ®
Tcheunne
axel986
GIO'SOBILLATORE
led_z
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: muli   muli - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 8:18 pm

che figata di foto!! tutte quante! complimenti ai Ferri, ai proprietari/piloti e ai fotografi!!

affraid affraid affraid

muli - Pagina 3 931257
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: muli   muli - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 8:26 pm

che invidia ragaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
complimenti!!!avete tenuto alto il nostro onore!!!
Wink
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: muli   muli - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 11:17 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: muli   muli - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 11:33 pm

Gran Bella giornata !!!!!! Capo si può aggiungere le foto al sito "F.C.I. al raduno Bosconero 2011 " ?
Un saluto agli amici piemontesi e alla prossima !!!!
Nota : x Giò e Axel e fatevi mandare 2 adesivi che stanno bene sul mezzo ! azz io giro tutto griffato adesivo, portachiavi ,maglietta,tendina parasole ...
Facciamoci riconoscere !!!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: muli   muli - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 8:09 am

ok. mi faro' mandare qualche adesivo da appiccicare sul ferruccio. da GIO'
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: muli   muli - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 11:02 am

piccolo OT per GIO


ho visto che hai i cerchi girati....... ma che distanziali hai montato????
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: muli   muli - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 3:29 pm

OT per TATO HIHIHIHI! niente cerchi girati. nessun distanziale. trattasi di cerchi scampanati . tra l'altro girare dai Muli mi e' costato 4 cm in meno di rialzo! azz! mi son spianato le bale!! Shocked da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: muli   muli - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 8:20 pm

Giò dalle tue parti c'è qualcuno che centina le balestre , se fai fare le tue dimmelo , che smonto anche le mie e provo a tirarla su di qualche cm
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: muli   muli - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 8:42 pm

GIO' ha scritto:
OT per TATO HIHIHIHI! niente cerchi girati. nessun distanziale. trattasi di cerchi scampanati . tra l'altro girare dai Muli mi e' costato 4 cm in meno di rialzo! azz! mi son spianato le bale!! Shocked da GIO'


E non sei l'unico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: muli   muli - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 8:46 pm

hai spianato pure tu? da GIO'
Torna in alto Andare in basso
axel986

axel986


Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 37
Località : Parma

muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: muli   muli - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 8:50 pm

ciao ragazzi...
ste,mi farò mandare una maglietta,gli adesivi e un'altro portachiava!!!in effetti a quei raduni bisogna farsi riconoscere!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: muli   muli - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 10:04 pm

giò i tuoi cerchi sono gli alcar dakar?
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: muli   muli - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 10:36 pm

no Full. il disegno e' quello dei "dakar" ma la fattura e l'ET son diversi. sembra che nei pressi ci sia qualche balestraio tra cui Bosa. il problema e che venerdi parto per la Transilvania . saro' a casa il 2 di maggio ( spero senza vecchia,bimba e cagnetta!! hai visto mai che Dracula non se le magna tutte!! polpose son polpose!! sperem!). vediamo cosa riesco a combinare sta settimana. vi aggiornero' sugli sviluppi dela "situation".


Ultima modifica di GIO' il Sab Apr 16, 2011 10:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: muli   muli - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 10:46 pm

Per ora sono ancora a posto ma alzare un po' sto ferruccio non mi dispiacerebbe ,è che qui a Aosta non trovo nessuno che me le possa centinare ...ho un amico con una pressa ma se posso farlo fare a uno che l'ha già fatto son più contento !
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: muli   muli - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 10:47 pm

Tcheunne ha scritto:
Giò dalle tue parti c'è qualcuno che centina le balestre , se fai fare le tue dimmelo , che smonto anche le mie e provo a tirarla su di qualche cm

Io ho le vecchie da centinare...magari portandone un pò ci fanno il prezzo... Very Happy

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: muli   muli - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 10:53 pm

rileggiete il mio ultimo messaggio. l'ho corretto/ampliato. da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: muli   muli - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 11:23 pm

Se lo fai prima di partire chiamami ,mi basta qualche giorno di preavviso ,le smonto e in una maniera o nell'altra mi libero e vengo giù !
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: muli   muli - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 1:03 pm

ALURA FACCIAMO IL PUNTO SULLE CENTINE DELLE BALE: domani pomeriggio, dopo il lavoro, cerco di iniziare a verificare che fare con ste bale. QUINDI: quanti devono centinare? in che modo intendete far giungere eventualmente le bale al centinatore? spiegatevi bene perche' io ho dei seri problemi di comprendonio causa decadenza psicofisica senile! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: muli   muli - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 1:10 pm

Se il tipo le fa in giornata vengo giù e aspetto basta che me lo dici con qualche giorno di anticipo
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: muli   muli - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 1:18 pm

ok ricevuto. sotto a chi tocca.
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: muli   muli - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 7:13 pm

io raga le dovrei far fare pero le spedisco non le porto..... a meno che non le spedisco a qualcuno che gliele porta per farci fare un prezzo sulla quantità....


ditemi voi.......
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: muli   muli - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 9:51 pm

io te le posso portare...un pomeriggio...ma mi devo organizzare...cioè portarmele a Milano...e definire quando venire...
comunque non questa settimana...

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: muli   muli - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 10:06 pm

ma io il panda non l'ho mica visto !

Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: muli   muli - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 10:23 pm

ma secondo voi e' davvero un pandino?? incredibile!!!! pale affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: muli   muli - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 1:20 am

io la Panda l'ho vista nell'area parcheggio appena ho arrivato. anche se ovviamente qualche pezzo (comprensibilmente) lo ha evitato e qualcos'altro lo ha approcciato (intelligentemente) in maniera soft : MITICA PANDA!! cheers da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





muli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: muli   muli - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
muli
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» ALCUNE FOTO DI KIID E GIO'..RADUNO MULI 4X4
» Muli
» ANCORA MULI 4X4
» Muli Bosconero
» ancora Muli 4x4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: