Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SONDA LAMBDA X FERRO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Peppe

Peppe


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 31.01.11
Località : Castel Madama (Roma)

SONDA LAMBDA X FERRO Empty
MessaggioTitolo: SONDA LAMBDA X FERRO   SONDA LAMBDA X FERRO Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 8:03 pm

Buona sera a tutti, vorrei sapere se possibile il numero di categorico della sonda lambda del ferro 1600 16 val.iniezione,perche al momento non riesco a smontarla,cosi la ordino direttamente,e se avete anche il numero dell'universale
grazie
Torna in alto Andare in basso
IlDando

IlDando


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 16.05.11
Località : Piacenza

SONDA LAMBDA X FERRO Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDA LAMBDA X FERRO   SONDA LAMBDA X FERRO Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 10:34 pm

la sto cercando anche io la lambda.. per ora ho risolto con un bel tappo! l'unica fregatura è che hanno il passo in pollici e trovare un tappo che gli vada bene è un'impresa.. Cmq puoi anche toglierla, che tanto non cambia niente! ANZI, VA FORSE MEGLIO! Io ce l'avrei bisogno perchè ci avevo attaccato lo strumento per il rapporto stechiometrico..
Torna in alto Andare in basso
IlDando

IlDando


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 16.05.11
Località : Piacenza

SONDA LAMBDA X FERRO Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDA LAMBDA X FERRO   SONDA LAMBDA X FERRO Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 2:48 pm

Peppe, l'ho trovata!!!

Vuoi il modello??
Torna in alto Andare in basso
Peppe

Peppe


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 31.01.11
Località : Castel Madama (Roma)

SONDA LAMBDA X FERRO Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDA LAMBDA X FERRO   SONDA LAMBDA X FERRO Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 4:42 pm

Salve io ho montata quella della fiat regata 75 commerciale e va benissimo la puoi trovare su ebay con circa 30 euro comprese spese l'unica cosa che devi fare smontare lo spinotto e montarlo su quella nuovae una boiata montarlo
grazie



































































































Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SONDA LAMBDA X FERRO Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDA LAMBDA X FERRO   SONDA LAMBDA X FERRO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SONDA LAMBDA X FERRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sonda lambda
» Collettore di Scarico 4-2-1 e sonda lambda
» sonda lambda
» gpl----sonda lambda
» sonda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: