Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Gruppo vacanze piemonte

Andare in basso 
+9
TATO
ROBERTO
zeus
GIO'SOBILLATORE
KIID FER
Tcheunne
max69
SLASH
led_z
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Gruppo vacanze piemonte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo vacanze piemonte   Gruppo vacanze piemonte - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 10:27 pm

230/250 km non sono pochi. se non vieni ti capisco ma se vieni te lo ricorderai di sicuro. personalmente se non avessi il limite del lavoro avrei gia' fatto visita a quasi tutti i nordisti del forum tranne Slash. da GIO'
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Gruppo vacanze piemonte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo vacanze piemonte   Gruppo vacanze piemonte - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 10:28 pm

NOn posso che confermare ciò che dice Tche. Andate a vedervi le foto del, mi pare, secondo compleanno del club su da Jò. Avevo lo scappamento che grattava x terra tanto erano tristi le balestre, ma a parte la fossa, dove mi ero già brutalmente piantato il sabato, e un altro passaggio tutto il resto lo avevo fatto. Venite tranquilli, tanto ci saranno tanti ferrosi sempre pronti a dare un consiglio o una mano in caso di bisogno. A piedi nei boschi nn lasciamo nessuno! Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Gruppo vacanze piemonte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo vacanze piemonte   Gruppo vacanze piemonte - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 10:29 pm

GIO' ha scritto:
230/250 km non sono pochi. se non vieni ti capisco ma se vieni te lo ricorderai di sicuro. personalmente se non avessi il limite del lavoro avrei gia' fatto visita a quasi tutti i nordisti del forum tranne Slash. da GIO'

Vuoi sempre passarmi davanti bricconaccio. Ma è vero ciò che dici, se vieni non te ne dimentichi

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Gruppo vacanze piemonte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo vacanze piemonte   Gruppo vacanze piemonte - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 10:45 pm

"bricconaccio" a mmeeeee????!!!!! giusto!!!! cheers cheers cheers da GIO'
Torna in alto Andare in basso
axel986

axel986


Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 37
Località : Parma

Gruppo vacanze piemonte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo vacanze piemonte   Gruppo vacanze piemonte - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 12:31 am

se non sarò in arabia vengo sicuro!!!!!!!!!!!!!e se a mamma sarve il ferro come fa spesso vengo con il berto,è una vita che aspetto un'uscita con dei ferri e non voglio farla scappare.... bounce bounce devo recuperare 4 cerchi con gomme da tenere nel baule e il minimo è pronto...
Torna in alto Andare in basso
fulvia4111

fulvia4111


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 40
Località : Pavullo n/F (MO)

Gruppo vacanze piemonte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo vacanze piemonte   Gruppo vacanze piemonte - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 11:49 am

dai Axel da primavera ci sono di nuovo anche io!!
così facciamo carovana in autostrada lol! e anche a farci trainare fuori dalle buche lol!
se in velocità su sterrato o su strada potrei anche farcela ma come fuoristradista sono meno di zero!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Gruppo vacanze piemonte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo vacanze piemonte   Gruppo vacanze piemonte - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 10:04 pm

ho trovato una canzone da usare come colonna sonora per l'uscita piemontese

Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Gruppo vacanze piemonte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo vacanze piemonte   Gruppo vacanze piemonte - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 11:43 pm

axel986 ha scritto:
se non sarò in arabia vengo sicuro!!!!!!!!!!!!!e se a mamma sarve il ferro come fa spesso vengo con il berto,è una vita che aspetto un'uscita con dei ferri e non voglio farla scappare.... bounce bounce devo recuperare 4 cerchi con gomme da tenere nel baule e il minimo è pronto...

vieni vieni!!!il mio ferro è praticamnte di serie...anzi con le balestre che ho...è strasfaltato...ho anch'io molta strada con tappe,sabato Milano- Val Grue(AL)dove c' è il mio ferro,domenica trasferimento a Cigliano,
la sera deciderò se andare a Milano con il ferro fare lo scalo intermedio...
stò cercando anch'io di organnizzarmi un treno di ruote wild...anzi chiedo consiglio hai veterani se ci si "rincoglionisce" molto fare 300Km di afalto con le gomme tassellate... mi conviene portarle smontate???
sempre che riesca a comprarmele... Question Exclamation

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
axel986

axel986


Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 37
Località : Parma

Gruppo vacanze piemonte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo vacanze piemonte   Gruppo vacanze piemonte - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 12:00 am

x fulvia:ti aspetto.....................................................................non scappo...........................





x max:il problema grosso è solo il lavoro,ho il visto di 3 mesi per l'arabia saudita ma la partenza è a sorpresa....le gomme invece penso di trovarle...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Gruppo vacanze piemonte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo vacanze piemonte   Gruppo vacanze piemonte - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 12:00 am

Le wild le ho sotto tutto l'anno. Quando prenderò le extreme metterò le wild tutti i giorni, le extreme x le uscite. Ieri mi son fatto 260 KM, x andare da Jò ho fatto 2 o 3 volte quasi i km che devi fare tu x il 27. Vai tranq. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Gruppo vacanze piemonte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo vacanze piemonte   Gruppo vacanze piemonte - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 12:06 am

le wild le usavo tutti i giorni senza smontarle mai in quanto piuttosto silenziose. con le rumorosissime per antonomasia "extreme trial" ho fatto un sacco di kilometri. sulle prime le trovavo fastidiose ma poi ci ho fatto l'abitudine fino al punto da rendere la convivenza tra "me" e "loro" realmente possibile.. se non fosse per i consumi di carburante altissimi avrei continuato ad usarle tutti i giorni. da GIO'
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Gruppo vacanze piemonte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo vacanze piemonte   Gruppo vacanze piemonte - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 12:18 am

mi avete convinto... Very Happy Very Happy
x GIO':sotto il mio ferro srasfaltato oltre le wild,che ne dici dei neon blu...cosi' basso farebbe molto Fast and furious affraid affraid affraid

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Gruppo vacanze piemonte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo vacanze piemonte   Gruppo vacanze piemonte - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 1:33 am

PERFETTO!! cheers da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Gruppo vacanze piemonte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo vacanze piemonte   Gruppo vacanze piemonte - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 7:38 pm

ritirato oggi !! rimesso a nuovo supporto motore,lavato ingrassato fatto tutti i livelli alzato il muso di qualche cm , ritocco di antirombo sulle grattate date ,freni davanti ...questo hobby comincia a costare !!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Bello come il sole il mio ciccio !
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Gruppo vacanze piemonte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo vacanze piemonte   Gruppo vacanze piemonte - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 8:01 pm

BELLO DAVVERO!! Shocked da GIO'
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Gruppo vacanze piemonte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: GRUPPO VACANZE PIEMONTE   Gruppo vacanze piemonte - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 9:23 pm

..BRAVO STE'..E INDUBBIAMENTE MAGNI..FICA..FICA FICA... geek geek ..cheers cheers cheers cheers cheers lol! lol! Gruppo vacanze piemonte - Pagina 3 58992
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

Gruppo vacanze piemonte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo vacanze piemonte   Gruppo vacanze piemonte - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 9:43 pm

Che bello!!! What a Face
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Gruppo vacanze piemonte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo vacanze piemonte   Gruppo vacanze piemonte - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 10:08 pm

si,è proprio bello il tuo ferro...ha qualcosa di particolare!sarà il colore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gruppo vacanze piemonte - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo vacanze piemonte   Gruppo vacanze piemonte - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gruppo vacanze piemonte
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Gruppo studi piemonte
» Vacanze terminate
» vacanze in Spagna
» giro piemonte
» giretto liguria piemonte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: