Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vacanze terminate

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

Vacanze terminate Empty
MessaggioTitolo: Vacanze terminate   Vacanze terminate Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 3:36 pm

Mad Per molti di voi cominceranno adesso.IO ho finito le vacanze e già mi tocca lavorare.Comunque volevo salutare tutti e ricordarvi che siamo veramente fortunati a possedere un feroza, 2 settimane di sferrozzate su fiumi e spiagge, svariati km tra paesini cilentani e non un problema.Una macchina di 21 anni e con non so quanti km alle spalle.Mi sento ancora un ragazzino quando ci salgo sopra e mi diverto come tale.A proposito consumi decisamente accettabili soprattutto in autostrada.Che dire io di macchine ne ho avute italiane e straniere,ma questo vecchio polmone non mi delude mai e neanche questo grande club.Ciao amici.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Vacanze terminate Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze terminate   Vacanze terminate Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 8:00 pm

Ti dirò mi fai un pò di invidia ,le ferie con il ferruccio non son mai riuscito a farle ,ma concordo con te che quando si sale a bordo si ritorna indietro di qualche anno .
Buon rientro alla vita lavorativa e come me che ho già fatto le ferie comincia ad aspettare le prossime.
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Vacanze terminate Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze terminate   Vacanze terminate Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 11:35 pm

Ciao, Max...bentornato! Certo che a vederti con queste foto sul Ferro un po' invidia (nel senso buono... Very Happy ) la fai...
comunque, sei fortissimo!

P.S. Me vie' da ride...al mio Ferro anche quest'anno gli tocca portarmi in Calabria...poveraccio! (Seguiranno foto...)
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Vacanze terminate Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze terminate   Vacanze terminate Icon_minitimeLun Ago 08, 2011 10:04 am

Ben fatto!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
Contenuto sponsorizzato





Vacanze terminate Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze terminate   Vacanze terminate Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vacanze terminate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: