Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 preparato le catene!

Andare in basso 
+7
led_z
SLASH
Trappola ®
Tcheunne
ROBERTO
ferro89
faustino
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

preparato le catene! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preparato le catene!   preparato le catene! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 4:45 pm

faustino......miiiinkia quanto scrivi!!!!!!!!!!!!!
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
faustino

faustino


Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 59
Località : LECCO

preparato le catene! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preparato le catene!   preparato le catene! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 6:47 pm

KIID FER ha scritto:
..HIHI..E SUCCESSO ANCHE A ME!!.. lol! lol! SITUAZIONE UGUALE IDENTICA A QUELLA DI FAUSTINO,OSSIA HO CERCATO DI SALIRE SU UNA MULATTIERA RIPIDISSIMA,SCONNESSA ,INNEVATA X ANDARE A TROVARE DEGLI AMICI,CIRCA 15 GG FA'...RISULTATO IL FERRO TORNAVA INDIETRO,SI STORCEVA,NN AVEVO PIU' CONTROLLO SULLA SUA DIREZIONALITA'..PURE A FRENI TIRATI SCIVOLAVA INDIETRO...TANTE VOLTE, HO RISCHIATO DI FINIRE NEI PRECIPIZI LATERALI,LI' NN CERA NESSUNA FORMA DI GUARDRAIL,HO STACCIONATA CHE MI POTESSE FERMARE,AVEVO SOTTO, DELLE DISCRETE GOMME 225/70/15-STRADALI M+S...HO FATTO CN SPIRITO ALTISSIMO DI SACRIFICIO SCENDERE LA MIA COMPAGNA (IMPAURITISSIMA)E LA MIA DIDI...CHIEDENDO A LEI IN CASO EXTREMO DI BUTTARE UN TRONCO SOTTO LE RUOTE NEL CASO INIZIASSI A SCIVOLARE GIU'NEL PRECIPIZIO..DA' UNA TRANQUILLA PASSEGGIATA IN NEVE FRESCA..PERALTRO NEANCHE TANTO ALTA..LA DOMENICA SI STAVA TRASFORMANDO IN UNA "TRAGEDIA"..AVREI VOLUTO TANTO AVERE A BORDO DELLE ..BELLE ..SANE UTILI..IMMORTALI...CATENE... cheers cheers .....DOMANDA DA CHI LE' AVETE PRESE VOI,E QUANTO COSTANO...(..........."X LA NEVE HO X IL FANGO..VOGLIO 2 PAIA DI CATENE A BORDO...COSI NN CI RIMANGO!!!... Wink ..)


come ti capisco!............... io comunque ne ho prese 2 serie e pochi giorni fà l' 8 dicembre per l'esattezza sono salito sù le ho montate tutte e 4 in 10 minuti e sono salito e sceso da dio!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
faustino

faustino


Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 59
Località : LECCO

preparato le catene! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preparato le catene!   preparato le catene! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 6:47 pm

zeus ha scritto:
faustino......miiiinkia quanto scrivi!!!!!!!!!!!!!
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

e si dai tanto l'inchiostro mica si paga vè!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

preparato le catene! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: PREPARATO LE CATENE !   preparato le catene! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 2:11 am

.. Very Happy Very Happy ..TROVATO ED AQUISTATO CATENE X IL FERRO... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
boccio'

boccio'


Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : roma

preparato le catene! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preparato le catene!   preparato le catene! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 9:47 pm

KIID FER ha scritto:
.. Very Happy Very Happy ..TROVATO ED AQUISTATO CATENE X IL FERRO... lol! lol!
Si ma quanto costano e che modello hai preso?
Con che gomme le monti?
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

preparato le catene! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preparato le catene!   preparato le catene! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 10:11 pm

....secondo me senza le gomme....
le toglie ..mette i palloncini .....e le catene !!!!!!!
affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

preparato le catene! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: PREPARATO LE CATENE!   preparato le catene! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 10:31 pm

CIAO RAGA Very Happy ..IN CASO DI FORTE NEVICATE,LE MONTO SOPRA ALLE GOMME CN CUI SONO RIMASTO "INNEVATO" SULLA MULATTIERA ...SONO LE GOMME CHE USO ATTUALMENTE TUTTI I GIORNI X ANDARE A LAVORARE,MARCA MICHELIN XPC..SONO GOMME STRADALI MA' M+S E PURE RINFORZATE ANNO INFATTI PIU' TELE...ERANO CREDO ADATTE A CAMPER O AL TRASPORTO LEGGERO...IN MISURA 225/70/15...LE CATENE LE HO PRESE IN OFFERTA AL BRICO A EURO 23 .. cheers cheers lol! ,SE' VUOI POI GUARDO LA MARCA E TI DICO....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





preparato le catene! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preparato le catene!   preparato le catene! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
preparato le catene!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: