Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ammo originali

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
antonino




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 60
Località : Milazzo

ammo originali Empty
MessaggioTitolo: ammo originali   ammo originali Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 6:09 pm

Un saluto a tutti Voi veterani del ferro, Vi vorrei esporre quanto segue:
dopo mia prima esursione in fuoristrada, ho avuto l'mpressione e successivamente la conferma che le sospensioni siano diventate dure.
premetto che ho ammo originali con regolazione elettronica, con qualsiasi selezione si comportano da hard.
i motorini si sentono girare, ho controllato gli attuatori anteriori e sembra che tutto sia regolare, ossia l'aberino nell'ammo risulta ruotato secondo quanto specificato nel manuale d'officina che ho scaricato dal Vostro sito.
avete avuto esperienze simili alla mia??
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

ammo originali Empty
MessaggioTitolo: Re: ammo originali   ammo originali Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 10:02 pm

ciao Antonino non mi è mai successo ma è probabile che con il tempo non lavorino più bene
Torna in alto Andare in basso
 
ammo originali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» casse originali
» modifica assetto/sospensioni originali
» 225 sui cerchi originali
» distanziali su cerchi originali?
» Smontaggio ammortizzatori posteriori regolabili originali.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: