Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cerchi griglie fari e bullbar

Andare in basso 
+4
max69
ROBERTO
SLASH
faustino
8 partecipanti
AutoreMessaggio
faustino

faustino


Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 59
Località : LECCO

cerchi griglie fari e bullbar Empty
MessaggioTitolo: cerchi griglie fari e bullbar   cerchi griglie fari e bullbar Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 10:51 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

cerchi griglie fari e bullbar Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi griglie fari e bullbar   cerchi griglie fari e bullbar Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 1:19 am

belle le griglie,dove le hai recuperate??
tu sai come si tolgono i baffi del bull bar??i tubi che coprono i fari...
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

cerchi griglie fari e bullbar Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi griglie fari e bullbar   cerchi griglie fari e bullbar Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 1:31 am

Bello sto Ferro, complimenti! L'allestimento interno è identico al mio.
Dove l'hai prese quelle protezioni per i gruppi ottici? Belli...fanno molto off-road
Torna in alto Andare in basso
faustino

faustino


Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 59
Località : LECCO

cerchi griglie fari e bullbar Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi griglie fari e bullbar   cerchi griglie fari e bullbar Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 12:02 pm

SLASH ha scritto:
belle le griglie,dove le hai recuperate??
tu sai come si tolgono i baffi del bull bar??i tubi che coprono i fari...

le griglie erano di un suzuky santana, tagliate di 4 cm le posteriori e un cent le anteriori saldate riverniciate velocemente con bomboletta e montate con viti autofilettanti, per i baffi non sò ancora perchè non lo ancora preso in mano per montarlo sono indeciso se lasciare quello che ho già su o questo, vedrò! Very Happy
p.s. ti ho risposto in pvt in pvt l'altro giorno al tuo mess Smile
Torna in alto Andare in basso
faustino

faustino


Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 59
Località : LECCO

cerchi griglie fari e bullbar Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi griglie fari e bullbar   cerchi griglie fari e bullbar Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 12:04 pm

ROBERTO ha scritto:
Bello sto Ferro, complimenti! L'allestimento interno è identico al mio.
Dove l'hai prese quelle protezioni per i gruppi ottici? Belli...fanno molto off-road

ciao Roberto, le griglie erano su un suzuky santana tagliate le post 4 cm e le ant un cent!
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

cerchi griglie fari e bullbar Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi griglie fari e bullbar   cerchi griglie fari e bullbar Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 12:07 am

tenuti bene i sedili!!!i mie sembrano sbranati dai lupi...anch'io tengo sul ferro una torcia da testa...ma non potrei tenere tutte quelle caramelle...accidenti ai denti!!! Very Happy Very Happy

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

cerchi griglie fari e bullbar Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi griglie fari e bullbar   cerchi griglie fari e bullbar Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 12:59 am

belle le griglie!! Però non capisco, sono l'unico ad avere un feroza EL II con i fari verticali e non orizzontali?? Mah...Smile
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

cerchi griglie fari e bullbar Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi griglie fari e bullbar   cerchi griglie fari e bullbar Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 1:45 am

no......io ce li ho solo orizzontali...
Torna in alto Andare in basso
faustino

faustino


Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 59
Località : LECCO

cerchi griglie fari e bullbar Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi griglie fari e bullbar   cerchi griglie fari e bullbar Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 3:41 am

max69 ha scritto:
tenuti bene i sedili!!!i mie sembrano sbranati dai lupi...anch'io tengo sul ferro una torcia da testa...ma non potrei tenere tutte quelle caramelle...accidenti ai denti!!! Very Happy Very Happy

si sono puliti ma devi tenere presente che ho lavato gli interni appena l'ho presa, quindi nemmeno due mesi fà! il sedile di guida è un pò sfondato di gommapiuma infatti il prossimo lavoro che devo fare è di sostituirla, il bello di questi sedili è che li smonti in un batter d'occhio stoffe comprese basta aprire i tre anellini che si trovano dietro e li sfoderi come niente!
la torcia da testa mi serve per la sera quando vado nella casa in montagna xchè devo fare un sentiero di circa 50 metri a piedi, per le caramelle invece.............. bè son goloso di dolci! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
faustino

faustino


Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 59
Località : LECCO

cerchi griglie fari e bullbar Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi griglie fari e bullbar   cerchi griglie fari e bullbar Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 3:44 am

full metal jacket ha scritto:
belle le griglie!! Però non capisco, sono l'unico ad avere un feroza EL II con i fari verticali e non orizzontali?? Mah...Smile

se fai una ricerca su google immagini vedrai che non sei l'unico ad averli così! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
faustino

faustino


Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 59
Località : LECCO

cerchi griglie fari e bullbar Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi griglie fari e bullbar   cerchi griglie fari e bullbar Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 3:45 am

zeus ha scritto:
no......io ce li ho solo orizzontali...

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
defero

defero


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 50
Località : Roma

cerchi griglie fari e bullbar Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi griglie fari e bullbar   cerchi griglie fari e bullbar Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 12:57 am

Oggi ho rimontato tutta la moquette dopo averla lavata, dopo aver lavato i fondi, finalmente non puzza più di cane..
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

cerchi griglie fari e bullbar Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi griglie fari e bullbar   cerchi griglie fari e bullbar Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 1:32 pm

defero ha scritto:
Oggi ho rimontato tutta la moquette dopo averla lavata, dopo aver lavato i fondi, finalmente non puzza più di cane..

X risolvere i problemi di puzza di cani e dei fango.......................ho tolto tutta la moquette due anni fa e mai più rimessa. Basta peli che non vengono mai via e con uno spugnone umido lavo tutto il ferro dentro senza problemi cheers


_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
faustino

faustino


Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 59
Località : LECCO

cerchi griglie fari e bullbar Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi griglie fari e bullbar   cerchi griglie fari e bullbar Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 9:54 pm

defero ha scritto:
Oggi ho rimontato tutta la moquette dopo averla lavata, dopo aver lavato i fondi, finalmente non puzza più di cane..

anche io ho i cani 3!! ma per quelli ho un carello apposito per il trasporto, proprio oggi ho ricevuto il nulla osta per il gancio traino domani prenotazione alla motorizzazione e poi finalmente il primo trasporto di loro in montagna sulla neve! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
faustino

faustino


Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 59
Località : LECCO

cerchi griglie fari e bullbar Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi griglie fari e bullbar   cerchi griglie fari e bullbar Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 9:55 pm

[quote="led_z"]
defero ha scritto:
Oggi ho rimontato tutta la moquette dopo averla lavata, dopo aver lavato i fondi, finalmente non puzza più di cane..

X risolvere i problemi di puzza di cani e dei fango.......................ho tolto tutta la moquette due anni fa e mai più rimessa. Basta peli che non vengono mai via e con uno spugnone umido lavo tutto il ferro dentro senza problemi cheers


in questi periodi però penso che il freddo si faccia sentire dentro il tuo ferro senza la tapezzeria o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerchi griglie fari e bullbar Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi griglie fari e bullbar   cerchi griglie fari e bullbar Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cerchi griglie fari e bullbar
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Griglie posteriori e terzo stop
» bullbar
» CERCO BULLBAR FEROZA AMERICA
» Fari aggiuntivi....
» fari supplementari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: