Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il Bar del club

Andare in basso 
+24
baghy
liam
Enri
full metal jacket
pianese
max69
KIID FER
COBRA
Tcheunne
axel986
GIO'SOBILLATORE
TATO
bilancia
SLASH
feretna
ferro89
lo scricciolo
led_z
fulvia4111
ROBERTO
Trappola ®
zeus
Plucky
NEVERDIA
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 12:16 pm

a clivio???ma va??allora vengo a vederti!!
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 2:23 pm

è vero che tu 6 li in zona.... si si dai che ci troviamo!!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 9:37 pm

volontieri...dimmi un po' qual'è il programma!!
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 3:34 am

vai sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in basso a destra c'è orsa fuoristrada schiacci li e poi in alto a destra dovrebbe saltare fuori valceresiosprint 2010 schiacci li e salta fuori tutto
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 2:17 pm

ho fatto 3 gg di assenza Very Happy 3 gg di relax in montagnaaaaaaaa tanti saluti da livigno! lol!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 2:30 am

Un saluto a tutti...... cheers Very Happy
Crazy Bill..... bounce Wink
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 9:18 pm

anche io sono stato 3 giorni assenti,da quando ho di nuovo il ferro ci giro sempre...
allora...jho cambiato il foglio di balestra rotto...e già che c'ero ho ricentinato e aggiunto un foglio...è altissima,davanti non riesco a compensare con le barre perchè sono tirate al massimo...vi dico: è diventata mooolto più rigida...per cui lo sconsiglio a chi ha problemi di schiena...è vero che si imbarca meno...pero' è proprio di legno...ma a me va bene...
in più il disegno all terrain delle gomme(qualcuno m'aveva chiesto com'erano) è straordinario...silenziosissimo in strada,ottima tenuta anche sul bagnato...per la neve vi sapro' dire...fuoristrada non ho provato ma ormai il ferro non farà che percorsi easy!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 9:25 pm

dipende quali sono i tuoi standard per "easy" lol!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 9:48 pm

ferro89 ha scritto:
dipende quali sono i tuoi standard per "easy" lol!
Gia'....e' quello che dico anche io..... bounce bounce Cool Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 9:56 pm

SLASH ha scritto:
anche io sono stato 3 giorni assenti,da quando ho di nuovo il ferro ci giro sempre...
allora...jho cambiato il foglio di balestra rotto...e già che c'ero ho ricentinato e aggiunto un foglio...è altissima,davanti non riesco a compensare con le barre perchè sono tirate al massimo...vi dico: è diventata mooolto più rigida...per cui lo sconsiglio a chi ha problemi di schiena...è vero che si imbarca meno...pero' è proprio di legno...ma a me va bene...
in più il disegno all terrain delle gomme(qualcuno m'aveva chiesto com'erano) è straordinario...silenziosissimo in strada,ottima tenuta anche sul bagnato...per la neve vi sapro' dire...fuoristrada non ho provato ma ormai il ferro non farà che percorsi easy!
condivido tutto cio' che dici ...ma io lascierei un po' di molleggio...,spece se ora ne fai un uso suv....se posso dirlo..nel senso buono del termine ..... cheers Very Happy
azz..parlando di schiena...avevo una gran fortuna che a 56 anni....non avevo il minimo problema di schiena a fare offroad...popi sono caduto dalla scala tagliando la siepe a giugno e mi era passato..poi ad agosto sul campo da cross diclusone con il club le Jene che sono iscritto....ho fatto un salto che mi si e' aperto il portellone quando sono atterrato...e la schiena l'ho sentita sul tubo interno alla imbottitura del sedile....ed ancora mi e' passato ma da quando ho messo delle ceste sugli scaffali in alto....nonostante leggere ,si vede che ho fatto un movimento che ha toccato il problema e mi da fastidio....adesso devo fare le lastre...ma dalla visita mi ha detto che al massimo dovro' fare qualche puntura e off soft......per un po'....speriamo.....

Ciao capo.... king
Ciao Kri.... bounce
Ciao Ze' ,Led_z ,Kiid...e tutte le belve del ferro..... cheers Smile Very Happy
Un bacetto alle nipotine Fulvia e Plucky...... queen queen .. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 11:17 pm

ferro89 ha scritto:
ho fatto 3 gg di assenza Very Happy 3 gg di relax in montagnaaaaaaaa tanti saluti da livigno! lol!

Livigno! anchio ci sono stata...Hai comprato l'impossibile?quando ci sono stata io mi sembravano tutti dei pazzi in corsa per comprare tutto quello che si poteva comprare.... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 2:32 pm

cacchio bil.....sta schiena nn ti lascia in pace...............
io mi metterei una corazza!!!!!!!!!!!!!!!
affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 3:37 pm

Plucky ha scritto:
ferro89 ha scritto:
ho fatto 3 gg di assenza Very Happy 3 gg di relax in montagnaaaaaaaa tanti saluti da livigno! lol!

Livigno! anchio ci sono stata...Hai comprato l'impossibile?quando ci sono stata io mi sembravano tutti dei pazzi in corsa per comprare tutto quello che si poteva comprare.... Very Happy Very Happy

be io ho speso 200 euro di profumi lol! non costano niente per non parlare delle stecche di sigarette a 25 euro e della benzina...con 40 euro ho fatto quasi 60 litri di gasolio lol! lol! lol! lol!

si è vero per strada vedi solo gente con milioni di borse lol! però per alcune cose ho visto che non è conveniente...
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 4:29 pm

si Kri, secondo me se non fai attenzione ti tirano delle inculate pazzesche!

POVERO BIL!!!!auguri per la tua schiena! I love you
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 11:58 pm

zeus ha scritto:
cacchio bil.....sta schiena nn ti lascia in pace...............
io mi metterei una corazza!!!!!!!!!!!!!!!
affraid affraid affraid affraid
sono stato pirla io...dovevo stare attento...pazienza...speriamo si risolva definitivamente..... Ciao... cheers
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 11:59 pm

Plucky ha scritto:
POVERO BIL!!!!auguri per la tua schiena! I love you
Grazie ,nipotina.....devo fare le lastre e poi so cosa devo fare per curarmi..... Ciao... I love you cheers
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 12:00 am

BUON WEEK END A TUTTI I PILOTI DEL FERRO...!!! Exclamation bounce cheers sunny
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 2:24 pm

giò...è diventata di legno perche hai centinato troppo?!?perche hai aggiunto un foglio ...o altro!?!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 7:40 pm

ai pescatori del forum...mi dite come si fa il nodo per lo scock leader?!?
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 8:21 pm

spero che tu capisca il disegno....

sono due semplici nodi fatti con almeno cinque passate dentro l occhiello....

fatto un nodo serralo e poi fai l altro e serralo in modo che i due nodi siano distanti l uno dall altro almeno 20 cm. taglia la lenza dopo il nodo in eccedenza...
infine tira lo shok e la madre uno in senso opposto all altro come se allargassi le braccia in modo che i due nodi vadano uno contro l altro...
se hai bisogno chiedi

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 9:59 pm

zeus ha scritto:
ai pescatori del forum...mi dite come si fa il nodo per lo scock leader?!?

Ma Gio'...detto il Capo.. king ...ci va pesante di centina e aggiunte fogli..poi si ritrova le macchine su barre fisse e non su sospensioni....anche con lo Zukko.....Ahahahahahhah....... lol! lol! lol! ...e' un grande offroader..... bounce cheers

Ze'....colonna del forum Feroza........ Smile Cool sunny ....ma mo'...che parli.....??? o mmerican..!!! a stelle e strisce.... lol! Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 10:08 pm

sarebbe lo stesso nodo che si fa per la girella?!?
affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
TATO

TATO


Numero di messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 38
Località : ligure

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 10:37 pm

come fai afare quel nodo sulla girella?????

quel nodo lo puoi fare solo sue due lenze....

tu prendi i due fili e uniscili come dal disegno poi prendi il capo di uno e formi un cerchio e poi fai passare il capo con cui hai formato il cerchio dentro il cerchio stesso 5 volte sempre in modo che quando serri il nodo ,il capo dell altra lenza rimanga dentro le spire...
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 12:22 am

Citazione :
ai pescatori del forum...mi dite come si fa il nodo per lo scock leader?!?

zeus mi fai morireee Very Happy
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 1:54 am

... lol! lol! lol! lol!
nn lo capisco.....cerco qualcosa sul tube....
ma le parature .....conviene farsele da se ..o comprarele!?!?
tipo ..io per ora ne ho perso 4 ...5 nn ricordo....a 2 euro a paratura e forse di piiu....mi conveniva farmele da sole...anche se prima devo impararei nodi ...!!!!!!
maroooooooooooooooooooooooooo


minkiaa picciò-----la prossima volta ...mi preparo il ferro per il surfcasting...
porta canne ssul gancio ad U del ferro ....postazione con portellone aperto...e seduta sul bombolone ....
frigo portatile ...con birra e patatine ...
ALLA GRANNNNDEEEEEEEEEEE
pirat pirat pirat pirat pirat pirat
drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken



.....ma prima ...devo imparare sti casssu di nodi ......
study study study study study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il Bar del club - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il Bar del club
Torna in alto 
Pagina 2 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)
» il Bar del club
» il Bar del club
» il Bar del club
» il Bar del club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: