Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SALUTI

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
faustino

faustino


Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 59
Località : LECCO

SALUTI Empty
MessaggioTitolo: SALUTI   SALUTI Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 8:51 pm

Un saluto a TUTTI da oggi mi sono iscritto e da circa due mesi sono anche io in possesso di una feroza, l'ho acquista perchè avendo preso una casa in montagna e dovendo oltrepassare un piccolo e stretto ponte è stata la scelta giusta e ideale.
Ora in questi due mesi gli ho dovuto fare parecchi lavori sistemazione tubo di scarico convogliatore del radiatore rotto lavaggio interni e sottovettura qualche pezza dove la ruggine era in stato di avanzamento 4 gomme nuove filtri olio ingrassaggio delle varie parti crociere e bracci ecc ecc ma sono quasi alla fine, nel frattempo sempre con le dovute cautele ho iniziato ad usarla per andare appunto sulla casa di montagna e devo dire che mi stò trovando veramente bene, il consumo è un pò..... però per il resto ne sono soddisfattisssimo!
Scusate se mi sono prolungato in questa mia presentazione e per ora auguro un buon weekend a tutti!
p.s. ho già letto come si inseriscono le foto e domani stesso appena rientro la giro in montagna provvederò a metterne qualcuna!! cheers
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

SALUTI Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTI   SALUTI Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 10:59 pm

Ciao Very Happy Benvenuto tra noi.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

SALUTI Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTI   SALUTI Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 3:59 am

Benvenuto anche da me...però non scrivere più in blu, perchè sul fondo nero si legge male... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

SALUTI Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTI   SALUTI Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 3:02 pm

....ciao....
ma perche hai postato nella sezione ...prova?!?!?!?!?!?
cè un area per i nuovi arfrivi
sei interista?!?
Torna in alto Andare in basso
faustino

faustino


Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 59
Località : LECCO

SALUTI Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTI   SALUTI Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 8:20 pm

ROBERTO ha scritto:
Benvenuto anche da me...però non scrivere più in blu, perchè sul fondo nero si legge male... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

ok ok scusate se ho scritto in blù in effetti hai ragione me ne sono accorto solo ora Sad
Torna in alto Andare in basso
faustino

faustino


Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 59
Località : LECCO

SALUTI Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTI   SALUTI Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 8:23 pm

zeus ha scritto:
....ciao....
ma perche hai postato nella sezione ...prova?!?!?!?!?!?
cè un area per i nuovi arfrivi
sei interista?!?

Ciao Zeus no non sono interista (a dire il vero non mi interesso minimamente di calcio ma solo motori! :-)...... )
per quanto riguarda la sezione anche quì ho sbagliato pensavo aver fatto giusto, ora cerco l'area nuovi arrivi (sperando di trovarla e ripeto lìoprazione saluti! :-)
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

SALUTI Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTI   SALUTI Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 11:05 pm

Vabbè...offri un giro di prosecco per tutti al bar del FCI e sei bello e che scusato!

P.S. Dacci più notizie possibile di te, e naturalmente FOTO DEL FERRO (int ed ext)

MI E' GRADITA L'OCCASIONE PER RICORDARE A TUTTI I SOCI -VECCCHI E NUOVI- CHE INVIANDO
AL PRESIDENTE/WEBMASTER SLASH LE FOTO VOSTRE E DEI FERRI SI POSSONO PUBBLICARE NEL
SITO NELL'AREA "LISTA DEI SOCI". FATEVI AVANTI...CI SONO SOLO UNA QUINDICINA DI SOCI
MENTRE AD ESSERE ISCRITTI AL CLUB E SCRIVERE SUL FORUM SIAMO MOLTI...MA MOLTI DI PIU'.

(Non sono a fare i sermoni, solo voglia di collaborare alla crescita del Sito del Club)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SALUTI Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTI   SALUTI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SALUTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Saluti
» saluti
» Saluti
» saluti
» saluti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Regolamento e utilizzo del forum-
Vai verso: