Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ferro gommato e cerchionato nuovo! =)

Andare in basso 
+8
GIO'SOBILLATORE
ferro89
full metal jacket
Tcheunne
max69
ROBERTO
zeus
SLASH
12 partecipanti
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Empty
MessaggioTitolo: ferro gommato e cerchionato nuovo! =)   ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 7:12 pm

penso (e spero) che ormai il ferro sia arrivato al massimo del mio piacimento!!ormai che ho deciso di usarlo solo su strada,massimo fuoristrada soft,l'ho gommato e "cerchionato" nuovo con cerchi in lega e all terrain...le pensavo più grosse ma forse è meglio così visto che sono marchiate 195...
inoltre ho tolto qualche adesivo,insomma,l'ho resa più "omologata" senza tralasciare l'estetica...a me piace molto,a voi?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro gommato e cerchionato nuovo! =)   ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 7:39 pm

manca...para smart... le pedane.. anche tubolari belli grigi o cromati ....
per il resto
ALLA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE
ma i distanziali li hai messi?!?
io ancora ne cerco 4 usati a poco prezzo
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro gommato e cerchionato nuovo! =)   ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 8:35 pm

parasmart posso essere d'accordo...pedane tubolari le ho,ma le ho tolte come il parariduttore,visto che non servono più...sono kili in meno...
i distanziali non li ho messi perchè il cerchio ha già dei distanziali "incorporati"...
di 3 cm probabilmente uscirei dalla sagoma...vedro'...se li trovo per sbaglio a poco me li prendo...130 euro adesso non ho voglia di spenderli..
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro gommato e cerchionato nuovo! =)   ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 8:59 pm

Complimenti! Molto bello tutto il Ferro e MOOOOLTO belli i cerchi in lega!
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro gommato e cerchionato nuovo! =)   ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 10:21 pm

Bello!!!Sull'asfalto farà ancora la sua bella figura!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro gommato e cerchionato nuovo! =)   ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 10:34 pm

veramente bello ! grande slash
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro gommato e cerchionato nuovo! =)   ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 10:50 pm

come ti trovi con le all terrain? Rispetto alle stradali come vanno in tenuta su asfalto e precisione?
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro gommato e cerchionato nuovo! =)   ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 11:18 pm

guarda,ci ho fatto 300 metri...non è ancora arrivata l'assicurazione...ti sapro' dire tra qualche giorno...io comunque sono uno che và molto piano...in genere non noto la differenza...ti posso dire che non sono per niente rumorose per ora...

per gli altri...grazie dei complimenti!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro gommato e cerchionato nuovo! =)   ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 12:41 am

a me piace molto...ma tnt il tuo mi è sempre piaciuto da matti! molto meglio sobrio che pieno di adesivi e robe varia...solo un appunto Very Happy metti 4 distanziali! lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro gommato e cerchionato nuovo! =)   ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 12:42 am

va bene pochi adesivi però mancano quelli del club! lol! x quelli ti dobbiamo dare il cazziatone! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro gommato e cerchionato nuovo! =)   ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 1:20 am

ok , "siamo in bolla": trattasi del solito "cagotto by Slash"!!! Cool Wink concordo con Kri circa la carreggiata. da GIO'
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro gommato e cerchionato nuovo! =)   ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 9:12 am

gli adesivi li devo ancora mettere,aspettavo di lucidarla per poi attaccarli...non ti preoccupare...ti pare che io non metta gli adesivi del club??? lol!
i distanziali ci starebbero benissimo,pero' poi ritorna ad essere super-illegale...

per gio...ormai scrivi sul forum da 2 anni ma a volte ancora non ti capisco...che vuol dire la prima frase???
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro gommato e cerchionato nuovo! =)   ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 11:37 am

giò...che sei un geometra?!?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro gommato e cerchionato nuovo! =)   ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 12:44 pm

ma no illegale no...non ti dice niente nessuno...se proprio monta dei parafanghini come i miei...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro gommato e cerchionato nuovo! =)   ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 2:00 pm

valutero'...se capita l'occasione...mi piace anche così sinceramente...
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro gommato e cerchionato nuovo! =)   ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 2:02 pm

eh eh a queste vecchiette ogni tanto ci tocca rifargli il lifting ...

bella JO'

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro gommato e cerchionato nuovo! =)   ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 3:05 pm

ciao Gio a me piace tanto cosi,trovo inutile mettere i distanziali sulla tua come è ora...bella bella
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro gommato e cerchionato nuovo! =)   ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 3:36 pm

Trappola ® ha scritto:
eh eh a queste vecchiette ogni tanto ci tocca rifargli il lifting ...

bella JO'

ihihihihh...se arriva la lifto ancora di più col tuo regalo!! lol!

per matti...sono d'accordo con te...se la carreggiata fosse più larga anche solo di 1cm e mezzo per parte sarebbe perfetta,ma sono sottigliezze...
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro gommato e cerchionato nuovo! =)   ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 4:18 pm

lol! lol! lol! sei proprio un tontolone!! cio' che ho scritto vuol dire che il ferro in "versione civile" mi piace ma che trovo la carreggiata laggermente "strettina". posta due fotine fronte /retro che valuto meglio. quanto sono alte le nuove gomme? non appena possibile fai sapere se si sono allungate le marce. da GIO'
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro gommato e cerchionato nuovo! =)   ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 5:20 pm

mah una domanda...se nn c e nemmeno una foto frontale o posteriore come fate a dire che è stretta???
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro gommato e cerchionato nuovo! =)   ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 7:59 pm

dai matti dopo 3 anni che ho il ferro un pò di occhio ce l'ho lol!
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Empty
MessaggioTitolo: FERRO GOMMATO E CERCHIONATO NUOVO!   ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 12:23 am

CIAO GIO' ..MOLTO BELLO IL RESTILYNG....PERSONALMENTE..AGGIUNGEREI ANCORA 2 COSETTE...LA PRIMA SONO DELLE BELLE PEDANUZZE..CHE FANNO MOLTO "SUV"..E POI CONSENTIREBBERO DI SALIRE PIU COMODAMENTE SU',A TUA MAMMA E ALLA GIULIA...E POI IN FINALIS....4 BULLONI ANTIFURTO X CERCHI...XCHE' NN SI SA' MAI..[I GRAN FIGLI DI PUTTANA ROTTI IN CULO,SFORNATI DA INCESTO CN MULI E TOPI "DERATTIZZATI" IN FASE FINALE DI ROGNA..SONO SEMPRE IN AGGUATO ]..... lol! cheers lol!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro gommato e cerchionato nuovo! =)   ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 12:40 am

L'esperienza insegna................

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro gommato e cerchionato nuovo! =)   ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 12:09 pm

KIID FER ha scritto:
CIAO GIO' ..MOLTO BELLO IL RESTILYNG....PERSONALMENTE..AGGIUNGEREI ANCORA 2 COSETTE...LA PRIMA SONO DELLE BELLE PEDANUZZE..CHE FANNO MOLTO "SUV"..E POI CONSENTIREBBERO DI SALIRE PIU COMODAMENTE SU',A TUA MAMMA E ALLA GIULIA...E POI IN FINALIS....4 BULLONI ANTIFURTO X CERCHI...XCHE' NN SI SA' MAI..[I GRAN FIGLI DI PUTTANA ROTTI IN CULO,SFORNATI DA INCESTO CN MULI E TOPI "DERATTIZZATI" IN FASE FINALE DI ROGNA..SONO SEMPRE IN AGGUATO ]..... lol! cheers lol!

ahahahahahah!sono d'accordo sui dadi antifurto,vedro' di attrezzarmi a dovere...(ps: sapete dove si comprano??)

sulle pedane,non mi trovi per niente d'accordo...le odio...sono troppo brutte...mamma e giulia si arrampicano(giulia poi quando salirà sul suzu dovrà veramente arrampicarsi,è alta il doppio e non esagero)...
le jeep alte sono un po' come una selezione all'ingresso...se ci sali,sei il mio tipo di donna!! lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro gommato e cerchionato nuovo! =)   ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 7:45 pm

ahahahaha!!!l'ultima frase!!!!filosofia di vita! lol! fantastico! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro gommato e cerchionato nuovo! =)   ferro gommato e cerchionato nuovo! =) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ferro gommato e cerchionato nuovo! =)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ferro di Net
» Me e il ferro.
» Che ferro ho?
» me e il mio ferro
» Uso Ferro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: