Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :)

Andare in basso 
+6
led_z
dek
ferro89
lo scricciolo
zeus
SLASH
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :)   LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 11:01 pm

C'è stata una fugace apparizione del GIO' in una notte buia e tempestosa.........ma sarà stato portato via da un cumulonembo visto che da allora ci sono stati vari avvistamenti, ma nessuno confermato o supportato da prove certe. Speriamo di vederlo a Maggiora, insieme a kiid, tche dek jò e molti altri ferrosi arrugginiti e no!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :)   LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 2:07 am

io volevo venire ma vista/letta l'ironia che si fa su di me non vengo piu'!!!!!! scherzi a parte: lo svolgimento di alcune pratiche per la casa al mare mi porteranno in quel di Puglia. la mia presenza fisica e' quindi praticamente impossibile. cio' non toglie che con lo spirito saro' li' insieme ai pertecipanti tutti. -tutti tranne Slash ovviamente-. con affetto (Slash no!!) da GIO'.
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :)   LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 11:45 am

eeeeeeeeeeeeeeeeeh ogni anno ne hai una!!!non ci crediamo più!!!!

chi viene quindi??io ho chiesto gentilmente alla sciura della uisp di mandarmi il tagliando dell'assicurazione prima di sabato...speriamo!!
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA??   LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 12:29 am

.. Very Happy Very Happy HOUU...MI STANNO CAMBIANDO LA POMPA...SPEREM!!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :)   LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 12:37 am

Dovrei esserci domenica, sabato non ce la faccio. Facciamo un breve appello?

Led_ z + 1

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :)   LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 3:29 pm

Led Z +1
Gio

pero' se non ci sei te enri il sabato,e nessuno viene in tenda,vengo anche io domenica...
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :)   LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 1:30 pm

Raga...io ho un bel mal di schiena che non mi passa....diversamente sarei venuto....lo sapete che ci tengo e poi e' un bel po' che non ci vediamo tra Ferristi....saro' vicino a voi con la passione di Ferrista...... No ........ cheers
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :)   LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 11:01 pm

Sempre fermi a due? Bill nn so quanto disti ma potresti venire e nn girare. E nn mi parlare di mal di schiena lol! lol! Ciao giovane

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :)   LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 12:00 am

io in linea di massima dovrei esserci ...è un periodaccio con il lavoro sto facendo di tutto per tenermi la giornata libera
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :)   LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 12:50 am

led_z ha scritto:
Sempre fermi a due? Bill nn so quanto disti ma potresti venire e nn girare. E nn mi parlare di mal di schiena lol! lol! Ciao giovane
ho anche altri impedimenti..non certo impegni con altre cose o altri amicic...scherziamo..??? gli amici del ferro riesco a vederli tanto di rado che per me e' irrinunciabile.....vedro' se riesco....grazie per l'amicizia ma quella lo sapevo gia' che c'e'...da parte tua e degli altri..... bounce cheers
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :)   LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 8:15 pm

Neutral Neutral enri mi sà che saremo ancora solo io e te e tanta pioggia!!!
io domani vengo col jimny perchè quella stronza non m'ha mandato il tagliandino dell'assicurazione...poi ti racconto...comunque...se diluvia quando mi sveglio,penso arrivero' verso pranzo...perchè non vorrei inumidirmi troppo!! lol!
se invece il tempo non è così tiranno per metà mattinata saro' lì...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :)   LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 3:26 pm

siete i soliti bigioni...w led...e anche dek che ci ha raggiunti nel pomeriggio!!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :)   LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 12:05 am

SLASH ha scritto:
siete i soliti bigioni...w led...e anche dek che ci ha raggiunti nel pomeriggio!!
io non sono nemmeno potuto uscire di casa per problemi miei e familiari....purtroppo in primavera ,quella volta che veniva un sacco di gente...poi quelli del raduno dove dovevamo andare....lo hanno dovuto rinviare per le piogge della settimana che avevano reso la pista impraticabile . Crying or Very sad No
Speriamo a presto...... bounce oggi l'ho lavato anche se pioveva....era pieno di fango...spece sottoe intorno ai parafanghi.... bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :)   LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» RIMPATRIATA FERROZISTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Raduni Feroza club Italia-
Vai verso: