Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 RIMPATRIATA FERROZISTI

Andare in basso 
+13
full metal jacket
MARCO(Plucky's boy)
led_z
Plucky
freeclimber2
milleottoturbo
KIID FER
Sbambi
bilancia
fulvia4111
Trappola ®
ferro89
SLASH
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

RIMPATRIATA FERROZISTI Empty
MessaggioTitolo: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 10:30 pm

ne parlavo con fabri l'altro giorno....ve la butto lì...ho trovato una manifestazione in una zona che puo' andar bene a tutti...
si parla del trial notturno a pavia...non so bene di cosa si tratti,ma penso sia una pista dove girano mezzi vari...sotto le stelle...
stavamo giusto cercando io e fabri un occasione per incontrarci tutti,mangiare una pizza e stare tutti insieme,come abbiamo fatto per 3 anni al challenge di legnano(che non c'è più)...

ora...pavia mi sembra centrale per tutti quanti...la data è il 22 maggio...quindi mancano 2 mesi,e non c'è bisogno di venire col ferro...è solo una serata per stare in compagnia,conoscere gente nuova(si spera) e rivedere vecchi amici...

che ne dite???
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

RIMPATRIATA FERROZISTI Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 1:57 am

ok si può fare è anche abbastanza comodo per me...
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

RIMPATRIATA FERROZISTI Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 12:03 pm

... sto consultando la mia agenda.. study mumble ... study mumble... study
...il 21 durante i giorno ho impegni ..... ma la notte no Shocked
cosi' su due piedi direi che ci puo' stare ...... geek

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
fulvia4111

fulvia4111


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 40
Località : Pavullo n/F (MO)

RIMPATRIATA FERROZISTI Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 1:19 pm

dai che noi ci siamo!!!!

a parte impedimenti dell'ultimo minuto....tiè e aritiè jocolor
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

RIMPATRIATA FERROZISTI Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 3:35 pm

secondo me un'occasione migliore non ci puo' capitare ragazzi...al legnano già facevamo gruppo,ma era più lontano per tutti(tranne per me),faceva freddo ecc..
qua,se siamo fortunati e non piove,becchiamo caldo,abbiamo una bella cosa da vedere(ora mando un email e chiedo info) ed è centrale per tutti....ci saran le zanzare ma vabè...

quindi,niente scuse!!rimpatriata fci!!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

RIMPATRIATA FERROZISTI Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 3:44 pm

fulvia4111 ha scritto:
dai che noi ci siamo!!!!

a parte impedimenti dell'ultimo minuto....tiè e aritiè jocolor

fulvia porta la nipotina! lol!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

RIMPATRIATA FERROZISTI Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 6:08 pm

azz.....ho gia' spedito i soldi per l'albergo...il 22 e 23...partecipo al tataraduno con degli amici offroader del paese di fianco al mio......mi sarebbe piaciuto....sono anche abbastanza comodo di strada e avrei dormito in macchina.......ci vediamo in un altra occasione....mi dispiace avrei voluto conoscere tutta la gente con la quale scrivo che ancora non conosco e occasione per rivedere quelli che conosco......... Embarassed No in oltre avendo io qualche problemino personale e familiare per me sarebbe stato meglio qui vicino ma ormai ho dato la parola oltre la caparra e c'e' gente che conosco che viene.......pazienza.
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

RIMPATRIATA FERROZISTI Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 10:45 pm

peccato bill..
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

RIMPATRIATA FERROZISTI Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI Icon_minitimeDom Mar 14, 2010 1:04 am

SLASH ha scritto:
peccato bill..
peccato si....... Embarassed No
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

RIMPATRIATA FERROZISTI Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI Icon_minitimeDom Mar 14, 2010 12:15 pm

Se non cade la tappa del CAP Trophy (nel mese di maggio la data è ancora in sospeso) io ci sono.

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

RIMPATRIATA FERROZISTI Empty
MessaggioTitolo: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 1:30 am

Very Happy CIAO RAGA..PAVIA NN MI E' DISTANTE...FATEMII..SPAZIOOO... alien lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
milleottoturbo

milleottoturbo


Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 39
Località : Vigevano

RIMPATRIATA FERROZISTI Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 10:50 am

se accettate un cugino, io non ho nemmeno mezz'ora di macchina da fare....
Torna in alto Andare in basso
http://www.audisportclub.com
fulvia4111

fulvia4111


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 40
Località : Pavullo n/F (MO)

RIMPATRIATA FERROZISTI Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 1:23 pm

ferro89 ha scritto:
fulvia4111 ha scritto:
dai che noi ci siamo!!!!

a parte impedimenti dell'ultimo minuto....tiè e aritiè jocolor

fulvia porta la nipotina! lol!

te piacerebbe!!!!!!! eheheh io chiedo ma mi sa che ha di meglio da fare la domenica!! lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

RIMPATRIATA FERROZISTI Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 2:49 pm

milleottoturbo ha scritto:
se accettate un cugino, io non ho nemmeno mezz'ora di macchina da fare....

certo! sono tutti ben accetti!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

RIMPATRIATA FERROZISTI Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 2:50 pm

fulvia4111 ha scritto:
ferro89 ha scritto:
fulvia4111 ha scritto:
dai che noi ci siamo!!!!

a parte impedimenti dell'ultimo minuto....tiè e aritiè jocolor

fulvia porta la nipotina! lol!

te piacerebbe!!!!!!! eheheh io chiedo ma mi sa che ha di meglio da fare la domenica!! lol!

eheheh hai ragione! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
freeclimber2

freeclimber2


Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 29.04.09
Località : Fossalta di Portogruaro

RIMPATRIATA FERROZISTI Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 2:19 am

chez ami,
per me è un vero viaggio a bordo del Berto (da Portogruaro (VE)), quindi non so se ci sarà anche lui...
eventualemnte però ci sarò io (ho l' ufficio a Casarile...)...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

RIMPATRIATA FERROZISTI Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 4:17 pm

beh ma non è indispensabile il mezzo ufficiale... Very Happy saranno quasi tutti con mezzi alternativi...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

RIMPATRIATA FERROZISTI Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 9:36 pm

dai dai ragazzi,non importa se non venite con il ferro...venite pure con la macchina che vi consuma meno...
questo non è un raduno,è una rimpatriata...
quindi più siamo,meglio è...di solito non riusciamo a essere in tanti per problemi logistici...sta volta siamo tutti vicini uguali,non ci sono paure di rompere macchine ecc ecc..solo una pizza in compagnia e una serata a guardare un po' di fuoristrada...

ci tengo di cuore,oltre a rivedere le solite belle faccie,a conoscerne di nuove!!!!quindi partecipate numerosi!!!

ps:sono molto preoccupato per enri(ledz) che in genere è il primo a confermare e a partecipare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

RIMPATRIATA FERROZISTI Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 10:22 pm

azz....orcazoza....ma dovevano fare sto trial proprio la stessa domenica del raduno che ormai devo andare.......azz....se sono incazzato..... silent
Torna in alto Andare in basso
fulvia4111

fulvia4111


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 40
Località : Pavullo n/F (MO)

RIMPATRIATA FERROZISTI Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 11:20 am

ma dai zio Bill non vieni??!!!!!
e io che volevo conoscere tutti i ferristi del forum.... cyclops
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

RIMPATRIATA FERROZISTI Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 7:51 pm

fulvia4111 ha scritto:
ma dai zio Bill non vieni??!!!!!
e io che volevo conoscere tutti i ferristi del forum.... cyclops
A chi lo dici...Fulvia.....azz..se era per la caparra ce la smenavo..non me ne fregava....e' che sono in parola con amici che ci vediamo sempre e questa e' la prima volta che si va in off assieme e speriamo altre volte.....poi la mi aspettano altri amici che mi conoscono......az....se erano 2 date diverse perche' sono sicuro che mi sarei divewrtito troppo li con voi ...e per le persone e per tutto......spero ci sia presto un 'altra occasione...... No Embarassed Sad
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

RIMPATRIATA FERROZISTI Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI Icon_minitimeSab Mar 20, 2010 4:52 pm

Ciao,
io, anzi noi, ci siamo (senza ferro)! cheers
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

RIMPATRIATA FERROZISTI Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 9:04 pm

22 maggio è ancora lontano x dare un'adesione sicura. Appena posso darla con una buona probabilità di riuscire a venire sottoscrivo. In linea di principio ci sono. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

RIMPATRIATA FERROZISTI Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 9:41 pm

Plucky ha scritto:
Ciao,
io, anzi noi, ci siamo (senza ferro)! cheers

venitel con il simil gti????????dai dai!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

RIMPATRIATA FERROZISTI Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 10:30 pm

led_z ha scritto:
22 maggio è ancora lontano x dare un'adesione sicura. Appena posso darla con una buona probabilità di riuscire a venire sottoscrivo. In linea di principio ci sono. Ciao
Enrico

sapevo che avresti detto così...ero solo preoccupato per l'assenza nel commento...pero' so' che sei uno dei pochi che prima di confermare ci pensa,ma se conferma c'è...

per eli: evviva!!!dai che facciamo una bella rimpatriata...
sta volta ragazzi non sono consentite ritirate dell'ultimo minuto perchè avete il gatto con la cagarella o la suocera che s'è rotta il braccio perchè è scivolata sulla cagarella del gatto e via dicendo...vediamo di fare un ritrovo serio!!voglio il ristorante pieno!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RIMPATRIATA FERROZISTI Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RIMPATRIATA FERROZISTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Uscite e incontri tra soci-
Vai verso: