Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sono nuovo un saluto a tutti

Andare in basso 
+8
fulvia4111
maxiarts
ROBERTO
led_z
max69
Tcheunne
zeus
chiana65
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
chiana65




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.08.10

Sono nuovo un saluto a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo un saluto a tutti   Sono nuovo un saluto a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 12:10 pm

Ciao raga il mio ferro si sta ammalando è molto grave ,sta tirando gli ultimi respiri,nooooooooooooo Sad
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Sono nuovo un saluto a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo un saluto a tutti   Sono nuovo un saluto a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 6:24 pm

Che succede? Dacci informazioni dettagliate affraid Poi si vedrà che fare. Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
chiana65




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.08.10

Sono nuovo un saluto a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo un saluto a tutti   Sono nuovo un saluto a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 01, 2010 7:30 pm

ciao raga, due cilindri quasi a compressione 0 , devo rifare il motore.
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Sono nuovo un saluto a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo un saluto a tutti   Sono nuovo un saluto a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 04, 2010 11:06 pm

azz mi sa che il restiling dovrà aspettare ... periodaccio per i ferri ... Sad
Torna in alto Andare in basso
chiana65




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.08.10

Sono nuovo un saluto a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo un saluto a tutti   Sono nuovo un saluto a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 06, 2010 3:17 pm

ciao raga .
fatti due conti tra tutto ci vogliono 4500 euro,motore sospensioni e lavori vari alla trasmissione,non sò cosa fare ,ne varrà la pena per un'auto di 17 anni?
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Sono nuovo un saluto a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo un saluto a tutti   Sono nuovo un saluto a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 06, 2010 4:46 pm

...secondo me ...se giri un po un motore lo trovi a mooolto meno...
4500 soldi per cosa?
tutto il motore nuovo...?!??!
diciamo che sarebbe un bell'investimento..
con quei soldi nn ci compri neanche una twingo con il climatizzatore ...!!!!!
affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
chiana65




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.08.10

Sono nuovo un saluto a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo un saluto a tutti   Sono nuovo un saluto a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 06, 2010 5:24 pm

ciao zeus.Diaciamo motore usato,4ammo e due balestre,e vari lavori da fare alla trasmissione.
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Sono nuovo un saluto a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo un saluto a tutti   Sono nuovo un saluto a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 06, 2010 6:32 pm

RIPARALOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers P.S. CHIARO??!!
Torna in alto Andare in basso
fulvia4111

fulvia4111


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 40
Località : Pavullo n/F (MO)

Sono nuovo un saluto a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo un saluto a tutti   Sono nuovo un saluto a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 06, 2010 7:26 pm

ammazza eh che ti montano un motore usato ma platinato d'oro??!!!

io per la sostituzione del motore completo usato (poi culo ha voluto che fosse praticamente nuovo perchè rettificato, frizione nuova,ecc) ho speso in tutto neanche 1000 euro!! e pure motore 1,8 bmw! 400 motore+cambio (poi rivenduto), 170 giunto viscoso nuovo e 450 di manodopera!
mettici pure altri 1000 euro tra ammo e balestre ma cavoli gli altri 2500 x cosa? affraid
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Sono nuovo un saluto a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo un saluto a tutti   Sono nuovo un saluto a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 06, 2010 7:28 pm

170 euro il giunto?!?
ma come ti funzione ?!
dove lo hai preso?!
Torna in alto Andare in basso
chiana65




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.08.10

Sono nuovo un saluto a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo un saluto a tutti   Sono nuovo un saluto a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 06, 2010 9:52 pm

Ho preso una decisione dastrica ma ragionata.Fatti due conti per rinsanare il mezzo ho deciso che mi faccio un fuoristrada nuovo di pacca.
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Sono nuovo un saluto a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo un saluto a tutti   Sono nuovo un saluto a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 06, 2010 10:07 pm

Chiana se cercavi una scusa per cambiarlo è un conto ma sei già partito con quell'idea !!4500 euro è un furto con quella cifra mi hanno risistemato il furgone dopo che un fuoristrada mi è entrato dentro ...comunque se cerchi l'assenso per cambiare mezzo hai sbagliato indirizzo!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Sono nuovo un saluto a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo un saluto a tutti   Sono nuovo un saluto a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 06, 2010 10:20 pm

A prescindere dal fatto che "ognuno si fa i fuoristrada suoi" stai parlando di due cose completamente differenti chiana. 4500 x riparare il ferro è un furto, pienamente d'accordo con te affraid Ma se per fuoristrada nuovo intendi davvero NUOVO di pacca non te ne bastano 25000 di neuri. E poi non vai a fare fuoristrada per non rovinare la macchina nuova lol! Se volessi aggiustare il ferro secondo me, e secondo molti altri soci, con molto meno te la togli. 250 x le balestre, 160 circa x quattro ammo normali sempre da japanparts, 612 x un motore completo su ricambiusati.eu, ma anche a meno se giri x sfasci. Mettici 1000 eurozzi x i lavori che non puoi farti tu e superi di poco i 2000 bounce Con qualcosa in più compri un altro ferro in buone condizioni e hai un mezzo funzionante+ un sacco di ricambi a costo zero! lol! lol! Poi la decisione è tua, noi siamo moolto democratici, abbiamo perfino un pres-mod-fci che si sta preparando uno zucco........figurati!!
PS: A Camucia ci ho vissuto x un anno tempo fa, un bel periodo. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Sono nuovo un saluto a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo un saluto a tutti   Sono nuovo un saluto a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 06, 2010 11:05 pm

Io ne ho spesi 3000 per comprare il ferro come seconda auto propio per divertirmi nei boschi,senza avere troppo riguardo per rami,fangho,sassi,ecc.
Avevo pensato anch'io ad un fuoristrada nuovo o quasi,ma con lo stesso badget ne ho quasi 2...ferro + panda cross...
Uno puro divertimento,l'altra per trasferimenti in campagna e al lavoro in tutte le condizioni atmosferiche,la panda con le termiche sulla strada innevata
è innarrestabile...Anche questa potrebbe essere un'idea...
Torna in alto Andare in basso
chiana65




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.08.10

Sono nuovo un saluto a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo un saluto a tutti   Sono nuovo un saluto a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 06, 2010 11:12 pm

grazie di cuore ragazzi per i vostri consigli, ma di auto ne ho già due più ferro, il problema di fuoristrada nuovo nei boschi non me lo pongo visto che lo prendo per quello che nascono,l'offroad.
Torna in alto Andare in basso
fulvia4111

fulvia4111


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 40
Località : Pavullo n/F (MO)

Sono nuovo un saluto a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo un saluto a tutti   Sono nuovo un saluto a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 07, 2010 3:35 pm

ah bhè allora direi che il problema è risolto! concordo con Led " a ognuno i fuoristrada suoi"!!
anzi, se hai dei pezzi buoni del ferro da vendere......
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Sono nuovo un saluto a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo un saluto a tutti   Sono nuovo un saluto a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 07, 2010 9:43 pm

Beato te...se io avessi tanti soldi, farei la tua stessa scelta, ma con una sostanziale differenza:
rimettterei a nuovo il Ferro e me lo terrei in garage protetto e al chiuso, utilizzandolo solo per
passeggiate domenicali o semplici e poco impegnativi percorsi in fuoristrada, tanto per mantenere
il piacere di possederlo. Lo so che sto dicendo delle cazzate, ma...al cuore non si comanda!
Un mio amico anch'egli appassionato di Jeep usa quotidianamente e per i raduni un Wrangler
del 95, mentre per lo scopo che precedentemente scrivevo ha in garage una Fiat Campagnola
AR/59 che sembra appena uscita dal concessionario (se posso metto foto!) e non potete immaginare
che bella sensazione guidarla e andarci sopra! Spero di non apparire pesante o patetico, ma
che lo vogliate o no, questo è il mio pensiero.
SEMPRE E PER SEMPRE W IL FERRO!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Sono nuovo un saluto a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo un saluto a tutti   Sono nuovo un saluto a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 07, 2010 10:46 pm

roberto...che paranoie ti fai?!?!?
cmq....se chiede un consiglio vuol dire che nn sa cosa fare ....e con un meccanico che chiede tutti sti soldi di certo nn aiuta!!!!!!!!!!!
cambia meccanicoooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono nuovo un saluto a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuovo un saluto a tutti   Sono nuovo un saluto a tutti - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sono nuovo un saluto a tutti
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Un saluto a tutti nuovo feroziano
» Ciao a tutti, sono nuovo.
» SONO DI NUOVO UN FUORISTRADISTAAAA CIAO A TUTTI
» ciao a tutti! sono nuovo possessore del berto freeclimber2!
» Ciao a tutti....sono un nuovo possessore di Feroza anche io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: