Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300

Andare in basso 
+2
SLASH
maxiarts
6 partecipanti
AutoreMessaggio
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300 Empty
MessaggioTitolo: Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300   Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300 Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 10:37 am

lol! Al primo che mi aiuta soggiorno gratis a ischia per un week end.Sono a piedi aiutatemi grazie.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300   Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300 Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 11:10 am

minchia quasi quasi te li porto io... lol!
li vuoi nuovi?
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300   Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300 Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 11:22 am

Mitico Giò, nuovo il filo sarebbe perfetto.Dalle mie parti è irreperibile,ti sarei grato se mi dici qualcuno che lo spedisce.E chiaramente saresti il benvenuto e gradito ospite se ti trovi dalle mie parti.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300   Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300 Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 11:38 am

Cambiato qualche giorno fà costo 22 euro (come meccanico) più 20 euro di manodopera.
Il filo completo di guaina l'ho comprato, nuovo, presso autoricambi Giorgianni tel. 090 9707009 a Barcellona Pozzo di Gotto (ME).
Se dovessi avere problemi fammi sapere.
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300   Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300 Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 11:52 am

Gentilissimo ,proverò a chiamare.Ciao e grazie.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300   Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300 Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 3:33 pm

Evil or Very Mad La sfiga mi perseguita ho chiamato e hanno finito i fili frizione.Comunque sempre grazie per l'informazione Simone.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300   Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300 Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 6:26 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tutti e due i negozi lo hanno, il secondo + più economico. Compra tranquillo su questi negozi, molti di noi lo hanno giò fatto e in 3 giorni al massimo hai la roba a casa. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300   Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300 Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 8:14 pm

Grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300   Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300 Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 11:32 pm

Ma che moneta usano? I prezzi sembrano indicati il vecchie lire...
Torna in alto Andare in basso
Mauro




Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 15.03.09

Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300   Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300 Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 1:37 pm

Quali forme di pagamento si possono effettuare per acquistare alla Milner?
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300   Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300 Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 2:41 pm

Allora ragazzi dovrebbe trattarsi di lire sterline (la sterlina inglese per capirci) rapporto di cambio circa 1 Euro = 0.8339 Lira Sterlina oppure 1 Lira Sterlina = 1.1991 Euro.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300   Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300 Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 5:20 pm

Very Happy Ciao ragazzi confermo quello che dice Simone e lo ringrazio perchè il ricambista che mi ha consigliato stamattina mi ha spedito questo benedetto cavo frizione.Gente seria ieri finiti e stamattina appena arrivati i nuovi cavi mi hanno chiamato.Colgo l'occasione per salutarvi tutti cari ferristi dal momento che con l'estate ci si sente di meno.Buone cose a tutti.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300   Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300 Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 9:16 pm

maxiarts ha scritto:
Very Happy Ciao ragazzi confermo quello che dice Simone e lo ringrazio perchè il ricambista che mi ha consigliato stamattina mi ha spedito questo benedetto cavo frizione.Gente seria ieri finiti e stamattina appena arrivati i nuovi cavi mi hanno chiamato.Colgo l'occasione per salutarvi tutti cari ferristi dal momento che con l'estate ci si sente di meno.Buone cose a tutti.

Intanto avanzo un soggiorno gtatis per un week end a Ischia lol! lol! , a parte gli scherzi mi fà piacere che hai risolto, le persone che Ti ho consigliato sono serie e oneste per davvero, hanno il piu' grosso negozio di autoricambi del mio paese (che non è piccolo, fà 40.000 ab.) e con i figli del titolare siamo amici da una vita poi lo stesso titolare (padre) ha pure lui un ferro cheers cheers il chè non guasta perchè si trovano sempre tutti i ricambi o quasi!
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Mauro




Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 15.03.09

Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300   Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300 Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 3:18 pm

Question


Ultima modifica di Valerio il Mar Ago 03, 2010 11:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300   Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300 Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 4:22 pm

MAURO ha scritto:
Ciao Simone,salutami Angelo Giorgianni,quello che lavora in Tim ed anche Emilio Fede se lo vedi.
cheers cheers lol! lol!

Per il primo non so', per il secondo ho precisato, nel post precedente, che sono amico di persone serie dunque se dovessi incontrare fede, a parte i conati di vomito che immediatamente mi bloccherebbero qualsivoglia fuoriuscita di voce, ma non Te lo potrei salutare perchè di serio non ha niente e secondo me, rappresenta una delle tante vergogne del mio paese.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
maxiarts

maxiarts


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 56
Località : ischia

Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300   Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300 Icon_minitimeSab Ago 07, 2010 10:47 am

simone ha scritto:
MAURO ha scritto:
Ciao Simone,salutami Angelo Giorgianni,quello che lavora in Tim ed anche Emilio Fede se lo vedi.
cheers cheers lol! lol!

Per il primo non so', per il secondo ho precisato, nel post precedente, che sono amico di persone serie dunque se dovessi incontrare fede, a parte i conati di vomito che immediatamente mi bloccherebbero qualsivoglia fuoriuscita di voce, ma non Te lo potrei salutare perchè di serio non ha niente e secondo me, rappresenta una delle tante vergogne del mio paese.
Ciao.
cheers cheers Ciao Simone,cavo frizione arrivato e montato con estrema facilità.Giorgianni mi ha anche fornito di cappellino con sponsor e adesivi,veramente grandi.Ora sembra di guidare una macchina nuova.Quindi ancora grazie e conta su di me se passi da queste parti.
Torna in alto Andare in basso
http://celeste prize.com serch for maxi iacono
Contenuto sponsorizzato





Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300   Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco disperatamente rivenditore guaina e filo frizione per feroza f300
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco motore disperatamente
» Consigli su assetto nuovo feroza
» ammortizzatori Feroza F300
» Bull Bar per Feroza F300
» Alternatore Feroza F300

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: