Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 RIMPATRIATA FERROZISTI

Andare in basso 
+13
full metal jacket
MARCO(Plucky's boy)
led_z
Plucky
freeclimber2
milleottoturbo
KIID FER
Sbambi
bilancia
fulvia4111
Trappola ®
ferro89
SLASH
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 11:05 pm

ferro89 ha scritto:

venitel con il simil gti????????dai dai!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Non so se si degna! penso che deciderà dopo:
1. aver contato quante buche dovrà schivare per raggiungere la destinazione;
2. aver contato quanti km non sono in autostrada;
3. aver stimato la percentuale di rischio di beccare una buca!!!! Very Happy

In ogni caso per amore dirà di SI! Wink
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 9:25 pm

ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 12:47 am

aaaaaaaaaaa quanto la fate lunga con queste buche Very Happy ...è una macchina sportiva e merita rispetto! lol! con i 18 poi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MARCO(Plucky's boy)

MARCO(Plucky's boy)


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.12.08

RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 1:16 am

...e poi quanto è bello vedere tutti quei fuoristrada che mi spariscono dallo specchietto quando c'è l'asfalto!!! Laughing Laughing Laughing

Liscio è bello!!!!...certo che poi quando ci sono le buche....c'è sempre il mio amorino con il suo mezzo!!! bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 1:36 am

ehi ehi...anche io vengo con la passat con qualche upgrade................. elettronico Very Happy ...diciamo! lol!
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 9:11 pm

scratch mini raduno volkswagen in raduno daihatsu.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 10:38 pm

spettacolo!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 1:02 pm

no Kri, è peggio di un virus!

Comunque, io me lo sono già scritto sull'agenda che il 22 maggio sono con VOI!!! cheers
quindi bando alle ciance, sto raduno sa da fà! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 1:45 pm

proibisco categoricamente i raduni wolkswagen!!!!è una rimpatriata di fuoristradisti,non di fighette!!!
lol! lol!
scherzo,sono contento anche di rivedere marco!!
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 1:56 pm

io verrei molto volentieri, devo solo valutare gli impegni... Comunque si tratterebbe solo di sabato sera giusto?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 3:02 pm

marco qua in mezzo siamo incompresi! No No No ci pensi il ferro con il 2.0 140 lol!

leo se vuoi andiamo insieme...vieni fino a parma poi partiamo con la mia...
Torna in alto Andare in basso
fulvia4111

fulvia4111


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 40
Località : Pavullo n/F (MO)

RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 8:48 pm

ferro89 ha scritto:
marco qua in mezzo siamo incompresi! No No No ci pensi il ferro con il 2.0 140 lol!

leo se vuoi andiamo insieme...vieni fino a parma poi partiamo con la mia...

Leo mi raccomando valuta a modo certe proproste prima di accettare eh!! si sa mai!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 12:11 pm

fulvia4111 ha scritto:
ferro89 ha scritto:
marco qua in mezzo siamo incompresi! No No No ci pensi il ferro con il 2.0 140 lol!

leo se vuoi andiamo insieme...vieni fino a parma poi partiamo con la mia...

Leo mi raccomando valuta a modo certe proproste prima di accettare eh!! si sa mai!!! lol! lol! lol!

Wink
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 12:13 pm

è una coalizione tra donne??? confused confused
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 1:14 pm

cmq...raga....lo sapetye che il motore 2.000 della toyota celica.....mi pare 180 cv....monta sulla campana del cambio del ferro...?? che impennate...... bounce bounce bounce cheers
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 1:24 pm

ne sei sicuro?? lol! ne vado a cercare uno subito! come se fosse facile trovare un gt-four Very Happy
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 1:31 pm

si kri, ci penso, grazie intanto. Bil ha ragione, io sapevo anche che il 1.6 celica è compatibile col ferro...
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 3:55 pm

ferro89 ha scritto:
è una coalizione tra donne??? confused confused

paura eh! RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 85331

geek tongue lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 7:10 pm

full metal jacket ha scritto:
si kri, ci penso, grazie intanto. Bil ha ragione, io sapevo anche che il 1.6 celica è compatibile col ferro...
si...esatto se trovi un 1.6..con tutto il cablaggio ...lo monti...il demolitore ti chiede poco perche' non e' un motore molto cercato ed e' stato migliorato molto come lubrificazione e affidabilita' in confronto al ferro...ma ha la stessa potenza...poi senza montare un 2.0 ...che ti strappa la trasmissione dal telaio....si puo' trovare il 1.8....come un mio amico di pavia....che avendo 130 cv....con 360 euro ha portato a casa un motore che non scherza...tanto che deve stare attento ai differenziali e ai semiassi...ma se non easageri hai potenza quando ti serve sensa stare sempre col piede giu ma che la festa finisce presto..... bounce
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 7:11 pm

Plucky ha scritto:
ferro89 ha scritto:
è una coalizione tra donne??? confused confused

paura eh! RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 85331

geek tongue lol! lol!
Io sono sempre dalla parte delle mie nipotine..... Smile Very Happy ,diversamente....che zio sarei..??? ... Very Happy Very Happy Very Happy cheers lol!
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 9:17 pm

bil da quello che ricordo io il 1.6 celica era un pò più prestante di quello del ferro, tipo 105 cv... Oppure il 1.8. Peccato però che, nel caso se ne dovessero accorgere in un controllo, non penso che chiudano un occhio per un trapianto di motore...
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 10:18 pm

full metal jacket ha scritto:
bil da quello che ricordo io il 1.6 celica era un pò più prestante di quello del ferro, tipo 105 cv... Oppure il 1.8. Peccato però che, nel caso se ne dovessero accorgere in un controllo, non penso che chiudano un occhio per un trapianto di motore...
SI...ERA UN 105 CV...MA IL MIO USA HA 105 CV..PER QUESTO L'HO CONSIDERATO UGUALE...IO NON NOTO LA DIVERSITA' TRA IL MIO E L'EUROPA PER VIA DELLE GOMME LARGHE CHE SI MANGIANO POTENZA E IN STRADA PER LA LARGHEZZA CHE TI ASSORBE POTENZA...IN EFFETTI.,PAROLE DI DAIHATSU....I 10 CV IN PIU SONO EDOVUTI A STI PROBLEMI.......TORNANDO A QUANTO ASSERISCI...HAI RAGIONE....CERTO...SE SE NE ACCORGONO....COL 1.6 TI MANDANO ALLA REVISIONE MA COL 1.8 PASSI GUAI SERI....PER RAGIONI FISCALI E NON SOLO......IL 2.0 NON E' UNA COSA DA FARE....... No Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 10:59 pm

già hai ragione... Ma quindi il motore è lo stesso fra europa e usa? A cosa sono dovuti i 10 cv in più?
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 12:07 am

pure qua riuscite ad andare in ot????
dai ne parlate alla pizzata!!pensate a venire piuttosto!!!
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 10:12 am

gio hai ragione... Bil parliamone al bar semmai... Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMPATRIATA FERROZISTI   RIMPATRIATA FERROZISTI - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RIMPATRIATA FERROZISTI
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA FAMO STA C---O DE RIMPATRIATA?? :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Uscite e incontri tra soci-
Vai verso: