Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA

Andare in basso 
+5
led_z
NEVERDIA
zeus
ferro89
Acirealf
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Acirealf

Acirealf


Numero di messaggi : 97
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 41
Località : ACIREALE

CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Empty
MessaggioTitolo: CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA   CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 11:14 am

oooooooohhhhhhhh ragazzi dimenica vado a fare un giro tranquillo con amici nelle campagne della mia zona.....tutto ok ....nessun problema....torno a casa verso le 8 di sera metto il ferro in garage....e....la mattina dopo sorpresa:
FERRO DISTRUTTO:

- PRARAURTI LATO GUIDATORE MASSACRATO
- PARAFANGO (QUELLO DOVE C è LA FRECCIA TUTTO AMMACCATO DAVANTI
- IL PARAMUCCHE MI HA AMMACCATO IL COFANO

E SAPETE COS è IL BELLO CHE NN MI SONO ACCORTO DI NIENTE...CAZZO MA L'URTO DOVEVO SENTIRLO!!!!!!!!

BBBBBBBBBBBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

E NN è LA PRIMA VOLTA CHE PRENDO UN FUORISTRADA IN MANO NE HO AVUTI 3 SUZUKINO TOYOTA LJ70 E ORA IL MITICO FEROZADICARTAPESTA.
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA   CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 1:58 pm

Shocked Shocked Shocked Shocked
come hai fatto a non acoorgerti di niente???
Torna in alto Andare in basso
Acirealf

Acirealf


Numero di messaggi : 97
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 41
Località : ACIREALE

CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA   CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 2:41 pm

nn so proprio nn ho sentito alcuna botta...si cerano massi ma io colpi nn ne ho proprio sentiti!!!!!!!!!!


cmq ora consigli per un PARAURTI ARTIGIANALE IN ACCIAIO...............
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA   CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 2:55 pm

si il paraurti in acciaio fa...però dopo che prendi una botta con quello cede altro...gli attacchi del telaio si piegano subito...fidati gia provato!devi rifare anche gli staffaggi dietro...
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA   CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 3:32 pm

ma nn è che nn hai chiuso il garage e qualcuno ti ha pestato il ferro?!?!?
scherzo ovviamente...io ti consiglio di trovarne uno di seconda mano ...farlo artigianalmente nn ti conviene a meno che nn lo fai tu !!!
hai controllato se hai danni sotto ?!?!?
Torna in alto Andare in basso
Acirealf

Acirealf


Numero di messaggi : 97
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 41
Località : ACIREALE

CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA   CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 3:39 pm

NO Dnni sotto nn ne ho!!!!!!
almeno questo!!!!!
io avevo intenzione di farlo con una lama ad H e nell'incavo fissare le luci di posizione e le frecce
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA   CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 3:41 pm

come ad H???a C forse? io prenderei in considerazione il duralluminio...
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA   CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 5:14 pm

o molto semplicemente ti sono venuti addosso quando magari il ferro era fermo...è impossibile nn te ne sia accorto....le botte dentro la macchina si sentono eccome....
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA   CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 5:47 pm

anche a me sembra strano...quando ho rotto il davanti eccome se l'ho sentito...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA   CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 5:48 pm

dipende...... drunken Sleep lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA   CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 6:13 pm

mistero.....ma nn è che siete andati a funghi e avete fatto poi gli auto scontri?!?!? affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Acirealf

Acirealf


Numero di messaggi : 97
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 41
Località : ACIREALE

CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA   CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 6:13 pm

Boooooooo ragazzi nn so che dire....
cmq il profilato di ferro che vorrei utilizzare io è ad H che in modo tecnico si chiama IPE...
cercate IPE su google e fatemi sapere
Torna in alto Andare in basso
Acirealf

Acirealf


Numero di messaggi : 97
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 41
Località : ACIREALE

CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA   CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 6:15 pm

cmq mi sa che ha ragione led_z.....il giro in fuoristrada l ho fatto subito dopo una scampagnata con tanta carne e annesso vino drunken
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA   CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 6:48 pm

accidenti alcool e fumo ( della carne alla brace ) hanno effetti devastanti sul fisico e sul Ferro What a Face What a Face What a Face What a Face

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA   CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 7:11 pm

allora vai tranquillo che il ferro poverino nn centra nulla .... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA   CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 9:53 pm

NEVERDIA ha scritto:
o molto semplicemente ti sono venuti addosso quando magari il ferro era fermo...è impossibile nn te ne sia accorto....le botte dentro la macchina si sentono eccome....
ma e' proprio quello che stavo per scriverti....non e' che siete entrati a mangiare o bere e una gentile signorina in retromarcia ha fatto il tutto....az...la botta che descrivi non e' poco..... Rolling Eyes Crying or Very sad Cool
Torna in alto Andare in basso
fulvia4111

fulvia4111


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 40
Località : Pavullo n/F (MO)

CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA   CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 10:26 pm

bilancia ha scritto:
NEVERDIA ha scritto:
o molto semplicemente ti sono venuti addosso quando magari il ferro era fermo...è impossibile nn te ne sia accorto....le botte dentro la macchina si sentono eccome....
ma e' proprio quello che stavo per scriverti....non e' che siete entrati a mangiare o bere e una gentile signorina in retromarcia ha fatto il tutto....az...la botta che descrivi non e' poco..... Rolling Eyes Crying or Very sad Cool


veee cosa c'hai te contro le gentili signorine?? lol! lol!
e cmq ci sono pure i gentilissimi testine di minchia maschi che in retro ti tirano giù un pezzo del parafango e manco si fermano!! tipo come è successo a me 2 gg fa Rolling Eyes
per fortuna ho un testimone che conosce pure il tipo quindi adesso so nome e indirizzo Twisted Evil Twisted Evil

cmq x quelle ammaccature credo proprio abbiano ragione... o eri un pò allegrotto drunken oppure qualcuno ti ha lasciato il ricordino!!!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA   CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 12:30 am

fulvia4111 ha scritto:
bilancia ha scritto:
NEVERDIA ha scritto:
o molto semplicemente ti sono venuti addosso quando magari il ferro era fermo...è impossibile nn te ne sia accorto....le botte dentro la macchina si sentono eccome....
ma e' proprio quello che stavo per scriverti....non e' che siete entrati a mangiare o bere e una gentile signorina in retromarcia ha fatto il tutto....az...la botta che descrivi non e' poco..... Rolling Eyes Crying or Very sad Cool


veee cosa c'hai te contro le gentili signorine?? lol! lol!
e cmq ci sono pure i gentilissimi testine di minchia maschi che in retro ti tirano giù un pezzo del parafango e manco si fermano!! tipo come è successo a me 2 gg fa Rolling Eyes
per fortuna ho un testimone che conosce pure il tipo quindi adesso so nome e indirizzo Twisted Evil Twisted Evil

cmq x quelle ammaccature credo proprio abbiano ragione... o eri un pò allegrotto drunken oppure qualcuno ti ha lasciato il ricordino!!!
Fulvia....sei troppo simpatica...... bounce Very Happy cheers ...mi ero dimenticato di specificare.....non tutte sono delle pilotesse toste come le iscritte al Feroza Club Italia.......e dico il vero perche' ne ho viste tre all'opera....con offroad non da poco.......siete il nostro sale e il nostro orgoglio....... cheers cheers cheers pirat Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acirealf

Acirealf


Numero di messaggi : 97
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 41
Località : ACIREALE

CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA   CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 11:23 am

cmq ragazzi bando alle chiacchiere......
che ne pensate del profilo IPE per fare il paraurti???
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA   CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 4:20 pm

non è che hai una foto di questo profilo ipe? che io mica ho capito tanto bene..
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA   CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 4:34 pm

il profilo ipe...molto robusto..,in caso di colllisione e anche torsione...se montato diciamo a I...vale a dire con le lame rivolte in avanti.....se investi un pedone gli mozzi le gambe e appena ti vedono ti fermano e ritirano il libretto....se lo monti a doppia U ...,vale a dire con lame rivolte verso l'alto e il basso....in alto ti fa da contenitore e l'hai sempre pieno di fango o terra........cmq....e' sempre molto pericoloso per i pedoni e pola ,caramba etc....oggi ci guardano a ste cose...... Cool Shocked ...io ti ho detto modestamenter la mia opinione....ciao... Smile
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA   CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 8:29 pm

concordo con bill...un buon verricello artigianale deve essere piccolo,con buoni angoli d'attacco ma con i lati arrotondati!!più sporge,più è appuntito,e più ti inchiappettano facilmente...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA   CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CAZZO....FERRO DI CARTAPESTA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri
» il mio ferro
» ferro
» il mio ferro
» Il mio ferro!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: