Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 e se lo facessimo sul ferozino?

Andare in basso 
+2
CavalliPazzi
mjupiter111
6 partecipanti
AutoreMessaggio
mjupiter111

mjupiter111


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 51
Località : Cagliari

e se lo facessimo sul ferozino? Empty
MessaggioTitolo: e se lo facessimo sul ferozino?   e se lo facessimo sul ferozino? Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 8:44 pm

Guardate un po che c'ha sto zucchino nelle ruote!!!!
Me piace na cifra. MA VE LO IMMAGINATE IL FERRO COSI? Gia non lo ferma nulla. Con questi va sulla luna.
Opinioni please.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

e se lo facessimo sul ferozino? Empty
MessaggioTitolo: Re: e se lo facessimo sul ferozino?   e se lo facessimo sul ferozino? Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 11:18 pm

Belin! Very Happy Se non ricordo male su "auto e fuoristrada di qualche mese mi pareva di aver letto di una panda (modello nuovo) che la fiat ha prodotto proprio con i cingoli... non so se era per dimostrazione oppure un prototipo... andrò a cercarlo e vi farò sapere... cmq non sarebbe male nemmeno sul nostro Ferro... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

e se lo facessimo sul ferozino? Empty
MessaggioTitolo: Re: e se lo facessimo sul ferozino?   e se lo facessimo sul ferozino? Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 11:27 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

e se lo facessimo sul ferozino? Empty
MessaggioTitolo: Re: e se lo facessimo sul ferozino?   e se lo facessimo sul ferozino? Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 11:41 pm

Guardate qui, non è difficile, basta comprare il kit. Lo avevo visto mesi fa. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Ciao
Enrico
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

e se lo facessimo sul ferozino? Empty
MessaggioTitolo: Re: e se lo facessimo sul ferozino?   e se lo facessimo sul ferozino? Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 12:44 am

beh,costa poco!!! lol!
poi comodo per gli spostamenti stradali!!!
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

e se lo facessimo sul ferozino? Empty
MessaggioTitolo: Re: e se lo facessimo sul ferozino?   e se lo facessimo sul ferozino? Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 11:05 pm

che cesso silent
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

e se lo facessimo sul ferozino? Empty
MessaggioTitolo: Re: e se lo facessimo sul ferozino?   e se lo facessimo sul ferozino? Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 11:53 pm

Bello non è, sicuramente ci guadagna non poco in grip..... Il prezzo non lo so, ma sicuramente difficile non è, a meno che jo non volgia omologarlo lol! Ciao
Enrico
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

e se lo facessimo sul ferozino? Empty
MessaggioTitolo: Re: e se lo facessimo sul ferozino?   e se lo facessimo sul ferozino? Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 1:26 am

si..ma sopratutto ho i 20.500 dollari(mi pare di aver letto)!!!
per quella cifra faccio diventare il ferro un unimog!!
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

e se lo facessimo sul ferozino? Empty
MessaggioTitolo: Re: e se lo facessimo sul ferozino?   e se lo facessimo sul ferozino? Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 1:52 am

io0 non tengo a far diventare il ferro un carro armato mi piace cosi come è.. l ho alzato di 5 cme mi piace tanto nella sua linea con i suoi bei paraurti..le bombature..mi piace averlo accessoriato ma sobrio..quelli che mi piacciono veramente tanto sono quelli di Tommy..quello di Paola per non parlare di quello di trappola il feroza bianco mi fa impazzire!!!!

secondo me cingoli e altri congegni per renderlo un ragno sono troppo invasivi,il ferro è fatto molto per la velocità secondo me basta guardare lo scricciolo..un capolavoro....
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

e se lo facessimo sul ferozino? Empty
MessaggioTitolo: Re: e se lo facessimo sul ferozino?   e se lo facessimo sul ferozino? Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 2:39 pm

si,è vero...a me il mio ferro piace...ho solo il paraurti di non originale e comunque in estetica(secondo me) c'ha guadagnato..per non parlare della funzionalità...

quello di tommy piace troppo anche a me..infatti miro a farlo diventare simile lol!
tralasciando i parafanghi larghi che vabè,ci voglio mettere il body da 5,le gomme un po' piu' alte(5 cm),e magari,se avro' i soldi un balestrino in piu'...
io le jeep le preferisco alte e con le gomme strette...mi danno l'impressione di essere piu' agili..senza mettere su le 38...

e poi una cosa che amo di trappola,e di tutte le jeep che ce l'hanno,è la capottina a 45...cavolo quella la vorrei troppo!!!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

e se lo facessimo sul ferozino? Empty
MessaggioTitolo: Re: e se lo facessimo sul ferozino?   e se lo facessimo sul ferozino? Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 3:24 pm

neverdia....mi sono innamorato delle tue ruote
....mi dici il nome dei cerchi diametro ...gomme etc etc!!!!si fanno omologare?!
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

e se lo facessimo sul ferozino? Empty
MessaggioTitolo: Re: e se lo facessimo sul ferozino?   e se lo facessimo sul ferozino? Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 8:39 pm

ciao hemmm non so nulla sui miei cerchi scratch so solo che sono r 15 e che sono per suzuki sono parecchio più larghi di quelli originale del ferro e non c e bisogno di omologazione me li hanno regalati (CHE CULO)

Forse la marca è BWA

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e se lo facessimo sul ferozino? Empty
MessaggioTitolo: Re: e se lo facessimo sul ferozino?   e se lo facessimo sul ferozino? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
e se lo facessimo sul ferozino?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio FEROZINO
» ferozino
» il mio ferozino
» io e il Ferozino
» ferozino ko!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: