Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cambio fulltime - parttime

Andare in basso 
+6
KIID FER
Sbambi
zeus
ROBERTO
mat4x4
Ivan
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Cambio fulltime - parttime - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio fulltime - parttime   Cambio fulltime - parttime - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 1:33 pm

probabilmente enri hai stretto troppo e la u premeva contro il supporto,quando invece deve essere solo appoggiata al supporto e fare da fine corsa in accelerata quando il motore si muove...
Torna in alto Andare in basso
Ivan

Ivan


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 54
Località : Genova

Cambio fulltime - parttime - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio fulltime - parttime   Cambio fulltime - parttime - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 11:16 am

Ciao a tutti,
sono a buon punto del rimontaggio .... speriamo che poi funzioni tutto, in ogni caso se servisse a qualcuno ho il codice del cuscinetto
da sostituire quando si mette il cambio con le ridotte, è il SKF 61902-2RS1 e costa circa 13 Euro.

saluti a tutti

A Thefox3 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Cambio fulltime - parttime - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: CAMBIO FULLTIME-PARTTIME   Cambio fulltime - parttime - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 1:48 am

CIAO RAGA.. Suspect .......ATTENZIONE ALLE BOCCOLE IN OTTONE.. No ,X CHI COME ME AVESSE FATTO CN QUESTO SISTEMA LA TRASFORMAZIONE..FULL/PART...A ME SI E' SMINCHIATA IN CIRCA 100MILAKM,ADESSO IN RETTIFICA ME' NE' HANNO GIA' FATTA UN'ALTRA NUOVA,MA UN PO' DI GIOCO PERMANE LO STESSO SULL'ALBERO ADESSO,FACENDO FARE AL FERRO UN RUMORE A CIRCA 110KMH QUANDO SI VA' A RILASCIARE L'ACCELERATORE....FORSE CONVIENE SICURAMENTE FARE LA MODIFICA CL CUSCINETTO,POSTATA NEL TOPIC PRECEDENTE DA IVAN.. lol!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Cambio fulltime - parttime - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio fulltime - parttime   Cambio fulltime - parttime - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 11:49 pm

Io la feci fare in bronzo e ancora dura.
Il cuscinetto di quella misura è pressochè introvabile, io lo trovai della SKF ma non era
schermato, quindi ho optato per la boccola.
Ciao!
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Cambio fulltime - parttime - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio fulltime - parttime   Cambio fulltime - parttime - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 10:36 pm

Riguardo i supporti (non sono o.t. vero!), dopo quello che ho letto, penso che rotto uno sarebbe opportuno sostituirli tutti contemporaneamente perchè, anche se magari a prima vista non si nota, dopo la rottura del primo tutti gli altri vengono sollecitati in maniera anomala, tale da renderne necessaria la sotituzione in blocco (cardiocircolatorio al momento di pagare). affraid
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

Cambio fulltime - parttime - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: CAMBIO FULLTIME-PARTTIME   Cambio fulltime - parttime - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 12:02 am

CIAO..SU QUESTO NO..NON SONO D'ACCORDO,QUELLO CHE SI ROMPE SEMPRE A TUTTI,A ME' 4/5 VOLTE,E QUELLO ANTERIORE SX,POI SE SI INSISTE A FARE MOLTISSIMI KM,E FUORISTRADA SEMPRE CN IL SUPPORTO ROTTO,ALLORA POI PARTE IL CENTRALE,IL SUPPORTO DI DESTRA CREDO,NN LO ABBIA MAI ROTTO NESSUNO...ATTENZIONE,INVECE,CHE IL SUPPORTO CENTRALE VA' TOLTO O PERLOMENO SVITATO COMPLETAMENTE,MENTRE SI SOSTITUISCE QUELLO ANTERIORE ROTTO,ALTRIMENTI SI RISCHIA SE RIMANE SERRATO DI SCOLLARLO NEL MOMENTO CHE SI SOLLEVA IL MOTORE X POTER INSERIRE QUELLO NUOVO....
Torna in alto Andare in basso
mat4x4

mat4x4


Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 09.01.10
Località : Jesi

Cambio fulltime - parttime - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio fulltime - parttime   Cambio fulltime - parttime - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 4:47 pm

a chi servisse ho un supporto motore nuovo da vendere!!!
grazie santa santa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cambio fulltime - parttime - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio fulltime - parttime   Cambio fulltime - parttime - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cambio fulltime - parttime
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Trasmissione/Cambio-
Vai verso: