Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aiuto!Manca la luce della retromarcia.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ferro1983




Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.01.10

Aiuto!Manca la luce della retromarcia. Empty
MessaggioTitolo: Aiuto!Manca la luce della retromarcia.   Aiuto!Manca la luce della retromarcia. Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 7:04 pm

salve,è da poco che ho preso il Fero e mi sono accorto che manca la luce della retro, le altre luci ci sono tutte manca solo quella!
i fari ai lati più alti sono per bellezza mentre quelli sotto sono funzionanti,non è che su quelli sopra posso montarci la luce della retro?
altrimenti come posso fare anche per avere più luce in retro?
grazie

un altra cosa...come faccio a mettere le foto quà sopra?
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

Aiuto!Manca la luce della retromarcia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!Manca la luce della retromarcia.   Aiuto!Manca la luce della retromarcia. Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 2:01 pm

Se i fari alti sono quelli scuri la luce della retro dovrebbe essere nel fanale sinistro, fascia centrale del fanale stesso. Svitalo e controlla che non ci sia la lampada bruciata (che poi è l'unica lampada che hanno questi fanali...)
Torna in alto Andare in basso
ferro1983




Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.01.10

Aiuto!Manca la luce della retromarcia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!Manca la luce della retromarcia.   Aiuto!Manca la luce della retromarcia. Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 4:47 pm

Non c'è nemmeno una lampada, posso fare l'impianto e mettere una lampada anche nel faro di destra?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Aiuto!Manca la luce della retromarcia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!Manca la luce della retromarcia.   Aiuto!Manca la luce della retromarcia. Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 4:54 pm

come non c'è nemmeno una lampada? da quello che ho capito tu hai il ferro con i fari nel paraurti...tutte le luci sono nel paraurti...se guardi nei fanali sulla scocca non c'è niente, quelli sono finti e pitturati...
Torna in alto Andare in basso
ferro1983




Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.01.10

Aiuto!Manca la luce della retromarcia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!Manca la luce della retromarcia.   Aiuto!Manca la luce della retromarcia. Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 5:12 pm

bravo...precisamente...e volevo sapere, siccome dentro c'è uno spinotto, se era possibile metterci la lampada della retro, sia a sinistra che a destra...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Aiuto!Manca la luce della retromarcia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!Manca la luce della retromarcia.   Aiuto!Manca la luce della retromarcia. Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 6:06 pm

ma dici nei fanali sopra?
Torna in alto Andare in basso
ferro1983




Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.01.10

Aiuto!Manca la luce della retromarcia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!Manca la luce della retromarcia.   Aiuto!Manca la luce della retromarcia. Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 7:08 pm

si, nei fanali sopra accanto al portellone...
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

Aiuto!Manca la luce della retromarcia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!Manca la luce della retromarcia.   Aiuto!Manca la luce della retromarcia. Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 9:42 pm

si, nel fanale di sinistra. Nel fanale di destra non c'è una cippa!!! non è che hai la versione col faro della retro nel paraurti???? ne hanno fatte pochissime ma c'è anche questa possibilità.... secondo me tu dovevi avere la retro nel fanale sinistro, poi il vecchio proprietario ha cambiato i fanali ed ha messo quelli del '97 che erano interamente verniciati...
Torna in alto Andare in basso
ferro1983




Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.01.10

Aiuto!Manca la luce della retromarcia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!Manca la luce della retromarcia.   Aiuto!Manca la luce della retromarcia. Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 4:48 pm

si, nel fanale di sinistra c'è uno spinotto per fare l'attacco e nella fanaliera del paraurti non c'è la retro...mi potete indicare passo passo il sistema di fare l'impianto nel fanale di sinistra per metterci la retro?
grazie mille!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto!Manca la luce della retromarcia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!Manca la luce della retromarcia.   Aiuto!Manca la luce della retromarcia. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto!Manca la luce della retromarcia.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LUCE RETROMARCIA più potente
» Luce retromarcia e stop destro
» Problemi cambio non entra retromarcia dopo cambio olio
» Luce all' apertura porte
» luce di cortesia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: