..IO HO ALZATO DI 5 CM CL BODY,PERCHE GIA' CON LE MUD IN 225/70/15 AVEVO TOCCATO NELLO STERZARE IL DIETRO DEI PASSARUOTA,...COMUNQUE FATTO IL BODY IO O ALZATO IL PARAURTI POST SEMPLICEMENTE AGGIUNGENDO UNA FILA DI DADI A SPESSORE SOPRA LE STAFFE ORIGINALI,CHIARAMENTE I BULLONI INTERNI DEVONO ESSERE PIU' LUNGHI,E GLIELO AVVITATI A FORZA NEI DADI ORIGINALI DEL FERRO CHE ANNO UN ALTRO PASSO,IL DAVANTI E MOLTO PIU' COMPLICATO,MA IO HO RISOLTO,TAGLIANDO LE STAFFE ORIGINALI DEL PARAURTI DOVE ANDAVANO A TOCCARE,PINZANDO CN LE PINZE A SCATTO LA NUOVA POSIZIONE DEL PARAURTI,APPUNTO 5CM PIU' SU',E SALDANDO LO STESSO OVUNQUE TROVAVO MANIERA,LO STESSO X IL PARASMART,ALZATO E SALDATO IN NUOVA POSIZIONE,POI MI E TOCCATO MODIFICARE DI POCO ANCHE LA PIASTRA PROTEGGI MOTORE....SE LO FATE RICORDATE DI SCANCIARE SUBITO L ALBERINO DELLO STERZO DALLE FASCIETTE ,E RIMETTERLO ALLA FINE LAVORO....IN PIU' IO AVEVO GIA' ALLUNGATO LA LEVA DELLE RIDOTTE,QUALCUNO MI SEMBRA A DOVUTO FARLO IN CONSEGUENZA AL BODY....