Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il Bar del club

Andare in basso 
+25
Enri
StediFulvia
Adrena
MARCO(Plucky's boy)
Tcheunne
maxiarts
ROBERTO
Sbambi
KIID FER
fulvia4111
Massimiliano ( Quark )
full metal jacket
feretna
peppetequila
Matteo
Plucky
lo scricciolo
bilancia
zeus
Marco62
led_z
GIO'SOBILLATORE
SLASH
ferro89
Trappola ®
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 10:10 am

Bella..,capo king ...sei tutti noi....!!! bounce ...aspettiamo foto..... cheers
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 1:26 pm

guarda che le wrangler non sono ricostruite...anzi...dicono siano delle buone gomme..
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 11:39 am

no ma probabilmente la carcassa è delle wrangler,ma il battistrada è quello all terrain...nun so se mi spieco
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 12:47 pm

Ciao....stirpe ragale....( ovvero,noi piloti di Ferro...e la Pluky e la Fulvia sono delle stupende Principesse....),allora come va...?? a me risulta che le Good Year Wrangler sono delle M+S non ricostruite e sono delle ottime gomme .....ma il disegno e' poco off , in effetti volevamo montarle sullo sportage del 07 a gas che e' di mia mamma ,mio,di mio cognato e di mia sorella..ma poi abbiamo deciso per delle yokohama go-12...che stanno bene perche' molto piu' off come disegno ... ma sopratutto vanno molto meglio su sterrato e anche neve,anche se non al livello delle termiche su neve ...ma non si puo' avere tutto , pero' da noi nevica 3 volte l'anno e sta giu' tre giorni......e poi bhe...tranne mia madre che no guida piu',gli altri ce la caviamo a portare in giro una macchina........ Smile bounce .
Cmq. ...siamo tutti qui ad aspettare la foto delle tue gomme ,capo... king ...speriamo siano toste ,visto che il Ferro e' cmq...una bestia da off ...anche se tu adesso la tieni come auto e da offturistico e a mio modesto avviso ,hai fatto un ottima scelta a tenertela,anche se ancora complimenti per il Suzuky,ci vediamo sui campi...... bounce
Ciao a tutti raga..... bounce Smile .....e un bacetto alle fanciulle..... I love you ... cheers


Ultima modifica di bilancia il Dom Ott 17, 2010 8:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 8:45 pm

un giro per tutti !!!oggi pago io !! è arrivato a casa il nuovo bimbo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Che Figata !!!!!! son troppo contento ! oggi giretto tranquillo per strada con tutta la famiglia ma appena riesco lo svergino in fuoristrada .
avere sotto il cofano un 3000 è una goduria ,in autostrada va liscio come l'olio ai 130 non una vibrazione ,un silenzio irreale ,sembra di essere seduti sul divano di casa !
Ora appena riesco lo porto dal mio meccanico a fare un bel tagliando completo...mi fa quasi nervoso il fatto che lo guiderà sempre la moglie .
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 8:56 pm

Tcheunne ha scritto:
un giro per tutti !!!oggi pago io !! è arrivato a casa il nuovo bimbo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Che Figata !!!!!! son troppo contento ! oggi giretto tranquillo per strada con tutta la famiglia ma appena riesco lo svergino in fuoristrada .
avere sotto il cofano un 3000 è una goduria ,in autostrada va liscio come l'olio ai 130 non una vibrazione ,un silenzio irreale ,sembra di essere seduti sul divano di casa !
Ora appena riesco lo porto dal mio meccanico a fare un bel tagliando completo...mi fa quasi nervoso il fatto che lo guiderà sempre la moglie .
Si..ma stai attento a non rigarlo pero'....mica ci puoi fare off come col ferro....poi la moglie ti sgrida..... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 10:45 pm

Ma ti dobbiamo credere che l'hai comprato per tua moglie? Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 11:00 pm

HIP,HIP URRA'!!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 1:32 pm

secondo me l'ha comprato giusto per lui lol! aspetta qualche mese e avrà gia in mente un kit di molle con puntoni ammo ecc lol!

ieri sono stato al 4x4 fest...nessuno c'è stato quest'anno??? ho visto in azione il kawa ferro....mamma mia che mostro lol! lol! posterò qualche foto lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 7:01 pm

volevo andarci ma come ogni anno non ho trovato nessuno che mi portasse...poi c'era il compleanno della mia amorosa...w il kawaferro!!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 8:50 pm

Io dopo ben sei anni di seguito ho dovuto saltare l'appuntamento per motivi di lavoro... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 5:22 pm

ciao Ste' complimenti per il nuovo giocattolo

questa e' la mia bimba 12 anni e 300 k km e zero problemi ... ma un sacco di soddisfazioni

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 6:33 pm

bella!!!!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 7:25 pm

CA***O!!!!! E' PROPRIO IL MODELLO CHE PIACE A ME!!! MI PIACE PURE IL COLORE...
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 7:53 pm

bella davvero!! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 10:16 pm

fosse stato per me avrei preso anch'io il tre porte ,la tua ha il traction control ? sul modello nuovo c'è di serie ,ho preso questa per quello gli altri gadget elettronici non mi interessavano
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 11:17 pm

Tcheunne ha scritto:
fosse stato per me avrei preso anch'io il tre porte ,la tua ha il traction control ? sul modello nuovo c'è di serie ,ho preso questa per quello gli altri gadget elettronici non mi interessavano
il Toyota Land Cruiser...non e' un suv ma un ottimo offroad...peccato rovinare l'ultimo modello ....ma il precedente ,se lo trovi a non troppo....lo alzi ed hai in mano una belva......ciao raga.....Ferro per sempre......!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 6:21 am

oook!! oggi si parte: destinazione estremo sud della puglia!! buon viaggio a me e buon divertimento ai radunisti di Maggiora. da GIO'
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 10:10 am

traction control ? .... non era ancora stato inventato
e comunque se ci fosse stato lo avrei tolto
come ho tolto l'abs e altre cose inutili

invece ho scelto il blocco del differenziale manuale posteriore I love you

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 6:38 pm

Non se ne fa scappare una il nostro Trap lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 1:22 pm

Un salutone a tutti i Ferristi e pago un giro dibonarda per chi lo gradisce.... bounce Very Happy ...Ciao.... cheers
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 3:07 pm

che cosa?!?!?!?!?!?!?!?!!?
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 5:22 pm

non conosci il bonarda??
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 6:56 pm

chiddru chi la fa trasiri dunni è nica e dunni è larga?!?!?
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 8:01 pm

Ho provato con il traduttore di Google ma niente...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il Bar del club - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 38 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il Bar del club
Torna in alto 
Pagina 38 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)
» il Bar del club
» il Bar del club
» Ieri sera son rubatato giu' nel fosso
» il Bar del club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: