Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il Bar del club

Andare in basso 
+25
Enri
StediFulvia
Adrena
MARCO(Plucky's boy)
Tcheunne
maxiarts
ROBERTO
Sbambi
KIID FER
fulvia4111
Massimiliano ( Quark )
full metal jacket
feretna
peppetequila
Matteo
Plucky
lo scricciolo
bilancia
zeus
Marco62
led_z
GIO'SOBILLATORE
SLASH
ferro89
Trappola ®
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 4:26 pm

vi farò qualche foto cosi si capisce meglio...
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 2:08 am

io ho quella dell'slk, uguale a kry 20 euro e via il bulbo invece l'ho trovao in un cassetto an magazzino...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 8:54 pm

vorrei fare un triste brindisi in ricordo dei bei tempi in cui la lista dei soci del ferro club pullulava di nomi...sigh sigh No
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 10:45 pm

Io mi offro volontario per essere messo in lista ...se si può bounce
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 12:20 am

SLASH ha scritto:
vorrei fare un triste brindisi in ricordo dei bei tempi in cui la lista dei soci del ferro club pullulava di nomi...sigh sigh No
mi sembra....capo che siamo qui un po' e tutti appassionati........ a proposito..ma il nuovo sito a che serve....??? scusa se non lo ho capito....ma dovremo abbandonare questo....?? e quando diventera' attivo.o lo e' gia' per altre cose...?? mi puoi chiarire ...scusa ma forse non ho seguito.......certo che le foto dei ferri te le mandano slo le persone che si colllegano......gli altri non sapranno niente.....scusa se ho detto cose da fuori di melone ma non ci sto capendo....ciao..... cheers lol!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 5:15 pm

MINCHIA RAGAZZI!!! mi tocca spendere 130 euro +IVA per i cavi candele!! restero' gobbo per un bel po'!! meglio berci sopra!!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 6:35 pm

GIO' ha scritto:
MINCHIA RAGAZZI!!! mi tocca spendere 130 euro +IVA per i cavi candele!! restero' gobbo per un bel po'!! meglio berci sopra!!
azz...ma sono arrivati a sti prezzi...??'? ..perche' non provi su u7n sito che costano meno...io della SW..avevo speso si tanto....ma non cosi....i fili piu' o meno sono sempre gli stessi...uhn po' + linghi o un po' + corti...... Suspect
Ciao.... silent
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 6:43 pm

bilancia ha scritto:
GIO' ha scritto:
MINCHIA RAGAZZI!!! mi tocca spendere 130 euro +IVA per i cavi candele!! restero' gobbo per un bel po'!! meglio berci sopra!!
azz...ma sono arrivati a sti prezzi...??'? ..perche' non provi su u7n sito che costano meno...io della SW..avevo speso si tanto....ma non cosi....i fili piu' o meno sono sempre gli stessi...uhn po' + linghi o un po' + corti...... Suspect
Ciao.... silent
o seno' prendili dal demolitore di una macchina incidentata ma nuova o anche di 10 anni9...e cambi solo quelli che disperdono......li altri li tieni li....az....spendere quei soldi li per i cavi girano le balle si..,Gio' ..,hai ragione ..e d'altronde mi sa che non li trovi nuovi facilmente a meno...... Wink
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 7:07 pm

MINCHIA RAGAZZI BIS: dopo aver ritirato bambina da scuola son passato da un ricambista nei pressi di casa e gli ho chiesto per i cavi candele. beh!! me li molla per 69 euro iva inclusa. non saranno originali ma non sarebbero stati originali nemmeno quelli forniti da mamma daihatsu!! fatta salva l'effettiva installabilita' all'interno del vano motore del ferro : EVVIVA!! cheers cheers DOMANDA: ma perche' ci devono trattare da coglioni a cui strizzare le palle ogni volta che ci serve qualcosa per il buon Ferroccio ??!! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 7:39 pm

Evitare mamma dahi è obbligatorio coi prezzi che fanno/hanno. Ricordi la mia frizione? 470€ da mamma, 135 in rete...bella differenza. Durasse anche la metà conviene sempre. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 8:24 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



Gio io li ho presi qui come prezzi sono onesti ,consegna rapida e funzionano
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 8:54 pm

GIO' ha scritto:
MINCHIA RAGAZZI BIS: dopo aver ritirato bambina da scuola son passato da un ricambista nei pressi di casa e gli ho chiesto per i cavi candele. beh!! me li molla per 69 euro iva inclusa. non saranno originali ma non sarebbero stati originali nemmeno quelli forniti da mamma daihatsu!! fatta salva l'effettiva installabilita' all'interno del vano motore del ferro : EVVIVA!! cheers cheers DOMANDA: ma perche' ci devono trattare da coglioni a cui strizzare le palle ogni volta che ci serve qualcosa per il buon Ferroccio ??!! da GIO'
Bhe....e' la meta'.....mi sembrava che cercando...... bounce bounce cmq...quei pezzi li non convengono mai originali...ma di concorrenza...che alla fine come hai detto sono uguali.... cheers
io con una opel sw...una volta ho preso dal rottamaio i fili di una macchina quasi nuova..,incidentata....andando a tentativi ho individuato il cavo che disperdeva ed ho cambiato solo quello.........e' stato 6 anni fa' ma ho speso solo 15€ ......ma se li hai trovati a 70 €...cambiali tutti che sei a posto per ancora un bel po'......Ciao.....Bill.... bounce
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 8:58 pm

led_z ha scritto:
Evitare mamma dahi è obbligatorio coi prezzi che fanno/hanno. Ricordi la mia frizione? 470€ da mamma, 135 in rete...bella differenza. Durasse anche la metà conviene sempre. Ciao
Enrico
Ti quoto al massimo.....Enrico.... bounce cheers
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 9:06 pm

HO MONTATO I CAVI NUOVI da 69 euro E FERRUCCIO E' TORNATO A FUNZIONARE PERFETTAMENTEEEEEEEEEEE!!!!! non vi nascondo che son contento come un bambino!!! salutissimi a tutti ed un grazie speciale al buon kiid da GIO'
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 9:35 pm

cheunne ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



Gio io li ho presi qui come prezzi sono onesti ,consegna rapida e funzionano

sono andato a vedere...interessante...quando abbiamo bisogno..,sempre meglio fare un giro nei siti..... bounce Very Happy
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 11:32 pm

kri quand'e che ci posti un pò di foto con la modifica dell'elettroventola nel cofano?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 11:39 pm

gia gia...domani le faccio...al limite mandami un sms se no sai che mi scordo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 7:45 pm

bill il sito serve solo come punto di riferimento per condividere foto,video,lavori di manuntenzione ecc,senza dover spulciare sul forum...poi si puo' arricchire come si vuole,basta un po' di collaborazione...da qui non ce ne andiamo...pero' sarebbe bello che fosse ben fornito,anche come lista di soci,anche per chi ci guarda dal mondo!!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 10:48 pm

scarnuccia la lista scratch study

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 12:26 am

SLASH ha scritto:
bill il sito serve solo come punto di riferimento per condividere foto,video,lavori di manuntenzione ecc,senza dover spulciare sul forum...poi si puo' arricchire come si vuole,basta un po' di collaborazione...da qui non ce ne andiamo...pero' sarebbe bello che fosse ben fornito,anche come lista di soci,anche per chi ci guarda dal mondo!!
o.k. capo..... king ai did anderstend....... Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao anche a tutti gli amici .... bounce cheers
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 12:55 pm

AAAAAAAHHHH!!!
RAGA, DOMANI MI LAUREO A VENEZIA! What a Face
QUINDI VI SALUTO PERCHE' NON SO SE SOPRAVVIVERO' A DISCUSSIONE E SCHERZI!!
PENSATEMIIIIII!!! cheers

Eli farao
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 1:11 pm

in bocca al lupo! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 1:46 pm

In bocca al lupo, Plucky!
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 5:24 pm

ciao Ely




accendero' incenso e mandero' i miei pensieri a te ......




Like a Star @ heaven

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 6:09 pm

vai tranquilla ...è una festa!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il Bar del club - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Bar del club   il Bar del club - Pagina 21 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il Bar del club
Torna in alto 
Pagina 21 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» S.H.C. - Square Headlights Club (Club dei Fari Quadrati)
» il Bar del club
» il Bar del club
» Ieri sera son rubatato giu' nel fosso
» il Bar del club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: