Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 come si smonta lo sterzo!?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

come si smonta lo sterzo!? Empty
MessaggioTitolo: come si smonta lo sterzo!?   come si smonta lo sterzo!? Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 7:54 pm

ciao ragà...ma come si smonta !!
?
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

come si smonta lo sterzo!? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si smonta lo sterzo!?   come si smonta lo sterzo!? Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 8:00 pm

facile!!! estirpi il coperchio (quello del clacson) che mi pare che non abbia alcuna vite, e sotto trovi un dado per chiave da 19mm. sviti questo dado e cominci a dare un miliardo di colpetti oppure 100.000 colpi forti sul cerchio dello sterzo, un po' in tutte le direzioni, da sopra, da sotto, verso dietro... verso avanti.... Quando non ne puoi più e il volante è ancora attaccato, ti verrà spontaneo dare uno strattone verso di te... e lì, naturalmente, si staccherà lo sterzo ma il volante ti sbatterà in faccia... ho cambiato tre volanti in vita mia... tre volte me li sono sbattuti in faccia...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

come si smonta lo sterzo!? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si smonta lo sterzo!?   come si smonta lo sterzo!? Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 8:09 pm

io ce l'ho fatta tranquillo col cricchetto...prova..
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

come si smonta lo sterzo!? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si smonta lo sterzo!?   come si smonta lo sterzo!? Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 8:37 pm

il coperchio del clacson come lo tolgo ...faccio leva con un cacciavite?!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

come si smonta lo sterzo!? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si smonta lo sterzo!?   come si smonta lo sterzo!? Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 9:17 pm

esatto!!
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

come si smonta lo sterzo!? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si smonta lo sterzo!?   come si smonta lo sterzo!? Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 10:49 pm

ESTIRPALO CON LA FORZA BRUTA!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

come si smonta lo sterzo!? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si smonta lo sterzo!?   come si smonta lo sterzo!? Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 4:00 pm

è un pò incazzoso da togliere però con un bel tirone viene via...il problema è che come dice darix ti viene il volante in faccia! lol! e io oltre al volante in faccia ho tirato anche una testata all'arco della cappotta lol!
Torna in alto Andare in basso
VS-Racing

VS-Racing


Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 36
Località : Agropoli

come si smonta lo sterzo!? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si smonta lo sterzo!?   come si smonta lo sterzo!? Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 2:49 pm

vorrà dire che quando cambierò anche il mio volante userò il casco.....rigorosamente integrale!!! Idea
Torna in alto Andare in basso
http://www.vsauto.it
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

come si smonta lo sterzo!? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si smonta lo sterzo!?   come si smonta lo sterzo!? Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 3:29 pm

lol!
Torna in alto Andare in basso
VS-Racing

VS-Racing


Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 36
Località : Agropoli

come si smonta lo sterzo!? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si smonta lo sterzo!?   come si smonta lo sterzo!? Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 3:53 pm

rimandendo in argomento,ma dato che dovrò mettere un bel volante (tipo sparco.omp ecc ecc),il mozzo è uguale per tutti?? oppure c'è quello specifico per la feroza?? ci sono modelli che cambiano inclinazione,lunghezza ecc?? oppure ogni marca ha il suo tipo di mozzo per i suoi volanti??
grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.vsauto.it
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

come si smonta lo sterzo!? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si smonta lo sterzo!?   come si smonta lo sterzo!? Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 3:59 pm

allora...ci vuole il mozzo specifico x feroza e costa intorno ai 50 euro(quello da meno)...dopo ce ne sono di vari modelli + belli e meno belli...comunque una volta montato il mozzo esso ha tanti buchi in modo da far andar bene quasi tutti i volanti aftermarket in commercio..
se non lo trovi in giro e hai bisogno te lo posso reperire...chiaramente nuovo...usati non si trovano
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come si smonta lo sterzo!? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si smonta lo sterzo!?   come si smonta lo sterzo!? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
come si smonta lo sterzo!?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mo' si smonta tutto....
» Kome kakkio si smonta?
» Coperchietto serbatoio
» gioco sterzo
» Dubbio su sterzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Manutenzione-
Vai verso: