Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Dubbio su sterzo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gluca

Gluca


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.10.19
Età : 43
Località : Carbonia

Dubbio su sterzo Empty
MessaggioTitolo: Dubbio su sterzo   Dubbio su sterzo Icon_minitimeMar Gen 21, 2020 12:28 am

Buonasera a tutti chiedo cortesemente il vostro parere e aiuto...non so se sia una cosa su cui perderci tempo o meno però oggi ho provato a contare quanti giri faceva il volante prima verso destra e poi verso sinistra partendo dalla posizione a ruote dritte diciamo...mi ha fatto molto strano il fatto che verso dx compisse 3 giri e mezzo e verso sinistra a malapena due....sapete darmi qualche spiegazione? Il vostro ferro è uguale?
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Dubbio su sterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su sterzo   Dubbio su sterzo Icon_minitimeMar Gen 21, 2020 10:29 pm

Un minimo di differenza ci può stare e può essere dovuto alla regolazione del fine corsa, ma così tanto mi sembra strano. Prova a verificare che i fine corsa siano integri e a posto, si tratta di una vite da regolare che limita la corsa della ruota verso il braccetto, è più difficile da spiegare che da trovare, se guardi sotto mentre qualcuno ti gira il volante la vedi subito.
Torna in alto Andare in basso
Gluca

Gluca


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.10.19
Età : 43
Località : Carbonia

Dubbio su sterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su sterzo   Dubbio su sterzo Icon_minitimeMer Gen 22, 2020 1:23 am

Ok ...domani verifico e vi faccio sapere...grazie mille per ora....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dubbio su sterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su sterzo   Dubbio su sterzo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbio su sterzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: