Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PREZZI INDICATIVI MODIFICHE

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Massimiliano ( Quark )

Massimiliano ( Quark )


Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 12.11.09
Località : AVIGLIANA

PREZZI INDICATIVI MODIFICHE Empty
MessaggioTitolo: PREZZI INDICATIVI MODIFICHE   PREZZI INDICATIVI MODIFICHE Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 11:11 pm

A grandi linee si puo' sapere su che prezzi siamo per le varie modifiche per blocchi...

TIPO Balestre ammo euro....

Rifare trasmissione ecc

Modifiche FULL in PART ...( e qui arriverano come colombi a venezia gia lo so...)

Sistema filtro migliorato...

Alternatori

ecc

Se avete voglia mi fate sapere a che spese si va incontro , prima che vado a farmi sparare un preventivo in un officina volevo sentire voi che acquistate su internet molti pezzi, capire quale puo essere il risparmio.

GRAZIE ragazzi ma ho solo piu' pochi giorni liberi per decidere e incominciare a fare qualcosa di concreto.
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

PREZZI INDICATIVI MODIFICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: PREZZI INDICATIVI MODIFICHE   PREZZI INDICATIVI MODIFICHE Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 11:57 pm

balestre sei sui 200 euro se le acquisti su internet dove le hanno prese anche altri soci...in genere una ricentinatura ha quel prezzo ma è meglio il nuovo..

ammo sei sui 250-300 senza esagerare sulle prestazioni(se non li usi a livello agonistico van bene tutti)...

trasmissione non lo so,dipende dal meccanico..

modifica full,dipende se la fai da solo,e allora basta che trovi i pezzi da qualcuno onesto...se no ti costa una fucilata

filtro..dipende dal filtro..l'airbox della dia io l'ho pagato 50 euro,ma non sarebbe la cosa migliore per il fuoristrada...ci sono filtri appositi per usi gravosi(fango terra ecc ma il prezzo sale)...è comunque una modifica da evitare se non lo accoppi a scarico e tubo dritto per il kat...

alterntori,nuovi una fucilata,ma non vedo perchè cambiarlo finchè non sono rotti...
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

PREZZI INDICATIVI MODIFICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: PREZZI INDICATIVI MODIFICHE   PREZZI INDICATIVI MODIFICHE Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 11:00 am

sul sito di milner ho visto gli ammo a 30 euro l'uno!!!! eheheheh... ma che ammo possono essere, a 30 euro ognuno?? non è che qualcuno si vuol sacrificare e li compra??? e poi ci dice come vanno???
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

PREZZI INDICATIVI MODIFICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: PREZZI INDICATIVI MODIFICHE   PREZZI INDICATIVI MODIFICHE Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 12:21 pm

se ci sono abbastanza lunghi potrei prenderli per lo zucco...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

PREZZI INDICATIVI MODIFICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: PREZZI INDICATIVI MODIFICHE   PREZZI INDICATIVI MODIFICHE Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 2:17 pm

io devo fare un lavoro sullo zukko di un mio amico e gli devo cambiare gli ammo...li ho pagati 35 l'uno + 13 di spedizioni..poco + di 150 euro per 4 ammo lol! io montati glie li faccio a 300... lol! direi che il guadagno c'è! saranno una roba simile a quelli che dice darix...vi comunicherò come vanno...mi sono arrivati stamattina e sembrano validi..
Torna in alto Andare in basso
Massimiliano ( Quark )

Massimiliano ( Quark )


Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 12.11.09
Località : AVIGLIANA

PREZZI INDICATIVI MODIFICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: PREZZI INDICATIVI MODIFICHE   PREZZI INDICATIVI MODIFICHE Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 2:28 pm

ferro89 ha scritto:
io devo fare un lavoro sullo zukko di un mio amico e gli devo cambiare gli ammo...li ho pagati 35 l'uno + 13 di spedizioni..poco + di 150 euro per 4 ammo lol! io montati glie li faccio a 300... lol! direi che il guadagno c'è! saranno una roba simile a quelli che dice darix...vi comunicherò come vanno...mi sono arrivati stamattina e sembrano validi..

RICORDAMI che se ho lavori da fare di non chiamarti affraid
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

PREZZI INDICATIVI MODIFICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: PREZZI INDICATIVI MODIFICHE   PREZZI INDICATIVI MODIFICHE Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 2:39 pm

ahahah! no ma ti spiego...in montagna dove ho la casa non esiste un elettrauto e un meccanico...quindi la gente che abita su non ha sempre voglia di farsi 50km per andare dal meccanico...quindi si rivolge a mio padre...(elettrauto) e di conseguenza gli do una mano...ormai faccio parecchi interventi da solo...quindi è diventato un lavoro vero e proprio..agli amici e ai coetanei faccio prezzi di listino di favore con parecchio sconto...(persone di questo forum possono confermare) mentre persone che conosco poco e che mi chiedono di fare un lavoro normale(in questo caso cambiare 4 ammo montati) li monto con un procapite a mio favore ovviamente...
vi faccio un esempio..quegli ammo li a me vengono 153...gia ivati e con sconto sul listino...a un altra persona esterna che se li va a comprare di suo dal ricambista vengono quasi 230...poi andate dal meccanico e fateli montare...forse si spende anche + di 300 euro...
come ho gia detto per me è solo lavoro...
Torna in alto Andare in basso
Massimiliano ( Quark )

Massimiliano ( Quark )


Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 12.11.09
Località : AVIGLIANA

PREZZI INDICATIVI MODIFICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: PREZZI INDICATIVI MODIFICHE   PREZZI INDICATIVI MODIFICHE Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 3:39 pm

ferro89 ha scritto:
ahahah! no ma ti spiego...in montagna dove ho la casa non esiste un elettrauto e un meccanico...quindi la gente che abita su non ha sempre voglia di farsi 50km per andare dal meccanico...quindi si rivolge a mio padre...(elettrauto) e di conseguenza gli do una mano...ormai faccio parecchi interventi da solo...quindi è diventato un lavoro vero e proprio..agli amici e ai coetanei faccio prezzi di listino di favore con parecchio sconto...(persone di questo forum possono confermare) mentre persone che conosco poco e che mi chiedono di fare un lavoro normale(in questo caso cambiare 4 ammo montati) li monto con un procapite a mio favore ovviamente...
vi faccio un esempio..quegli ammo li a me vengono 153...gia ivati e con sconto sul listino...a un altra persona esterna che se li va a comprare di suo dal ricambista vengono quasi 230...poi andate dal meccanico e fateli montare...forse si spende anche + di 300 euro...
come ho gia detto per me è solo lavoro...

HAHAHAHAH mi fai morire dai degli spiegoni davvero esaudienti e precisi... SCHERZAVO e' giusto e poi tutti dobbiamo campare ognuno nelle sue professioni o abilita'...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

PREZZI INDICATIVI MODIFICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: PREZZI INDICATIVI MODIFICHE   PREZZI INDICATIVI MODIFICHE Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 12:54 am

che ladrooooooooooooooooooooo!!!
digli al tipo di venirequa che glielo faccio gratis,gli offro una birra e in cambio chiedo solo un giro sullo zucco!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PREZZI INDICATIVI MODIFICHE Empty
MessaggioTitolo: Re: PREZZI INDICATIVI MODIFICHE   PREZZI INDICATIVI MODIFICHE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PREZZI INDICATIVI MODIFICHE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che prezzi!
» modifiche basilari sul feroza
» Modifiche
» modifiche serie x il ferro.......
» quale modifiche avete fatto sui vostri mostri?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: