Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 FULL TIME....che fare? Modifica o no? Ridotte o blocco diff?

Andare in basso 
+10
Trappola ®
GIO'SOBILLATORE
ROBERTO
darix
Sbambi
ferro89
lo scricciolo
SLASH
led_z
Massimiliano ( Quark )
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

FULL TIME....che fare? Modifica o no? Ridotte o blocco diff? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FULL TIME....che fare? Modifica o no? Ridotte o blocco diff?   FULL TIME....che fare? Modifica o no? Ridotte o blocco diff? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 9:49 pm

SLASH ha scritto:
no ragazzi,guardate che sono omologate le extreme..sono il disegno più estremo che c'è ancora omologato,dopo si passa alle cross ec..ma le extreme sono omologate...
al di là della misura fasulla...

in genere sui siti è riportata la scritta: non omologate per uso stradale sui disegni tipi cross ecc

QUOTO IL CAPO... king E CONFERMO.......!!!!!!!
MA MI RACCOMANDO LE PECORE......CAPO...NON USARE LE EXTREME PER ANDARE NEI BOSCHI AD IMPECORARTI LE MOGLI DI COLORO HANNO LA SPIDER E FUORISTRADA INCERATE...... Twisted Evil Cool Very Happy Very Happy Very Happy cheers

SALUTONI A TUTTO IL CLUB.... cheers
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

FULL TIME....che fare? Modifica o no? Ridotte o blocco diff? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FULL TIME....che fare? Modifica o no? Ridotte o blocco diff?   FULL TIME....che fare? Modifica o no? Ridotte o blocco diff? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 11:08 pm

si è davvero assurda la nostra legislazione,in molti casi...
come dice fabri,il problema è se fai un incidente...posso essere d'accordo su alcune cose...ma altre...non stiamo neanche a discuterne...ormai è così,ne abbiamo preso atto...
l'unico in cui credo è bersani...poi magari voi siete di destra,o vi sta sulle palle bersani,ma quello è un figo,innovatore di brutto...l'unico che si sia interessato di queste cose...

per quanto riguarda i forum controllati...si è vero,si possono controllare ecc...ma spero che le forze dell'ordine abbiano di meglio da fare...
Torna in alto Andare in basso
max2576lt




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 48
Località : carignano

FULL TIME....che fare? Modifica o no? Ridotte o blocco diff? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FULL TIME....che fare? Modifica o no? Ridotte o blocco diff?   FULL TIME....che fare? Modifica o no? Ridotte o blocco diff? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 11:58 am

ciao. io ho appena preso un feroza del 1992 con la scritta full time sulle fiancate, ma non e a trazione integrale permanente, e con le ridotte. non ho il ibretto e non comprendo bene il suo funzionamento. mi spiego meglio. inserendo le 4 ruote motrici a volte si accende la spia lock diff , altre volte no..... cosa sapete dirmi?
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

FULL TIME....che fare? Modifica o no? Ridotte o blocco diff? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FULL TIME....che fare? Modifica o no? Ridotte o blocco diff?   FULL TIME....che fare? Modifica o no? Ridotte o blocco diff? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 5:24 pm

ciao Max. non posso aiutarti : non hai completato la compilazione del tuo profilo personale. NOTA: Foto ferro!
Torna in alto Andare in basso
max2576lt




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 48
Località : carignano

FULL TIME....che fare? Modifica o no? Ridotte o blocco diff? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FULL TIME....che fare? Modifica o no? Ridotte o blocco diff?   FULL TIME....che fare? Modifica o no? Ridotte o blocco diff? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 5:40 pm

come faccio a inserire le foto del mio ferro?
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

FULL TIME....che fare? Modifica o no? Ridotte o blocco diff? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FULL TIME....che fare? Modifica o no? Ridotte o blocco diff?   FULL TIME....che fare? Modifica o no? Ridotte o blocco diff? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 1:14 am

SLASH ha scritto:
si è davvero assurda la nostra legislazione,in molti casi...
come dice fabri,il problema è se fai un incidente...posso essere d'accordo su alcune cose...ma altre...non stiamo neanche a discuterne...ormai è così,ne abbiamo preso atto...
l'unico in cui credo è bersani...poi magari voi siete di destra,o vi sta sulle palle bersani,ma quello è un figo,innovatore di brutto...l'unico che si sia interessato di queste cose...

per quanto riguarda i forum controllati...si è vero,si possono controllare ecc...ma spero che le forze dell'ordine abbiano di meglio da fare...

Mi dispiace, ma per me, Bersani è "troppo a destra" Wink .
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

FULL TIME....che fare? Modifica o no? Ridotte o blocco diff? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FULL TIME....che fare? Modifica o no? Ridotte o blocco diff?   FULL TIME....che fare? Modifica o no? Ridotte o blocco diff? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 8:44 am

x max leggi qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FULL TIME....che fare? Modifica o no? Ridotte o blocco diff? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FULL TIME....che fare? Modifica o no? Ridotte o blocco diff?   FULL TIME....che fare? Modifica o no? Ridotte o blocco diff? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FULL TIME....che fare? Modifica o no? Ridotte o blocco diff?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Trasmissione/Cambio-
Vai verso: