Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aiutooo Rialzo

Andare in basso 
+6
Trappola ®
SLASH
led_z
ferro89
lo scricciolo
ALEroxxx
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooo Rialzo   Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 7:40 pm

Spiega bene jò, ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooo Rialzo   Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 8:38 pm

Ciao Soci.... cheers cheers Eccomi , se si parla di roccioso td 2.800 sempre PRESENTE.




ASPOSIZIONE SEMPRE.


CIAO
FERETNA
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
TigerHunter

TigerHunter


Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 55
Località : Nettuno (Roma)

Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooo Rialzo   Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 8:54 pm

feretna ha scritto:
Ciao Soci.... cheers cheers Eccomi , se si parla di roccioso td 2.800 sempre PRESENTE.




ASPOSIZIONE SEMPRE.


CIAO
FERETNA


Non hai mica ANCHE un "roccioso" !? Shocked
Torna in alto Andare in basso
TigerHunter

TigerHunter


Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 55
Località : Nettuno (Roma)

Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooo Rialzo   Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 8:57 pm

led_z ha scritto:
Spiega bene jò, ciao

Vai Jo SLASH , che anch'io ho iniziato a procurarmi delle "boccole" Twisted Evil
PS: pero penso di farle 3,5 cm...
Torna in alto Andare in basso
ALEroxxx

ALEroxxx


Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 12.10.09
Età : 34
Località : Perugia (Marsciano)

Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooo Rialzo   Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 11:44 am

OK raga grazie ma non ho capito molto essendo alle prime armi.
Ho trovato questa foto nel sito e questo ferro dovrebbe essere di un utente del sito.
Mi sapete dire la marca e il costo dei cerchi?
E il costo delle Gomme? ( Bridgestone Dueler M/T) Se non sbaglio sono per il fango. Very Happy
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooo Rialzo   Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 2:27 pm

eheheheh...ferma ragazzo ferma...il ferro in questione non è del forum...
è stato preso da qualcuno in questa pagina...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sarà qualcosa di americano...vatti a vedere le altre foto e guarda che gommozzi esagerati... comunque quelle gomme a occhio e croce che saranno un 33 all'incirca senza parlare della larghezza...che pure quella è molto pronunciata...secondo me solo le gomme costano sui mille euro...visto che sono gomme nuove e non ricoperte...i cerchi secondo me con quel canale non li porti a casa con meno di 500 euro..ma dipende a cosa ti servono le gomme da fango...se devi fare della roba leggera leggera quelle potrebbero andar bene...ma con un pò di fango sei fermo...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooo Rialzo   Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 2:40 pm

ma poi non dimentichiamoci che delle gomme così grosse il ferro non le porta...cioè,pensate a spingere delle 33 con il nostro motore 20enne...no no...forse con delle super ridotte...ma poi con quel differenziale davanti??mi spaventerei appena saltella un po' in twist...
ma poi con tutti gli sbirri che ci sono per le strade??mi spaventerei a uscire di casa... lol!

ale,tu sei nuovo del mondo del ferro...anche io 3 anni fa volevo il ferro come lo vuoi tu...ma poi ti fai 2 raduni e capisci che quello che serve è altro...vedrai!!i ferri di quel genere sono buoni se vuoi fare la figura di quello che ce l'ha grosso fuori dalla disco...

poi se volete vi raccontero' delle teorie che ci sono dietro a: ho la macchina grossa,simulo l'erezione fallica...è insita in molti uomini...perdonatemi l'ot...
ora vi posto la procedura per il body..poi quando posso vi metto 2 foto...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooo Rialzo   Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 2:45 pm

gio mi piacerebbe sapere le tue teorie... lol! comunque il mio ferro all'entrata della disco fa sempre un successone lol! con quel ventolone che gira sembra di avere un aereo! lol! poi non tutti hanno dei distanziali e cerchi dell'oz che buttano fuori cosi tnt! lol! ahahah! alla faccia tua e delle extreme!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooo Rialzo   Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 3:06 pm

kri la mia macchina è così bella ed elegante che quando vado a ballare mi chiedono se è lei la signora che accompagno e la fanno pure entrare gratis...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooo Rialzo   Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 3:57 pm

a me dicono sempre...ma cos'è???un bigfoot??? lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooo Rialzo   Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 4:12 pm

seee..poi a maggiora ti narrero' della teoria della macchina grossa...non è mia,è quasi scientifica...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooo Rialzo   Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 8:18 pm

Simbolo del pene lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooo Rialzo   Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 8:24 pm

........ci mancava solo il ferro come simbolo fallico..................................di questo passo dove andremo a finire?
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooo Rialzo   Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 11:07 pm

ma mica noi col ferro!!! quelli che comprano i suv giganti...

allora...da sempre nel regno animale tromba chi ha le corna piu' grosse,la criniera piu' folta ecc...la femmina lo sceglie perchè geneticamente è quello che puo' dare la prole piu' feconda...

nell'uomo questo è cominciato sin dai tempi antichi,quando gli uomini si sfidavano in varie discipline...e chi vinceva di solito aveva come premio anche una bella trombata...

questo è rimasto come istinto...anche nello sport...

il cayenne,preso come macchinone per eccellenza,simula l'erezione fallica...non è una castronata...pensateci...
un'uomo spesso dice: mi piglio il macchinone così faccio vedere che sono ricco,potente,e mi piglio tutte le donzelle...faccio vedere,scusatemi il termine,che ce l'ho duro...

questa teoria non l'ho inventata io,ma gente molto piu' colta di me...ma secondo me calza di brutto!!!
Torna in alto Andare in basso
TigerHunter

TigerHunter


Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 55
Località : Nettuno (Roma)

Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooo Rialzo   Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 12:32 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

PS: Non e un granche come spiegazione , ma rende un po l'idea...
Saluti! Wink
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooo Rialzo   Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 1:33 pm

ragazzi ma una persona estranea che deve vedere un consulto su un rialzo per il ferro e invece ci trova dentro questi post?? lol! lol! chissa che pensieri si fanno!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooo Rialzo   Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 1:39 pm

SLASH ha scritto:
ma mica noi col ferro!!! quelli che comprano i suv giganti...

allora...da sempre nel regno animale tromba chi ha le corna piu' grosse,la criniera piu' folta ecc...la femmina lo sceglie perchè geneticamente è quello che puo' dare la prole piu' feconda...

nell'uomo questo è cominciato sin dai tempi antichi,quando gli uomini si sfidavano in varie discipline...e chi vinceva di solito aveva come premio anche una bella trombata...

questo è rimasto come istinto...anche nello sport...

il cayenne,preso come macchinone per eccellenza,simula l'erezione fallica...non è una castronata...pensateci...
un'uomo spesso dice: mi piglio il macchinone così faccio vedere che sono ricco,potente,e mi piglio tutte le donzelle...faccio vedere,scusatemi il termine,che ce l'ho duro...

questa teoria non l'ho inventata io,ma gente molto piu' colta di me...ma secondo me calza di brutto!!!
parla per te....

hai un ferro gigante.... lol!



Razz ihihihiihihihii
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooo Rialzo   Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 1:39 pm

............ la criniera piu' folta ecc..............

.... aaaaaaa ora ho capito perche'

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooo Rialzo   Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 2:40 pm

hai capito il perchè della cresta?!? lol! lol!

TIGER GUARDA CHE T'HO FATTO IL TOPIC CON LA SPIEGAZIONE PER MONTARE IL BODY...che è meglio di quello inglese che hai messo tu...
Torna in alto Andare in basso
ALEroxxx

ALEroxxx


Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 12.10.09
Età : 34
Località : Perugia (Marsciano)

Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooo Rialzo   Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 5:39 pm

ferro89 ha scritto:
ragazzi ma una persona estranea che deve vedere un consulto su un rialzo per il ferro e invece ci trova dentro questi post?? lol! lol! chissa che pensieri si fanno!! lol!


UHAuauhauaahhauahhhahuaahauahahahauahauhauahauahauh!!!! lol! lol!
Siete uno spettacolo..cmq ora comincio a capire che cazzo ci vogliono troppi soldi e in quel modo e' inutile..mmm! Suspect
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooo Rialzo   Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 6:09 pm

se vuoi fare una roba non esagerata che ti serva veramente per fare fuoristrada non devi esagerare...un jippone immenso non sempre va meglio di un suzzukino invisibile...anzi...spesso è il contrario...e se vuoi fare una roba nel giusto come ti abbiamo detto vai a spendere sui 600 euro per alzarla...(comprese le gomme)
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooo Rialzo   Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 10:55 am

ferro89 ha scritto:
se vuoi fare una roba non esagerata che ti serva veramente per fare fuoristrada non devi esagerare...un jippone immenso non sempre va meglio di un suzzukino invisibile...anzi...spesso è il contrario...e se vuoi fare una roba nel giusto come ti abbiamo detto vai a spendere sui 600 euro per alzarla...(comprese le gomme)

kri ultimamente è molto saggio e coi piedi per terra...bravo!!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooo Rialzo   Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 1:04 pm

Quasi come l'admin-moderet-presiden lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
TigerHunter

TigerHunter


Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 55
Località : Nettuno (Roma)

Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooo Rialzo   Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 6:59 pm

SLASH ha scritto:
ferro89 ha scritto:
se vuoi fare una roba non esagerata che ti serva veramente per fare fuoristrada non devi esagerare...un jippone immenso non sempre va meglio di un suzzukino invisibile...anzi...spesso è il contrario...e se vuoi fare una roba nel giusto come ti abbiamo detto vai a spendere sui 600 euro per alzarla...(comprese le gomme)

kri ultimamente è molto saggio e coi piedi per terra...bravo!!

A me mi pare strano , pero. Laughing
Siguramente sta preparando qualche invenzione nuova Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooo Rialzo   Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 2:02 pm

ahahah! mah non saprei! lol! per il ferro ho sempre la testa in moto! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutooo Rialzo   Aiutooo Rialzo - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiutooo Rialzo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» dubbi sul rialzo
» Piccolo rialzo...
» Perdita liquido sottoscocca lato passeggero AIUTOOO
» Rialzo
» Rialzo Ferro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: