Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 all'ipercoop.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




all'ipercoop. Empty
MessaggioTitolo: all'ipercoop.   all'ipercoop. Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 1:52 pm

ho trovato questo coprisedile.....ma non c'è scritto nessuna misura, sarà compattibile con il ferro?


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

all'ipercoop. Empty
MessaggioTitolo: Re: all'ipercoop.   all'ipercoop. Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 6:48 pm

e certo che va bene....ed e' anche bello....peccato li ho comprati in estate...seno' andavo subito a monza.... Wink Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




all'ipercoop. Empty
MessaggioTitolo: Re: all'ipercoop.   all'ipercoop. Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 10:35 pm

Ma e' una battuta?
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

all'ipercoop. Empty
MessaggioTitolo: Re: all'ipercoop.   all'ipercoop. Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 11:05 pm

si dovrebbero essere universali...io li ho rossi e neri...molto utili se fai fuoristrada e vuoi preservare i sedili...
io sono in attesa di prendere quelli sportivi tongue
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

all'ipercoop. Empty
MessaggioTitolo: Re: all'ipercoop.   all'ipercoop. Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 11:05 pm

BHE...MOLTISSIMI USANO PANTA MILITARI E ALTRO PER FARE OFFROAD....IO USO UN GILET SENZA MANICHE E MAGLIETTE MILITARI......QUEI COPRISEDILI CE LI AVREI MESSI..... :tazz:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




all'ipercoop. Empty
MessaggioTitolo: Re: all'ipercoop.   all'ipercoop. Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 9:54 am

bene, oggi vado a prendere, almeno uno, vediamo come và, se sarò soddisfatto, prenderò anche del sedile passaggero...


costava 15euro, singolo.
Torna in alto Andare in basso
Berto165

Berto165


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 27.10.08
Località : Castell'Arquato (PC)

all'ipercoop. Empty
MessaggioTitolo: Re: all'ipercoop.   all'ipercoop. Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 10:02 am

... Marco, secondo me' ci stanno da dio...
ma a quale Ipercoop l'hai trovato (marca del supermercato?? )
e pernsare che io avevo una mezza idea di fare il ferro mimetico... !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




all'ipercoop. Empty
MessaggioTitolo: Re: all'ipercoop.   all'ipercoop. Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 10:43 am

a foggia, il centro commerciale si chiama Mongolfiera.....il supermercato, l'ipercoop...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

si anche a me piace la mimetica, ma qui parlo per la misura, andrano bene ai nostri ferri?...cmq oggi o domani lo compro e vi farò sapere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




all'ipercoop. Empty
MessaggioTitolo: Re: all'ipercoop.   all'ipercoop. Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 10:01 am

comprato, provato e rimborsato....



per i sedili sportivi non vanno bene, credo che vanno meglio con quei sedili piatti.



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

all'ipercoop. Empty
MessaggioTitolo: Re: all'ipercoop.   all'ipercoop. Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 2:25 pm

ho capito...! in effetti il ferro ha i sedili abbastanza contenitivi......io ho dovuto comprare i coprisedili sportivi.....quelli militari che hai postato tu di solito li usano cacciatori e pescatori con auto normali....... Cool Wink Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





all'ipercoop. Empty
MessaggioTitolo: Re: all'ipercoop.   all'ipercoop. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
all'ipercoop.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: