Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 silenziatore tigra

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

silenziatore tigra Empty
MessaggioTitolo: silenziatore tigra   silenziatore tigra Icon_minitimeGio Set 24, 2009 9:35 pm

che ne dite vorrei sostituire l originale del ferro con quello centrale della tigra..che è molto più leggero e molto meno ingomrante...pro e contro??
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

silenziatore tigra Empty
MessaggioTitolo: Re: silenziatore tigra   silenziatore tigra Icon_minitimeGio Set 24, 2009 10:02 pm

secondo me nessuno ti sa dire...se ne hai uno a disposizione fossi in te ci proverei...secondo me fa un bel rumore...un mio amico su un suzu ha montato un silenziatore di un alfa...fa il rumore di una moto da strada! lol!
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

silenziatore tigra Empty
MessaggioTitolo: SILENZIATORE TIGRA   silenziatore tigra Icon_minitimeGio Set 24, 2009 10:15 pm

..........IO CI METTEREI QUELLO DI UN VITARA[ANNO UN COSI BEL SOUND] Suspect scratch ....MA SCHERZAVO.....NATURALMENTE...MA ADESSSO INVECE SONO SERIO...E TI DICO ATTENZIONE PERCHE ...SE NON RISPETTI CERTI EQUILIBRI..E CERTI INGOMBRI ..RISCHI IN PRIMIS CHE IN OFF TI TOCCHI DA QUALCHE PARTE CN IL MANIFESTARSI DI BATTITI ANOMALI...E COSA MOLTO PIU GRAVE....CHE A ME PERSONALMENTE E GIA CAPITATO [LA ROTTURA X BEN 2 VOLTE DEL COLLETTORE] SOLO PERCHE IL MIO TERMINALE ERA ROTTO E IO X MODIFICARLO,SENZA SOSTITUIRLO..ED ANCHE X OTTENERE COME TE UN BEL RUMORE DI SCARICO....NN HO RISPETTATO COMPLETAMENTE I SUOI ATTACCHI ORIGINALI.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





silenziatore tigra Empty
MessaggioTitolo: Re: silenziatore tigra   silenziatore tigra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
silenziatore tigra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: