Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 vacanze in Spagna

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
dek

dek


Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 35
Località : Rescaldina (mi)

vacanze in Spagna Empty
MessaggioTitolo: vacanze in Spagna   vacanze in Spagna Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 12:24 pm

ciao ragazzi.
sono appena tornato dalla Spagna dove ho trascorso la bellezza di 10 giorni girando l'andalusia;
in particolare vi cito le più grandi citta che ho visitato: Granada, Cordoba, Ronda, Gibilterra, jerez de la frontera, Siviglia.

ho noleggiato un'auto quindi ho avuto modo di girare vedendo l'aridità e spesso il nulla che collega i paesini.
ho rimpianto tantissimo non avere il ferro con me, perchè subito fuori dalle strade asfaltate si apre un mondo incantato.
l'unica cosa a cui ora noi dobbiamo rimediare è che l'unico ferro che ho incontrato è stato a Gibilterra con la targa inglese.
nel pezzo di spagna non ne ho incontrati. ho visto una marea di suzuki, patrol, defender ma nessun feroza.

il viaggio è stato magnifico, abbiamo fatto quasi mille foto.

e ora si torna alla solita vita...quindi... buon rientro a tutti
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

vacanze in Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanze in Spagna   vacanze in Spagna Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 1:32 pm

bello!!!anche io sono sempre stato affascinato dalle stradine che si inerpicano fuori dall'asfalto nei luoghi desertici in mezzo ai paesini...girarli o in moto o in jeep...
bravo dek...sei proonto ora per la stagione fuoristradistica invernale?!?
Torna in alto Andare in basso
 
vacanze in Spagna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Feroza dalla Spagna.
» Vacanze terminate
» Gruppo vacanze piemonte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: