Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 bull bar fai da te

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

bull bar fai da te Empty
MessaggioTitolo: bull bar fai da te   bull bar fai da te Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 9:39 pm

si si,ho deciso che me lo costruisco...come quello di kri...alla fine è davvero una cavolata sapendoci fare con moletta e saldatrice...e con un vicino che mi procura quello che manca lol! lol!
l'unica rottura sarà farlo cromare...ma ci pensero' poi...
se gentilmente kri mi mette due foto del suo,con anche dettagli,lo faccio poi metto misure ecc..
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

bull bar fai da te Empty
MessaggioTitolo: Re: bull bar fai da te   bull bar fai da te Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 4:28 am

...secondo me ti viene pure meglio di quello nostro...alla fine nn devi piegare nulla ...e questo ti scozzola molto lavoro e soldini....
mio zio per il pajero se lo è fatto fare ....e ha speso 300 euro...
giò ..io ho tutti i dispositivi fotografici fottuti se no te li facevo ....ma domani se cè qualcuno che me la presta le metto !!!
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

bull bar fai da te Empty
MessaggioTitolo: BULL BAR FAI DA TE   bull bar fai da te Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 5:39 am

..............MA NN FAI PRIMA AD ANDARE A STACCARE QUELLO DI KRY... affraid affraid 👏 👏 👏 :smoke:
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

bull bar fai da te Empty
MessaggioTitolo: Re: bull bar fai da te   bull bar fai da te Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 1:38 pm

lol! lol! anche...
comunque adesso mi faccio regalare quello del tipo di brissago che demolisce il ferro a breve...che tra l'altro ha i lati in gomma e balle varie...lo raddrizzo e vedo cosa esce...se è recuperabile gli aggiungo solo i tubi per proteggere i fari,altrimenti lo costruisco ex novo...
sono comunque gradite foto...anche tu puoi darmele kiid che ce l'hai come lo voglio io...
Torna in alto Andare in basso
Berto165

Berto165


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 27.10.08
Località : Castell'Arquato (PC)

bull bar fai da te Empty
MessaggioTitolo: Re: bull bar fai da te   bull bar fai da te Icon_minitimeMer Set 30, 2009 11:58 am

... uhmm Giova, se leggi il mio post, chiamami ...

fatti un'idea di quanto spenderesti per fartelo... altrimenti ti vendo il mio! che e' corazzato ..completo di staffe per il montaggio..
Haime' adesso sono al lavoro e non ho la foto da allegare.
se riesco te la invio
Ciao
Berto
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

bull bar fai da te Empty
MessaggioTitolo: Re: bull bar fai da te   bull bar fai da te Icon_minitimeMer Set 30, 2009 2:37 pm

ciao berto...grazie dell'info,ma sai che io col fai da te ci so fare...il materiale lo recupero di scarto,come per il paraurti,i sottoporta ecc ecc...non mi costerebbe un euro,solo un po' di fatica,ma mi diverto..
comunque per ora è passato in secondo piano il progetto...prima voglio vedere al tribe se serve o è solo di ingombro...kri mi farà da cavia
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

bull bar fai da te Empty
MessaggioTitolo: Re: bull bar fai da te   bull bar fai da te Icon_minitimeMer Set 30, 2009 6:09 pm

cos'è che devo fare io??? scratch scratch scratch
berto corazzato com'è?non è che mi metti 2 foto quando hai tempo?
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

bull bar fai da te Empty
MessaggioTitolo: Re: bull bar fai da te   bull bar fai da te Icon_minitimeMer Set 30, 2009 7:56 pm

come il tuo credo....
comunque tu mi devi dimostrare che nella pista trial e nel trial che c'è nel boschetto il tuo bull bar non intralci nei passaggi duri...tutto lì Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

bull bar fai da te Empty
MessaggioTitolo: Re: bull bar fai da te   bull bar fai da te Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 1:08 pm

ecco lo sapevo...mi andrò a incastrare per colpa di un inutile parasmart lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bull bar fai da te Empty
MessaggioTitolo: Re: bull bar fai da te   bull bar fai da te Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
bull bar fai da te
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: