Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ...........CIRCA GLI AMMO................

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

...........CIRCA GLI AMMO................ Empty
MessaggioTitolo: ...........CIRCA GLI AMMO................   ...........CIRCA GLI AMMO................ Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 7:37 pm

dato che volevo prendere le misure degli ammo originali posteriori con il ferro in twist questa notte l'ho fatto salire con il lato sinistro su una rampa alta 65 cm. con il ferro piegato sulla destra e con la ruota ant destra sospesa a circa 28 cm dal suolo mi sono calato sotto il ferro e poggiando il metro sulla faccia inferiore ( l'unica raggiungibile da sotto la macchina) della torretta fino alla mezzeria dell'occhio dell'ammo ho rilevato i seguenti valori : lunghezza ammo esteso 46 cm..lunghezza ammo compresso 34.5 cm . gli ammo in posizione di riposo con ferro normalmente poggiato sulle 4 ruote su suolo orizzontale misurano 41.5 cm di lunghezza. visti i risultati delle misure mi sembra di poter dire che chiunque abbia un rialzo/centina medio al post sui 4/5 cm (come il mio rispetto alla classica balestra piatta) puo' montare senza effetti collaterali i biscotti dinamici con apertura di circa 20 cm con ammo 33/35-65 cm che monta attualmente il nostro kiid-fer e che provengono da un pajero 3200 potenziando di molto l'escursione del ponte posteriore. che ne pensate? P.S. invito chiunque sia interessato a questo argomento a fare prove tipo la mia comunicandomi i dati ottenuti. grazie a tutti da GIO'.
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

...........CIRCA GLI AMMO................ Empty
MessaggioTitolo: Re: ...........CIRCA GLI AMMO................   ...........CIRCA GLI AMMO................ Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 8:20 pm

eh si...trovarli pero'...quegli ammo sarebbero il top...
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

...........CIRCA GLI AMMO................ Empty
MessaggioTitolo: .....CIRCA GLI AMMO...........   ...........CIRCA GLI AMMO................ Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 2:51 am

...SALUTI AI 2 GIO....PIU ACCATTIVANTI DEL FORUM.... 🍺 A STO PUNTO SIIIIIIIIIIIII.......SE X SPIRITO DI ABNEGAZIONE AL FERRO QUESTO MIO AMICO DI TORINO SI FICCA DI NOTTE SOTTO AL FERRO DOPO AVERLO MESSO IN TWIST...A PRENDERE MISURE.....UN GRANDE..... cheers
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

...........CIRCA GLI AMMO................ Empty
MessaggioTitolo: Re: ...........CIRCA GLI AMMO................   ...........CIRCA GLI AMMO................ Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 5:45 pm

dai mi metterò a prendere 2 misure pure io...ma gio non ho capito bene dove inizi a misurare nella parte superiore...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...........CIRCA GLI AMMO................ Empty
MessaggioTitolo: Re: ...........CIRCA GLI AMMO................   ...........CIRCA GLI AMMO................ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
...........CIRCA GLI AMMO................
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: