Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 uscita il 22 agosto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
nicros1




Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 51
Località : imperia

uscita il 22 agosto Empty
MessaggioTitolo: uscita il 22 agosto   uscita il 22 agosto Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 10:40 pm

ciao a tutti stiamo organizzando un giro per il 22 agosto vorremmo salire sulla maddalene per poi passare sul var e arrivare sul colle dell'agnello dalla parte francase, partenza all'alba. spero di riuscire a mettere insieme un bel gruppetto. chi fosse interessato mi faccia sapere.
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

uscita il 22 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: uscita il 22 agosto   uscita il 22 agosto Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 11:04 pm

Carissimo Nicros...purtroppo ho avuto una piccola ricaduta dello stesso problema per il quale ho subito un intervento quest'inverno.......certo sta volta e' risolvibile coi farmaci....mi sto curando ma la cosa e' un po' lunga....dura gia' da un paio di settimane....pensavo di uscirne nel giro di 5 giorni....se ne esco....per il 22 ...non mi vorro' certo perdere un occasione di offroad....specialmente con gli amici del F.C.I. .... e poi da quelle parti ci vengo volentieri.......speriamo......tengo le dita incrociate...... cheers
ciao.... Cool Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

uscita il 22 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: uscita il 22 agosto   uscita il 22 agosto Icon_minitimeGio Ago 13, 2009 11:55 pm

Cerco di esserci, ma non garantisco nulla per ora. Bil spero che ce la fai cosi in caso ci rifacciamo un giro insieme, e la compagnia come sempre è valida lol! Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

uscita il 22 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: uscita il 22 agosto   uscita il 22 agosto Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 12:21 am

led_z ha scritto:
Cerco di esserci, ma non garantisco nulla per ora. Bil spero che ce la fai cosi in caso ci rifacciamo un giro insieme, e la compagnia come sempre è valida lol! Ciao

Grazie.....Led_z ....lo spero molto anche io.....a presto........Ciao.. Smile cheers Very Happy
Torna in alto Andare in basso
saby

saby


Numero di messaggi : 301
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 43
Località : sanremo

uscita il 22 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: uscita il 22 agosto   uscita il 22 agosto Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 12:14 pm

nicros1 ha scritto:
ciao a tutti stiamo organizzando un giro per il 22 agosto vorremmo salire sulla maddalene per poi passare sul var e arrivare sul colle dell'agnello dalla parte francase, partenza all'alba. spero di riuscire a mettere insieme un bel gruppetto. chi fosse interessato mi faccia sapere.

ma la via del sale e chiusa per frana e non hanno intenzione di riaprirla Mad


pultroppo lavoro Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

uscita il 22 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: uscita il 22 agosto   uscita il 22 agosto Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 2:03 pm

l'anno scorso ho fatto la via del sale il 9 agosto con un gruppetto di persone accordatesi sul forum fuoristrada.....gente di vicenza....torino.....milano....eravamo 7 macchine.........ci ha fatto da guida un bravissimo ragazzo molto gentile e disponibile....si chiamava ugo ...con uno zuky blu e mi pare fosse del Terzo millennio4x4 di s. remo......e anche quella volta ci disse che l'avevano riaperta il giorno prima per volonta' dei francesi.....diversamente il indaco di non so se limone o monesi aveva messo una sbarra.....meglio informarsi bene..... Smile Smile Smile Smile Smile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nicros1




Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 51
Località : imperia

uscita il 22 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: uscita il 22 agosto   uscita il 22 agosto Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 4:39 pm

per ora la monesi limone e chiusa al colle dei signori si dovrebbe riuscire a passare con le moto ma non con le macchine
Torna in alto Andare in basso
nicros1




Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 51
Località : imperia

uscita il 22 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: uscita il 22 agosto   uscita il 22 agosto Icon_minitimeGio Ago 20, 2009 10:47 am

allora non c'è proprio nessuna che abbia voglia di farsi un bel giretto? come ho già detto è una semplice passeggiata niente di impegnativo.
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

uscita il 22 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: uscita il 22 agosto   uscita il 22 agosto Icon_minitimeGio Ago 20, 2009 9:10 pm

nicros1 ha scritto:
allora non c'è proprio nessuna che abbia voglia di farsi un bel giretto? come ho già detto è una semplice passeggiata niente di impegnativo.

Carissimo Nicros.....mi piacerebbe tantissimo...l'ho fatta l'anno scorso e mi8 sono divertito molto.......figurati tra noi Ferri.... cheers cheers cheers ma purtroppo non sto bene ...anche se per fortuna mi sto riprendendo....ho preso uno spavento....5 mesi fa sono stato operato per questo problema.......spero molto in futuro....grazie infinite......Ciao... Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





uscita il 22 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: uscita il 22 agosto   uscita il 22 agosto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
uscita il 22 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Uscite e incontri tra soci-
Vai verso: