Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 URGENTE: Aiuto con soft top

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
angelkid




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 09.01.09
Età : 49
Località : Rivarolo Canavese (TO)

URGENTE: Aiuto con soft top Empty
MessaggioTitolo: URGENTE: Aiuto con soft top   URGENTE: Aiuto con soft top Icon_minitimeDom Ago 02, 2009 12:10 pm

Ciao a tutti, ho tentato di montare il soft top e dopo un sacco di fatica mi accorgo che mancano alcuni pezzi. Avevo le barre ed il telino, tutto nuovo imballato, ma quando vado per completare l'opera mi accorgo che mancano i "bottoni" per fissare il bordo inferiore del telino a tutto il giro della carrozzeria. Nella carrozzeria vedo che ci sono alcuni fori predisposti all'altezza delle "femmine" dei bottoni all'interno del telino ma in dotazione non ho trovato i "maschi", qualcuno di voi può aiutarmi? Sapete se e dove posso recuperare questi pezzi? Ho dovuto rismontare tutto e rimettere l'hard top... :-(
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

URGENTE: Aiuto con soft top Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: Aiuto con soft top   URGENTE: Aiuto con soft top Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 1:31 am

forse nei negozi di nautica...se n'era parlato tempo fa,qualcun'altro saprà dirti meglio
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

URGENTE: Aiuto con soft top Empty
MessaggioTitolo: AIUTO CN SOFT TOP   URGENTE: Aiuto con soft top Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 2:04 am

CIAO...ANGEL...IO TI POSSO AIUTARE..HO AQUISTATO ANCHIO DA POCO UN SOFT..E LO MONTATO...HO ALCUNI DI QUEI PERNINI IN PIU...E TRA L ALTRO MI STO X TRASFERIRE...A 10 MINUTI DA TE.. cheers ESATTAMENTE A TORRE C.SE...[sono quasi tutti i giorni li x fare i lavori]...ti invio il mio num di cell nei mess privati..ciao]
Torna in alto Andare in basso
angelkid




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 09.01.09
Età : 49
Località : Rivarolo Canavese (TO)

URGENTE: Aiuto con soft top Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: Aiuto con soft top   URGENTE: Aiuto con soft top Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 6:45 pm

KIID FER ha scritto:
CIAO...ANGEL...IO TI POSSO AIUTARE..HO AQUISTATO ANCHIO DA POCO UN SOFT..E LO MONTATO...HO ALCUNI DI QUEI PERNINI IN PIU...E TRA L ALTRO MI STO X TRASFERIRE...A 10 MINUTI DA TE.. cheers ESATTAMENTE A TORRE C.SE...[sono quasi tutti i giorni li x fare i lavori]...ti invio il mio num di cell nei mess privati..ciao]



Allora, intento ringrazio Sergio che mi ha dato ben 5 "perni", approfitto del mezzo per chiedere se a qualcun altro sono avanzati questi pezzi, magari qualcuno ne ha uno in più e facendo questa "colletta" posso montare anche io il mio soft-top. Fatemi sapere.
Grazie a tutti,

Angelo.
Torna in alto Andare in basso
liam

liam


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 59
Località : Palermo

URGENTE: Aiuto con soft top Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: Aiuto con soft top   URGENTE: Aiuto con soft top Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 8:52 pm

Ciao,
ho anch'io il tuo stesso problema, ma credo di avere risolto. Ho trovato facilmente in un negozio di nautica dei perni moooolto simili, ma con la vite autofilettante.
Ho risolto mettendo dei tasselli in nylon da 5 mm (di quelli che si usano per i buchi nel muro). Calzano perfettamente sia nella carrozzeria che nei "buchi" del soft.
Nella foto c'è l'originale a sx e l'altro a dx[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Costo: 50cent. cadauno.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

URGENTE: Aiuto con soft top Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: Aiuto con soft top   URGENTE: Aiuto con soft top Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 10:48 pm

fiiiigaaaaa.. (10 megapixxell) Io me li farei con il tornio, filettatura compresa!!!! se solo mi arrivasse questo caxxo di tornio...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

URGENTE: Aiuto con soft top Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: Aiuto con soft top   URGENTE: Aiuto con soft top Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 12:27 am

gran cosa il tornio,ce l'ha il padre di giulia...pero' si possono fare solo pezzi piccoli...
lui per la macchinina a scoppio ha fatto di tutto...ultimamente s'è cimentato nella costruzione di un motore ad aria compressa...troppo divertente...vabè,bel'acquisto darix!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





URGENTE: Aiuto con soft top Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: Aiuto con soft top   URGENTE: Aiuto con soft top Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
URGENTE: Aiuto con soft top
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: