Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 V° Raduno Città di Aprica

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
antonello 70




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.07.09

V° Raduno Città di Aprica Empty
MessaggioTitolo: V° Raduno Città di Aprica   V° Raduno Città di Aprica Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 7:04 pm

V° Raduno Città di Aprica
18 - 19 Luglio - Aprica (SO)

Il Fuoristrada Club Lomazzo organizza la “V° edizione del raduno Città di Aprica” un’occasione unica per mettere alla prova il tuo 4x4, per chi è alle prime esperienze o per passare un week-end coniugando famiglia e fuoristrada. Un raduno, studiato anche per il tuo SUV senza alcun tipo di preparazione. Un percorso di circa 80 Km su tracciati panoramici della Valtellina e Valle Camonica solitamente chiusi al traffco. Possibilità varianti tecniche per chi vuole mettersi alla prova.

Chi sceglie la formula da 2 giorni avrà la possibilità di cenare presso il rifugio Valtellina, solitamente raggiungibile solo a piedi o in funivia (preiscrizione obbligatoria posti a sedere limitati).

Domenica al termine della manifestazione si terrà il pranzo presso l’hotel Roma con piatti tipici ed estrazione premi. Apertura iscrizioni: sabato ore 12,30 domenica ore 8,30 presso l’APT in centro paese.
Per maggiori informazioni scarica la scheda di iscrizione ed il volantino dal nostro sito internet.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

V° Raduno Città di Aprica Empty
MessaggioTitolo: Re: V° Raduno Città di Aprica   V° Raduno Città di Aprica Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 9:46 am

Io e Bill pensavamo di andarci, qualcun'altro si aggrega??
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

V° Raduno Città di Aprica Empty
MessaggioTitolo: Re: V° Raduno Città di Aprica   V° Raduno Città di Aprica Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 1:22 pm

hanno detto che è molto bello...ma non l'hanno già fatto?!pensavo di si
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

V° Raduno Città di Aprica Empty
MessaggioTitolo: Re: V° Raduno Città di Aprica   V° Raduno Città di Aprica Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 11:33 pm

Ciao Gio'.....non sapevo che Sbambi avesse aperto il 3d.......non mi arrivano gli avvisi....poi ho visto la tua post su fuoristrada........dai vieni anche tu che facciamo una ferrata unica........ahahahhahhhh......... Very Happy Very Happy cheers

e chi siamo..........!!!??? Troooopppooo tosti........... cheers Very Happy Very Happy Very Happy


Bill ..... :tazz: Not normal offroader ...... :tunza:
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

V° Raduno Città di Aprica Empty
MessaggioTitolo: Re: V° Raduno Città di Aprica   V° Raduno Città di Aprica Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 11:41 pm

AAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhh................Gio'....tu dicevi se l'hanno gia fatto ...??? si era il 4& 5 ma solo per i land.......per tutti e' il 18 e 19 .........

Bill ... :tunza: Is late AC/DC Album ...max volume listening........ cheers
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

V° Raduno Città di Aprica Empty
MessaggioTitolo: Re: V° Raduno Città di Aprica   V° Raduno Città di Aprica Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 7:27 pm

ciao mitico bill...purtroppo non posso venire perchè ho impegni,e la domenica dopo ho un altro raduno...pero' ci vediamo al lomazzo!
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

V° Raduno Città di Aprica Empty
MessaggioTitolo: Re: V° Raduno Città di Aprica   V° Raduno Città di Aprica Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 7:40 pm

Devo saltare, vado a Trieste dai miei, problemini di salute... No
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

V° Raduno Città di Aprica Empty
MessaggioTitolo: Re: V° Raduno Città di Aprica   V° Raduno Città di Aprica Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 8:43 pm

SLASH ha scritto:
ciao mitico bill...purtroppo non posso venire perchè ho impegni,e la domenica dopo ho un altro raduno...pero' ci vediamo al lomazzo!

Magari ci becchiamo anche prima............ 🍺
Ciao Mitico.......... cheers
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

V° Raduno Città di Aprica Empty
MessaggioTitolo: Re: V° Raduno Città di Aprica   V° Raduno Città di Aprica Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 8:45 pm

Sbambi ha scritto:
Devo saltare, vado a Trieste dai miei, problemini di salute... No

Auguri per i problemi..........
Alla prox.......
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

V° Raduno Città di Aprica Empty
MessaggioTitolo: Re: V° Raduno Città di Aprica   V° Raduno Città di Aprica Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 12:03 am

CIAO RAGA...... oggi sono andato all'Aprica.......un po' di mazzo a salire.....da casa....due ore e mezza di strada senza la radio pure.....ma ne e' valsa la pena.......il giro e' stato bello....il pezzo sia per suv che per 4x4 ...era molto panoramico e le varianti per 4x4 che i ferri hanno fatto.......naturalmente ...sono state divertenti........poi ci hanno fatto salire ( non i suv ) fino in cima alle piste...tutto in prima ridotta.....,offerto l'aperitivo su al rifugio dove normalmente si arriva solo in funivia...e poi a mangiare.......bene anche quello.....
al raduno ho trovato una simpaticissima pilota di ferro di sesso femminile....mi ha detto che e' gia' censita sul forum....si hiama ELENA ...e' molto tosta e capace........l'hanno premiata per il suo coraggio e la sua caparbieta'.....sul pistino da trial....col ferro.....e' stata d'esempio anche a uomini con land...jeep......etc....... poi e' stata cosi gentile da ospitarmi a tavola con la sua compagnia.....cosi abbiamo parlato un po' di ferri.....e poi ...sempre con la sua compagnia...abbiamo fatto il viaggio di ritorno....... se fossi tornato da solo con tutte quelle code sarei morto dalla noia....ma viaggiando in comitiva ...non sembra ma e' diverso....poi abbiamo fatto una pausa per un caffe.....
raga le persone che hanno il ferro sono sempre simpatiche............. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers


A PRESTO.....E SCRIVETE SUL FORUM...........CIAO A TUTTI............. sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

V° Raduno Città di Aprica Empty
MessaggioTitolo: Re: V° Raduno Città di Aprica   V° Raduno Città di Aprica Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 9:53 pm

Grande Bill!!!

che invidia.... Exclamation
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

V° Raduno Città di Aprica Empty
MessaggioTitolo: Re: V° Raduno Città di Aprica   V° Raduno Città di Aprica Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 11:08 pm

CIAO SBAMBI....DOMANI VIENI A PRENDERE LE TESSERE DALLE JENE....???? Smile Cool Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





V° Raduno Città di Aprica Empty
MessaggioTitolo: Re: V° Raduno Città di Aprica   V° Raduno Città di Aprica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
V° Raduno Città di Aprica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Raduni vari-
Vai verso: