Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 adesivi.. che fare ?

Andare in basso 
+7
saby
Trappola ®
led_z
Sbambi
SLASH
ferro89
liam
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
liam

liam


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 59
Località : Palermo

adesivi.. che fare ? Empty
MessaggioTitolo: adesivi.. che fare ?   adesivi.. che fare ? Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 8:23 pm

ciao a tutti, forse sono un po' OT
ho provato a richiedere gli adesivi No
..ma non è successo niente... ('adesivi.. che fare ? 379231')

voglio appiccicare qualcosa sul ferro, così sembra un'ambulanza ...
che faccio?? Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

adesivi.. che fare ? Empty
MessaggioTitolo: Re: adesivi.. che fare ?   adesivi.. che fare ? Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 8:48 pm

si servivano pure a me gli adesivi! scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

adesivi.. che fare ? Empty
MessaggioTitolo: Re: adesivi.. che fare ?   adesivi.. che fare ? Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 9:23 pm

allora...intanto scusate se non rispondo alle meil che mandate allì'indirizzo di posta dell f.c.i. ma ho perso l'indirizzo per entrarci...quindi se avete bisogno di info scrivete direttamente a me...
gli adesivi erano stati prodotti per un totale di 300 pezzi forse,da berto...ed ora sono finiti...
ora...se si vuole rifare una ristampa in massa la si puo' fare,anche se io non sono per niente d'accordo,visto com'è andata con berto...lui ha anticipato i soldi e ci ha messo piu' di 6 mesi per ritirarli su...ci sono troppe persone che si fingono interessate,e poi quando c'è da comprarli si tirano indietro...

quindi...io non avendo la base economica per anticipare grosse cifre,vi propongo questo:

-o mi date un anticipo e una volta fissati i prezzi li faccio stampare e ve li mando
-oppure vi mando il disegno in risoluzione originale e li fate stampare voi (che forse vi conviene anche per tempo)....
ditemi...
Torna in alto Andare in basso
liam

liam


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 59
Località : Palermo

adesivi.. che fare ? Empty
MessaggioTitolo: Re: adesivi.. che fare ?   adesivi.. che fare ? Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 9:32 pm

io sarei + x la prima soluzione.
ti manderei una decina di euri (o anche di +), e se altri facessero la stessa cosa
se ne potrebbero stampare un bel pò.

propongo di bandire una colletta .. e vediamo come finisce
cheers
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

adesivi.. che fare ? Empty
MessaggioTitolo: Re: adesivi.. che fare ?   adesivi.. che fare ? Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 9:33 pm

disegno in alta risoluzione! io è quello che espetto da tempo!
Torna in alto Andare in basso
liam

liam


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 59
Località : Palermo

adesivi.. che fare ? Empty
MessaggioTitolo: Re: adesivi.. che fare ?   adesivi.. che fare ? Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 9:38 pm

quanto costa farli stampare dal master ad alta risoluzione?
+o-
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

adesivi.. che fare ? Empty
MessaggioTitolo: Re: adesivi.. che fare ?   adesivi.. che fare ? Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 9:46 pm

circa 1.50 - 2 euro
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

adesivi.. che fare ? Empty
MessaggioTitolo: Re: adesivi.. che fare ?   adesivi.. che fare ? Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 11:06 pm

X Slash

Essere responsabile di un Club significa questo e anche altro.
Berto lo sa bene.

Che si faccia in una maniera o nell'altra credo che sia prioritario aggiornare il sito per evitare figure come questa... Wink

Poi vedremo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

adesivi.. che fare ? Empty
MessaggioTitolo: Re: adesivi.. che fare ?   adesivi.. che fare ? Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 11:08 pm

Che intendi con aggiornare il sito? Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

adesivi.. che fare ? Empty
MessaggioTitolo: Re: adesivi.. che fare ?   adesivi.. che fare ? Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 9:19 am

Slash se tu hai il logo in alta definizione puoi spedirmelo al mio indirizzo privato
provo a chiedere al laboratorio dove mi servo di solito
grazie !

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

adesivi.. che fare ? Empty
MessaggioTitolo: Re: adesivi.. che fare ?   adesivi.. che fare ? Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 11:30 am

Se gli adesivi non ci sono più è bene aggiornare il sito per evitare che qualcuno li chieda quando sappiamo bene che non ci sono, tutto qua. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

adesivi.. che fare ? Empty
MessaggioTitolo: Re: adesivi.. che fare ?   adesivi.. che fare ? Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 12:08 pm

allora...prima di tutto,io non ho la maniera di aggiornare il sito,in quanto è ancora jarno che lo gestisce e solo lui puo' modificarlo..l'unica cosa che posso fare io è dire a jarno di modificarlo...
secondo...essere titolare del sito non vuol dire avere la possibilità economica di fare certe cose...non è che mi hanno fatto amministratore perchè sono un riccone...semplicemente sono quello che segue di piu' il forum e che meglio poteva occuparsene...

tu sbambi non so se hjai mai parlato con berto,comunque fidati di me che con lui ho un certo rapporto,non era proprio felice di aver tirato su i soldi dopo sei mesi nonostante,secondo le previsioni,avrebbe duvuto tirarli su in meno di uno...
quindi ripeto,io i soldi non li posso anticipare...se volete si fa come diceva liam,cioè raccogliamo i soldi e li facciamo fare...

chi vuole farli da solo,me lo dice e gli mando il logo in alta risoluzione...lo chiedo adesso a berto via meil...


Ultima modifica di SLASH il Mar Giu 23, 2009 12:10 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

adesivi.. che fare ? Empty
MessaggioTitolo: Re: adesivi.. che fare ?   adesivi.. che fare ? Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 12:08 pm

oppure che qualc'uno si prenda il mal di pancia per farli fare
visto che ogni giorno c'e' qualche socio nuovo



ricordo a Sbambi e a tutti che questo e' un club VIRTUALE
non si paga iscrizione
tutto quello che c'e' e si fa
sono iniziative private e gratuite

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

adesivi.. che fare ? Empty
MessaggioTitolo: Re: adesivi.. che fare ?   adesivi.. che fare ? Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 12:10 pm

ecco esatto...grazie fabri!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

adesivi.. che fare ? Empty
MessaggioTitolo: Re: adesivi.. che fare ?   adesivi.. che fare ? Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 12:34 pm

è giusto come dice fabri se a uno gli interessa una cosa visto che non si paga un iscrizione la fa a sue spese e bo..quindi...gio per favore mi manderesti il logo in hd??
tranquillo quando hai tempo..
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

adesivi.. che fare ? Empty
MessaggioTitolo: Re: adesivi.. che fare ?   adesivi.. che fare ? Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 12:39 pm

stasera chiamo berto così sono sicuro che me lo manda...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

adesivi.. che fare ? Empty
MessaggioTitolo: Re: adesivi.. che fare ?   adesivi.. che fare ? Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 12:44 pm

e comunque...per quelle persone come liam che hanno solo espresso il proprio interesse ad avere gli adesivi senza commentare altro...
se hai la possibilità liam,di farli da solo,ti conviene,perchè comunque risparmi un euro di postepay e altri euro di spedizione...che per 2 adesivi sono tanti...io posso mandarti il logo in alta risoluzione...
se invece proprio non sai da chi andare,vado a chiedere qua in zona a qualcuno,e ti faccio sapere...
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

adesivi.. che fare ? Empty
MessaggioTitolo: Re: adesivi.. che fare ?   adesivi.. che fare ? Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 12:49 pm

Uhm... mi sembra di essere stato frainteso...

Io non ho attaccato nessuno, tanto meno Slash, berto, ecc.
Anzi, è lodevole l'impegno che prima Berto e adesso Slash hanno per il sito e il club.

Ciò non toglie che si ravvisa la necessità di avere dei punti di riferimento, appunto per i nuovi soci.
Se sul sito esiste una pagina dove si dice che ci sono gli adesivi ma se poi sono finiti e nessuno li fa nuovamente dico solo che bisognerebbe avere l'accortezza di modificare quella pagina, aggiornarla, tutto qui.
Senza accusare nessuno.

Per quanto riguarda gli adesivi io ci ho messo una pietra sopra, ho chiesto i file, ho aperto topic al riguardo ma oltre che tante parole al vento non ho visto altro.
(stesso discorso vale per i biscottini dinamici... No )

Questo sarà si un club virtuale, ma ha una storia e bisognerebbe portarla avanti con un certo criterio.

A mio parere personale ora siamo un mucchio di cani sciolti, senza una "retta via"...
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

adesivi.. che fare ? Empty
MessaggioTitolo: Re: adesivi.. che fare ?   adesivi.. che fare ? Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 12:54 pm

sbambi io per i biscottini non so che dire...ho messo dei post che chiedevano se poi qualcuno era interessato veramente...mi hai risposto solo tu e slash...io li faccio fare...per me non è un problema...solo volevo vedere se c'era qualcun altro...costerebbe di meno farne fare un tot che 2 copie e basta...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

adesivi.. che fare ? Empty
MessaggioTitolo: Re: adesivi.. che fare ?   adesivi.. che fare ? Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 12:55 pm

Sbambi ha scritto:
A mio parere personale ora siamo un mucchio di cani sciolti, senza una "retta via"...

non mi sembra proprio cosi...
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

adesivi.. che fare ? Empty
MessaggioTitolo: Re: adesivi.. che fare ?   adesivi.. che fare ? Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 12:56 pm

Stesso discorso vale per gli adesivi, più se ne comprano più il prezzo è basso... Wink
IO ci sono, dimmi come posso darti i soldi e te li invio.

E poi siamo sinceri, parliamo al massimo di 5-10 euro...
E' una birra o un'aperitivo in meno... Suspect


Per i \"cani sciolti\" devo ribadirlo invece.
Se ci fosse una organizzazione non avremmo problemi come per gli adesivi, i biscottini, i raduni, ecc...
Di idee e voglie ce ne sono moltissime, solo che buttate tutte lì alla rinfusa alla fine si conclude ben poco.
Oltre a Slash ci vorrebbe qualcuno che si prendesse la briga di \"sbrigare\" tutte queste piccole faccende, con sondaggi, proposte e perchè no anche sollecitando risposte coerenti e sincere.


Ultima modifica di Sbambi il Mar Giu 23, 2009 1:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

adesivi.. che fare ? Empty
MessaggioTitolo: Re: adesivi.. che fare ?   adesivi.. che fare ? Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 1:01 pm

io posso sentire il tipo dove vado di solito a farmi fare gli adesivi...non ho mai avuto problemi con lui e ha sempre fatto dei bei lavori.. se volete ci posso pensare io...però a una condizione...money subito...non perchè non mi fido...ma perchè come il nostro gio non ho la possibilità di acquistarne visto che al momento non ho entrate...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

adesivi.. che fare ? Empty
MessaggioTitolo: Re: adesivi.. che fare ?   adesivi.. che fare ? Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 1:36 pm

il problema di cui parli tu sbambi è questo:
il nostro club è un club virtuale,che unisce tante persone in tutta italia ma che è completamente gratuito...questo vuol dire che,non essendoci un costo di iscrizione,non si hanno altre cose...
molti club fissano un costo di iscrizione(probabilmente per pagare il dominio del sito ecc) e con una percentuale di quei soldi,spediscono cappellini,adesivi ecc...
il feroza club italia non è un club a scopo di lucro,e tantomeno mira a diventarlo...cio' vuol dire che non essendoci sotto una base economica,certe cose vanno fatte diversamente...

abbiamo provato a portare avanti questa storia degli adesivi...ti invito se vuoi ad andare a spulciare i vecchi forum in cui si riscontra la vecchia e solita domanda che si è posto anche kri con i biscottini:
"MA NON LI VUOLE PIù NESSUNO???" nonostante liste di persone che ne chiedevano anche 10 alla volta...

accertato il fatto che il sistema non funziona(pensa se kri avesse anticipato per tutti gli inizialmente interessati) bisogna trovare un altro sistema...e secondo me quello migliore è di avere un anticipo,una base economica,che garantisca l'acquisto del materiale e la sicurezza dell'operazione...
sono il primo a mettermi in gioco per questa cosa,come credo sia doveroso da parte di un amministratore...pero' a queste condizioni scelte per esperienza...

per quanto riguarda l'annuncio sul sito,hai perfettamente ragione,ho già contattato jarno....e ribadisco che se avessi la possibilità,lo terrei piu' pulito da certe cose ormai vecchie...

per quanto riguarda i raduni...io non sono d'accordo di fare di tutta l'erba un fascio...
ci sono tanti soci che quando si prendono un impegno lo mantengono...abbaimo fatto tanti raduni,tutti riusciti benissimo...non è facile unire tante persone così lontane...

se poi c'è tanta gente( e ti do ragione) che presa dall'entusiasmo,conferma il proprio desiderio di partecipare a raduni/manifestazioni/collette per adesivi ecc e poi si tira indietro senza dire nulla,non è colpa di nessuno...non basterebbero 100 amministratori per risolvere il problema...

con questo spero di aver chiarito un po' di dubbi
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

adesivi.. che fare ? Empty
MessaggioTitolo: Re: adesivi.. che fare ?   adesivi.. che fare ? Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 1:44 pm

perfettamente d'accordo...non potevi chiarire meglio la situazione...ottimo! ahah gio se io avessi anticipato i soldi dei biscotti a quest'ora mi trovavo con circa 700 euro di debiti! lol! non male! lol!
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

adesivi.. che fare ? Empty
MessaggioTitolo: Re: adesivi.. che fare ?   adesivi.. che fare ? Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 1:46 pm

Slash, da persona matura come ti ritengo hai risposto in maniera lodevole a tutto questo piccolo trambusto.
Io sono con te al 100%.

Io la butto lì...

10 Euro di iscrizione per avere 2 adesivi ed un cappellino.
quello che avanza va a chi gestisce/paga il sito.
(perchè inutile dirlo ma il sito qualcosa costa)


:look:
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
Contenuto sponsorizzato





adesivi.. che fare ? Empty
MessaggioTitolo: Re: adesivi.. che fare ?   adesivi.. che fare ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
adesivi.. che fare ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» adesivi fci
» Adesivi e gadget
» Adesivi...
» Adesivi
» IMPORTANTE...ADESIVI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: