Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 tassa cb

Andare in basso 
+9
ROBERTO
COBRA
ciano
cinghiale76
ferro89
Sbambi
leslie
led_z
SLASH
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

tassa cb Empty
MessaggioTitolo: tassa cb   tassa cb Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 7:20 pm

qualcuno mi spiega gentilmente come si fanno a pagare i 12 euro e poco piu' di tassa per il cb??
chjiedo scusa a enri se me l'ha spiegato e mi sono dimenticato...è che adesso che ce l'ho lo devo far davvero...grazie
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

tassa cb Empty
MessaggioTitolo: Re: tassa cb   tassa cb Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 7:35 pm

ci penso poi ti dico...sai alla mia età la memoria.... Sleep

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

tassa cb Empty
MessaggioTitolo: Re: tassa cb   tassa cb Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 9:03 pm

lol!
Torna in alto Andare in basso
leslie

leslie


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : roma

tassa cb Empty
MessaggioTitolo: Re: tassa cb   tassa cb Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 12:18 am

devi compilare un modulo da mandare al ministero delle comunicazioni,io ho il modulo di Roma,e pagare 12 euro al cc scritto sul modulo
se mi dai la tua mail ti mando in allegato il modulo!
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

tassa cb Empty
MessaggioTitolo: Re: tassa cb   tassa cb Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 11:59 am

Se Slash userebbe la funzione CERCA troverebbe tutto! lol!

Anche il modulo per la Regione Lombardia di cui ho messo il link per scaricarlo...

cheers cheers

Slash vai qui...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

🍺
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

tassa cb Empty
MessaggioTitolo: Re: tassa cb   tassa cb Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 4:31 pm

grazie sbambi,ma non mi si apre il link...puoi rimettermelo??
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

tassa cb Empty
MessaggioTitolo: Re: tassa cb   tassa cb Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 10:07 pm

a me lo apre...ma se io non sono lombardo?dove devo guardare??perchè il cb non ce l'ho...però è un acquisto che mi piacerebbe fare e anche a breve...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

tassa cb Empty
MessaggioTitolo: Re: tassa cb   tassa cb Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 11:58 pm

a me no No
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

tassa cb Empty
MessaggioTitolo: Re: tassa cb   tassa cb Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 11:35 pm

Se non sei ancora riuscito all'indirizzo che allego trovi il modulo da scaricare, compilare e inviare al ministero con ricevuta di ritorno. Conserva il tagliando della raccomandata che ti serve per dimostrare che hai fatto la domanda (rientra nell'antiterrorismo) POi devi trovare il numero di conto x la lombardia e vare un comune versamento postale da 12€. Consiglio: Se sai dove c'e un negozio di cb chiedi lì. Quello di asti mi ha dato il modulo, il numero di cc e tutte le spiegazioni. Ciao a domenica.
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
leslie

leslie


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : roma

tassa cb Empty
MessaggioTitolo: Re: tassa cb   tassa cb Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 11:41 pm

iustissimo led_z anche io ho fatto la stessa procedura e sto aspettando la ricevota ma intanto vado in giro con la ricevuta della posta cosi almeno se mi fermano non rmpono le pal..
Torna in alto Andare in basso
cinghiale76

cinghiale76


Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 47
Località : GENOVA

tassa cb Empty
MessaggioTitolo: Re: tassa cb   tassa cb Icon_minitimeDom Lug 12, 2009 2:45 pm

EH NO LESLIE, SE NON HAI L'AUTORIZZAZIONE TIMBRATA DAL MINISTERO NEL TUO CASO ,E NEL CASO DEGLI ALTRI CHE NON SONO DI ROMA DAGLI ISPETTORATI TERRITORIALI, IL CULO VE LO FANNO ECCOME ANCHE...

SOLO CHE ADESSO LA MODA CB NON E PIU IN VOGA , APPARTE 4X4 E CAMIONISTI SI PUO DIRE CHE LO HANNO IN POCHI PERCUI ANCHE LE AUTORITA SE NE FREGANOA BBASTANZA....

COMUNQUE SIA, IL MODULO LO POTETE SCARICARE DIRETTAMENTE DAL SITO DEL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO --COMUNICAZIONI -- ADESSO SI CHIAMA COSI.... E DEVE ESSERE TRASMESSO (MEGLIO SE LO PORTATE A MANO) DIRETTAMENTE ALL' ISPETTORATO TERRITORIALE DI VOSTRA COMPETENZA , COMPRENSIVO DI BOLLETTINO PAGATO DI 12 EURO (VI CONSIGLIOI DI FARE LA MANOVRA A FINE DICEMBRE ALTRIMENTI DOVRETE POI RIPAGARE I 12 EURO PER IL NUOVO ANNO)

UNA VOLTA CHE VI VIENE RISPEDITA A CASA , ALLORA SIETE IN REGOLA

PRIMA ASSOLUTAMENTE NO......CHE POI IL FORESTALE DI TURNO SI "ACCONTENTI" DELLA RICEVUTA PERCHE NN NE SA UNA BENAMATA CIPPA DELLE LEGGI RELATIVE AL CODICE POSTALE QUESTO E UN'ALTRA COSA....


CIAO!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

tassa cb Empty
MessaggioTitolo: Re: tassa cb   tassa cb Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 10:23 pm

Ricordo a chi ha il cb che entro fine mese va pagato il tributo di 12 euro per il rinnovo 2012....
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

tassa cb Empty
MessaggioTitolo: Re: tassa cb   tassa cb Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 12:16 am

giusto!!
lunedi' provvedo...

grazie! cheers
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

tassa cb Empty
MessaggioTitolo: Re: tassa cb   tassa cb Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 12:03 pm

Farò lo stesso anch'io la prossima settimana. Credo basti compilare un bollettino con l'indirizzo del destinatario che varia da regione a regione e poi fare il versamento, giusto?
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

tassa cb Empty
MessaggioTitolo: Re: tassa cb   tassa cb Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 6:33 pm

- Versamento di 12,00 (Dodici/00) Euro
- su c/c N° 89867006 intestato a: "Banca d'Italia - Tesoreria provinciale di stato sez. di....(vostra provincia)
- Causale: "Versamento al Capo XXVI - capoverso 2509/06 - AUTORIZZAZIONE GENERALE ANNO 2012

Questo è tutto per chi già è in possesso di licenza CB (autorizzaz. Generale) Mentre chi non la
possiede deve compilare il modulo "Dichiarazione inizio attività" scaricabile sul Sito del Ministero Sviluppo
Economico/Telecomunicazioni e dopo aver fatto tale versamento spedire il tutto al Ministero che una volta
restituito il tutto timbrato siete autorizzati all'uso del CB. (Solo 40 canali, modo AM/FM/SSB max 4W Rf.)




Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

tassa cb Empty
MessaggioTitolo: Re: tassa cb   tassa cb Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 7:22 pm

Ho notato qualche differenza alla voce "causale". La prima volta mi era stato detto di scrivere "Capo XXVI......". Ora invece mi è giunta questa mail dove è cambiato il "Capo....". Questo vale per la Regione PIEMONTE:

"Al Ministero dello Sviluppo Economico Dipartimento Comunicazioni Ispettorato Territoriale Piemonte e Valle d’Aosta Via Alfieri 10– 10121 Torino DICHIARAZIONE - (ai sensi dell’art. 145 comma 3 D.Lgs. 01.08.2003 n. 259) _l _ sottoscritt__ .......................................................……………......... codice fiscale ........……....................................... nat__ a ........................................................…………….........................prov ................. il ............../.............../................ residente a .................................................................... cap ..................via/piazza……………………………………….. domiciliato a ...........……………..................................cap ...................via/piazza ............................................................. N.B. SI RACCOMANDA DI COMPILARE I CAMPI SOTTOSTANTI PER ACCELERARE L’ITER PROCEDURALE TEL...………………….CELL……….………………….FAX……………………..E-MAIL………….…………………………. in possesso del requisito di cui al comma 1, dell’art. 145 (barrare la casella che interessa) • Cittadinanza dei paesi dell’Unione europea o dello Spazio Economico Europeo ovvero dei paesi con i quali sono intercorsi accordi di reciprocità; • residenza in Italia. DICHIARA - di utilizzare sistemi radioelettrici per comunicazioni in banda cittadina CB e/o PMR 446; - che la sede dell’impianto è ubicata in:..............................................................................................................................; - di detenere apparati: MOBILI e/o PORTATILI ; - di non trovarsi nelle condizioni ostative all’espletamento dell’esercizio degli apparati anzidetti (1); - che il mancato pagamento del contributo annuale va considerato tacita rinuncia all’esercizio degli apparati; - (facoltativo) di usare il nominativo ................................................................................................................................. ; e si impegna: - a rispettare ogni norma in materia di sicurezza, di protezione ambientale, di salute pubblica ed urbanistica; - a versare il contributo annuo per l’attività di vigilanza, verifiche e controllo da parte del Ministero dello Sviluppo Economico- Comunicazioni, entro il 31 gennaio di ogni anno; - ad osservare, in ogni caso, le disposizioni previste dal Codice delle Comunicazioni elettroniche. Allega alla presente dichiarazione i seguenti documenti: - attestato di versamento del contributo di Euro 12,00 complessivi, indipendentemente dal numero di apparati, di rimborso dei costi sostenuti dal Ministero per le attività di vigilanza, verifica e controllo relativo al primo anno in cui è stata presentata la dichiarazione, da effettuarsi preferibilmente sul c.c. n. 35533108 intestato a: Tesoreria Provinciale dello Stato – Sezione di Torino, indicando nella causale “Capo XVIII Capitolo 2569 art. 06– Contributo CB e/o PMR 446 anno ……”; - per l’ipotesi di minorenni non emancipati e di età superiore a 14 anni la dichiarazione di consenso e di assunzione delle responsabilità civili da parte di chi esercita la potestà o la tutela; - fotocopia di un documento di identità personale o di riconoscimento equipollente in corso di validità. Si rammenta che la validità del documento di riconoscimento degli immigrati extracomunitari è strettamente dipendente dalla validità del Permesso di Soggiorno e pertanto i due documenti vanno esibiti contestualmente. data firma (leggibile e conforme) Il titolare è tenuto a conservare copia della presente dichiarazione, per l’esibizione agli Organi di Controllo. Ai sensi dell’articolo 38 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 la dichiarazione è sottoscritta dall’interessato alla presenza del dipendente addetto ovvero sottoscritta ed inviata, mediante invio raccomandato con avviso di ricevimento, unitamente a copia fotostatica, non autenticata, di un documento di identità o di riconoscimento equipollente del dichiarante; (1) Non è consentita l’attività a chi abbia riportato condanna per delitti non colposi a pena restrittiva superiore a due anni ovvero sia stato sottoposto a misure di prevenzione, finché durano gli effetti dei provvedimenti e sempreché non sia intervenuta sentenza di riabilitazione (art. 145 comma 2). Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/03: i dati sopra riportati sono prescritti dalle disposizioni vigenti ai fini del procedimento per il quale sono richiesti e saranno utilizzati esclusivamente per tale scopo."

Scriverò nel secondo modo (Capo XVIII) sperando che sia giusto. Wink
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

tassa cb Empty
MessaggioTitolo: Re: tassa cb   tassa cb Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 1:57 pm

Tassa CB appena pagata...ricordo che mancano ancora pochi giorni...
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

tassa cb Empty
MessaggioTitolo: Re: tassa cb   tassa cb Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 12:49 am

La tassa è rimasta invariata dallo scorso anno come importo dovuto. (12,00 € per il CB)
E' vero che invece di CAPO XXVII° va scritto CAPO XVIII° però, chi avesse
inviato il bollettino con la vecchia causale stia tranquillo in quanto per quest'anno il Ministero lo considera
ancora valido. Lo dico perchè abbiamo fatto richiesta info come Associazione Radioamatori e il Ministero
ha inviato questa risposta in una sua comunicazione ufficiale.

(per chi ne vuole sapere di più: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

tassa cb Empty
MessaggioTitolo: Re: tassa cb   tassa cb Icon_minitimeMar Gen 01, 2013 2:22 pm

Anche quest'anno ricordo a tutti i ferristi possessori di radio cb che entro fine gennaio occorre pagare il contributo annuale.... Neutral
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

tassa cb Empty
MessaggioTitolo: Re: tassa cb   tassa cb Icon_minitimeMar Gen 01, 2013 2:25 pm

sono sempre 12 euro o l'hanno aumentato con tutte ste riforme?
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

tassa cb Empty
MessaggioTitolo: Re: tassa cb   tassa cb Icon_minitimeMar Gen 01, 2013 2:27 pm

COBRA ha scritto:
sono sempre 12 euro o l'hanno aumentato con tutte ste riforme?
In Piemonte, ma penso in tutt'Italia, la cifra è ancora quella...consiglio comunque di informarsi prima di fare il versamento...
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

tassa cb Empty
MessaggioTitolo: Re: tassa cb   tassa cb Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 6:23 pm

[quote="ROBERTO"]- Versamento di 12,00 (Dodici/00) Euro
- su c/c N° 89867006 intestato a: "Banca d'Italia - Tesoreria provinciale di stato sez. di....(vostra provincia)
- Causale: "Versamento al Capo XVIII – Capitolo 2569/06 contributo anno 2013
Questo è tutto per chi già è in possesso di licenza CB (autorizzaz. Generale) Mentre chi non la
possiede deve compilare il modulo "Dichiarazione inizio attività" scaricabile sul Sito del Ministero Sviluppo
Economico/Telecomunicazioni e dopo aver fatto tale versamento spedire il tutto al Ministero che una volta
restituito il tutto timbrato siete autorizzati all'uso del CB. (Solo 40 canali, modo AM/FM/SSB max 4W Rf.)

Mi era sfuggita la necessità di compilare il modulo di inizio attività scratch tanto che l'anno scorso (primo anno di CB) ho pagato solo il bollettino affraid
Provvedo al più presto e, per chi ne avesse bisogno qua sotto c'è il link dove poter scaricare il modello per l'inizio attività...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Se poi ho ben capito, se un anno ci si dimentica di pagare il bollettino, vale come una dichiarazione di cessata attività e quindi per mettersi in regola bisogna poi riprodurre la dichiarazione di inizio attività..... da ciò deduco che una volta ricevuto indietro la dichiarazione debitamente timbrata dal ministero, essa vada conservata come autorizzazione all'uso del CB ed ad essa, anno dopo anno, andranno allegati i bollettini, in modo da poter dimostrare la regolarità dei pagamenti e la conseguente validità dell'autorizzazione stessa...
Robby mi confermi che non ho scritto corbellerie.....???
lol!


Ultima modifica di Jawaly il Ven Gen 11, 2013 7:27 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

tassa cb Empty
MessaggioTitolo: Re: tassa cb   tassa cb Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 6:50 pm

PER GLI AMICI DEL VENETO IL CONTO POSTALE E' IL 16082307
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

tassa cb Empty
MessaggioTitolo: Re: tassa cb   tassa cb Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 7:15 pm

Questa volta riesco a far sfigurare anche Cobra!!!!!!!! Twisted Evil

Di seguito una lista delle Tesorerie Regionali con relativi C/C e descrizioni di causale:
•CALABRIA
Numero C/C: 558893
Intestato a: Tesoreria prov. le dello Stato Sezione Reggio Calabria
Causale: Attività Radioamatori, CB; Radiomarittimi – Cap. 2569/06 capo XVIII•ABRUZZO-MOLISE
Numero C/C: 13755673
Intestato a: Min. Comunicazioni – Ispettorato Territoriale A/M Sulmona – Sezione 1^
Causale: versamento contributi autorizzazioni generali
•CAMPANIA
Numero C/C : 23319809
Intestato a: Banca d’Italia – Tesoreria Prov.le dello Stato – Napoli
•EMILIA ROMAGNA
Numero C/C : 722405
Intestato a: Tesoreria Provinciale dello Stato – Sezione di Bologna
Causale: Attività Radioamatori, CB – cap.2569/06 capo XVIII
•FRIULI VENEZIA GIULIA
Numero C/C: 123349
Intestato a: Tesoreria Prov.le dello Stato – Sezione di Trieste -
Causale: Versamento canone annuale CBOM
•LAZIO
Numero C/C : 89867006
Intestato a: Banca d’Italia – Tesoreria Provinciale dello Stato – Sezione di Roma
Causale : Versamento a capo XVIII capitolo 2569/06
•LIGURIA
Numero C/C : 25971169
Intestato a: Banca d’Italia Tesoreria prov. dello Stato sezione di Genova
Causale: Radioamatori/CB
•LOMBARDIA
Numero C/C : 425207
Intestato a: Banca d’Italia – Tesoreria Prov.le dello Stato – Milano
Causale : Canone CB – Radioamatori
•MARCHE-UMBRIA
Numero c/c : 145607
Intestato a: Tesoreria Provinciale dello Stato - Sezione di Ancona
Causale: Canone CB , Radioamatori, recupero canoni evasi- cap.2569/06 capo XVIII
•PIEMONTE-VALLE D’AOSTA
Numero C/C : 35533108
Intestato a : Banca d’Italia – Tesoreria Prov.le dello Stato – Sezione di Torino, specificando nella causale che l’importo deve accreditarsi sul capo XVIII capitolo 2569
•PUGLIA- BASILICATA
Numero C/C : 711705
Intestato a: Banca d’Italia – Tesoreria Provinciale dello Stato – Sez. di Bari
Causale : Licenze radioamatori e CB Capo 26° Cap. 2569/06
•SARDEGNA
Numero C/C : 21965090
Intestato a: Banca d’Italia – Tesoreria Prov.le dello Stato – Cagliari
•SICILIA
Numero C/C : 575902
Intestato a: Banca d’Italia – Tesoreria Provinciale dello Stato – Sezione di Palermo
•TOSCANA
Numero C/C : 100503
Intestato a: Tesoreria Prov. dello Stato – Sez. di Firenze -
Causale: canoni radioamatori contributi apparati radioelettrici debole potenza
•TRENTINO ALTO ADIGE
Numero C/C : 402396
Intestato a: Tesoreria Provinciale dello Stato – Sezione di Bolzano
Causale : Canoni e Controllo Servizio Radioelettrico
•VENETO
Numero C/C : 16082307
Intestato a:Tesoreria Provinciale dello Stato – Venezia
Causale : Radioamatori-CB capo 26 capitolo 2569/06
Torna in alto Andare in basso
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

tassa cb Empty
MessaggioTitolo: Re: tassa cb   tassa cb Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 8:04 pm

NOTEVOLE!! affraid

COMPLIMENTI cheers cheers

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tassa cb Empty
MessaggioTitolo: Re: tassa cb   tassa cb Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tassa cb
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» tassa cb
» Rinnovo tassa CB e radio UHF/PMR per il 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Fiscale/Legale :: Tasse/Assicurazione-
Vai verso: